Digital-News.it Logo
Foto - Su Premium torna la Serie A in 4K:  Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45

Su Premium torna la Serie A in 4K: Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Su Premium torna la Serie A in 4K:  Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45Premium raggiunge un altro traguardo nella trasmissione di grandi eventi sportivi in 4K UltraHD: dopo il successo della scorsa finale di UEFA Champions League e il derby Milan - Inter, primo match di Serie A in diretta 4K, venerdì 10 marzo sarà Juventus - Milan in 4K.  Con la trasmissione della sfida dallo Juventus Stadium, Premium si conferma l’unica TV in Italia a trasmettere la Serie A in diretta Ultra HD: la partita sarà visibile sul canale Premium Sport 4K* (n. 391 del digitale terrestre), in collaborazione con il partner tecnologico Samsung.

Con una definizione quattro volte superiore rispetto all’HD sarà come essere a pochi metri dal campo.

IL MATCH

Le squadre che hanno vinto di più in Italia si affronteranno in uno Stadium tutto esaurito, i bianconeri per confermare la loro supremazianel campionato italiano, i rossoneri per inseguire il sogno europeo. Buffon vs Donnarumma, Higuain vs Bacca, Allegri vs Montella; Juventus - Milan non è semplicemente una partita ma una sfida tra filosofie di calcio, tra squadre che hanno vinto tutto e hanno scritto la storia del calcio mondiale. Lo spettacolo è servito.

HAI IL DIRITTO DI VISIONE ATTIVO?

Juventus - Milan su Premium Sport 4K sarà visibile in via eccezionale da tutti gli abbonati Premium, dotati di un televisore 4K abilitato, indipendentemente dalla composizione dell’abbonamento e senza alcun costo aggiuntivo. Potranno godersi la partita in 4K anche i clienti dotati di tessera ricaricabile con diritto Serie A attivo. Sarà inoltre possibile acquistare il singolo evento in modalità pay per view.

Le partite già trasmesse in 4K sono disponibili on demand tramite le applicazioni Premium Play e Premium Online. Inoltre, gli abbonati Premium possono accedere a un’ampia offerta di film in qualità 4K UltraHD. Il catalogo di contenuti in 4K si aggiorna continuamente con nuovi titoli: tra i prossimi film disponibili, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick e Batman v Superman.

VEDI IN 4K?

Se hai il diritto di visione attivo, allora avrai bisogno di:
? un televisore TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p**
? la PREMIUM SMART CAM o una CAM HD 

Se possiedi un televisore conforme allo standard richiesto ma non la Premium Smart Cam puoi:

  • acquistarla presso i punti vendita che ne sono provvisti
  • aggiungerla al tuo abbonamento

* Per l'accesso al canale PREMIUM SPORT 4K (391 del digitale terrestre) è necessario aggiornare o risintonizzare la lista canali del tuo televisore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petr...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011