Digital-News.it Logo
Foto - Rai, accordo con Dailymotion per film on demand

Rai, accordo con Dailymotion per film on demand

News inserita da:

Fonte: Ansa

I
Internet e Tv

Rai, accordo con Dailymotion per film on demand«Rai Com porta il cinema italiano alla community di Dailymotion in Italia. Dailymotion rende noto di aver raggiunto un accordo con Rai Com che prevede l'inserimento di alcuni tra i migliori film del catalogo Rai sulla piattaforma video dedicata agli utenti italiani della società del gruppo Vivendi. Gli amanti del Cinema potranno così usufruire di decine di titoli italiani, tra i quali Gomorra e produzioni hollywoodiane come Le idi di Marzo e The Wolf of Wall Street».  I film saranno disponibili on demand sul canale Dailymotion: http://www.dailymotion.com/Raicom

Marie-Cécile Teissèdre, International Content Coordination Manager, ha commentato:

«Siamo molto felici di lanciare questa partnership con Rai Com ed offrire una tale varietà di film alla nostra audience italiana. L'Italia è un grande mercato per Dailymotion e siamo estremamente determinati a sviluppare la piattaforma con contenuto premium in modo da fornire un'esperienza unica ai nostri utenti».

Il canale è già attivo con alcune decine di titoli. Si deve seguire http://www.dailymotion.com/Raicom per essere aggiornati sul meglio del cinema italiano.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011