Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Piersilvio Berlusconi: «La pay classica si è fermata. Mediaset apre a condivisione Champions» - Scopri di più su Premium Mediaset

Piersilvio Berlusconi: «La pay classica si è fermata. Mediaset apre a condivisione Champions»

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Agenzie

P
Premium Mediaset
giovedì, 06 luglio 2017 | Ore: 14:22

Piersilvio Berlusconi: «La pay classica si è fermata. Mediaset apre a condivisione Champions»PAY CLASSICA SI E' FERMATA - «La pay classica, con costi di abbonamento mediamente alti e tanti canali lineari, si è un pò fermata. Noi pensiamo che il mercato pay sia destinato a non crescere o a crescere pochissimo. È un settore che vive di avvenimenti sportivi che costano tantissimo. L'evoluzione di Premium va verso Infinity, ma parliamo di svariati anni». Così il vicepresidente e ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti del gruppo a Montecarlo. «Abbiamo ancora la Champions per un anno, poi ci dirigiamo verso un'offerta a pagamento che vive su canali Over the top - ha proseguito -. Comunque Premium continua a lavorare e anche sulla serie A siamo in gioco. Non abbiamo partecipato alla prima asta perché consideravamo inaccettabile quella divisione dei pacchetti, il pacchetto per il digitale era insufficiente. La prossima volta giocheremo la nostra partita». «La nostra avventura nella pay è partita con un obiettivo difensivo - ha ricordato -, quando avevamo tanta banda del digitale terrestre che non sapevamo come utilizzare e tutti i dati parlavano di pay in crescita. Nei primi anni le cose sono andate bene, poi c'è stato un momento di stallo in cui ci siamo detti: o molliamo o facciamo il salto. La mossa di sviluppo non ha funzionato come si pensava perché il mercato pay non è cresciuto: siamo fermi a 6,5 milioni di abbonati totali tra noi e Sky, la metà delle stime che circolavano. Sapevamo comunque che la pay non sarebbe mai stata il nostro core business, abbiamo dunque fatto un accordo con Vivendi ed è successo quello che è successo. Noi eravamo usciti dal settore». «Da una fase in cui il numero di abbonati era la priorità, ora stiamo lavorando per massimizzare il margine - ha aggiunto Marco Giordani, presidente di Mediaset Premium -. Nel primo trimestre i ricavi della pay tv sono in calo e il trend proseguirà nel corso dell'anno, anche perché abbiamo ad esempio eliminato il pacchetto bambini. A breve lanceremo una nuova politica commerciale che mostrerà il listino tra un anno anche senza Champions. Ci aspettiamo un miglioramento dal punto di vista del margine, ma un calo di abbonati».

MEDIASET APRE A CONDIVISIONE DIRITTI CHAMPIONS - Mediaset è aperta alla possibilità di cedere in condivisione i diritti televisivi della Champions League 2017-18, che detiene in esclusiva, se ricevesse una offerta economicamente interessante. È quanto emerso nel corso della presentazione dei palinsesti televisivi del gruppo per la stagione 2017-18 anche se al momento non sono arrivate proposte concrete e nei prossimi giorni Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo, si appresta a lanciare la campagna commerciale per i nuovi abbonamenti. «Ad oggi non ci sono accordi, ma si sente che sta succedendo qualcosa. Le telco sono pronte a fare la mossa: i grandi gruppi vogliono gli eventi per portare abbonati» ha detto l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che sulla possibilità di cedere i diritti Champions ha poi ribadito: «Non ci sono accordi nè trattative avanzate. Non lo escludo. Il tempo corre: è qualcosa che deve essere fatto nel prossimo mese o mese e mezzo». Berlusconi ha in particolare evidenziato la crescente attenzione dei gruppi di telecomunicazioni per i contenuti in esclusiva dello sport e del calcio, pur non escludendo un interesse da parte di Sky («avere la Champions con un anno di anticipo può piacere anche a Sky») che si è aggiudicata il diritto a trasmettere la competizione calcistica a partire dalla stagione 2018-19. A questo proposito il cfo di Mediaset Marco Giordani, a margine della presentazione, ha precisato che un eventuale accordo sui diritti si potrebbe trovare se Sky fosse «disponibile a darci quello che compensa i mancati ricavi» per Premium derivanti dalla perdita dell'esclusiva e quindi di abbonati.  Berlusconi ha anche annunciato che per la stagione di Champions alle porte ci sarà la possibilità di acquistare le singole partite in pay per view, ma «il prezzo è ancora da definire».

ASSE CON TIM PIU' DIFFICILE «Il comportamento di Vivendi ha messo in difficoltà e in imbarazzo anche Telecom. Non escludo accordi ma oggi tutto è più difficile per via di chi sono gli azionisti di Telecom e perchè c'è anche grande attenzione da parte delle Autorità». Lo ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, in merito ai contenziosi in atto con Vivendi dopo la rottura del contratto per la vendita di Premium e per l'alleanza strategica tra i due gruppi siglato nell'aprile 2016 e l'ingresso del gruppo francese nell'azionariato di Mediaset che ha portato al provvedimento Agcom sulla violazione da parte di Vivendi delle norme sulla concentrazione tra tlc e tv. Con Vivendi «non ci sono novità, non ci sono trattative, non ci sono negoziazioni» ha aggiunto Berlusconi. «La pay-tv - ha poi sottolineato il cfo di Mediaset Marco Giordani - o si consolida a livello internazionale o si integra con le telecom: l'accordo con Vivendi (che è socio di riferimento di Telecom, ndr) aveva le due strade aperte sia come consolidamento internazionale con Canal+ sia come consolidamento con Telecom»

PRESI CANALE 20 E RADIO SUBASIOMediaset si rafforza nel settore radiofonico acquistando Radio Subasio, emittente del centro Italia, e aggiunge un nuovo canale, il 20, in chiaro alla sua offerta televisiva. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, aprendo il suo intervento alla presentazione della nuova stagione televisiva 2017-18 delle reti del gruppo. «Abbiamo completato il closing dell'Lcn 20 (dal gruppo Tbs-ReteCapri, ndr) e nell'arco dell'autunno verrà lanciato il canale con una nuova programmazione - ha detto - Abbiamo poi chiuso l'accordo per l'acquisto di Radio Subasio che si integra perfettamente con il sistema Radio Mediaset. Stiamo aspettando l'ok delle Autorità». Radio Mediaset è il polo radiofonico di Mediaset creato nel 2016 che comprende Virgin Radio, R101 e R105 oltre ad avere una partnership con Radio MonteCarlo e accordi commerciali con la stessa Subasio, Radio Norba, Kiss Kiss e altre emittenti. L'amministratore delegato di Radio Mediaset, Paolo Salvaderi, ha indicato che nel 2017 i ricavi potrebbero raggiungere i 72 milioni di euro (circa 70 milioni il proforma 2016) e che nei primi 4 mesi dell'anno la raccolta pubblicitaria è cresciuta del 4% circa «mentre a livello di edit la crescita è anche maggiore rispetto a quanto previsto come raccolta».

PUBBLICITA' +2% Mediaset ha riportato un incremento della raccolta pubblicitaria in Italia «intorno al 2%» nel primo semestre 2017 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione della nuova offerta televisiva del gruppo per la stagione 2017-18. «Purtroppo siamo di fronte a un mercato complicato e, a livello totale, in discesa tra il 2,5% e il 3% - ha affermato - Noi chiuderemo con un piccolo segno più nell'intorno del 2%, quindi guadagnano quote di mercato». Berlusconi ha sottolineato che a livello semestrale c'è stato un incremento pubblicitario in tutti e tre i mezzi in cui Mediaset opera (tv, radio e internet) nonostante un mercato «che scende peggio delle aspettative». Nelle linee guida del piano strategico al 2020, presentato a gennaio, Mediaset ha stimato un incremento delle quote di mercato pubblicitario in Italia dal 37,4% al 39% nell'orizzonte del piano: secondo il manager l'attuale andamento del gruppo è in linea con tale obiettivo. Per quanto riguarda i risultati finanziari, l'amministratore delegato ha aggiunto: «L'anno scorso abbiamo avuto un risultato terribile dovuto totalmente alla questione Vivendi, quest'anno torneremo all'utile: siamo in linea con quanto approvato nel piano, posso dire che siamo anche soddisfatti». L'imprenditore non si è però sbilanciato sull'eventuale possibilità di tornare a distribuire un dividendo agli azionisti ritenendo prematura una indicazione in questo senso.

NESSUN DISIMPEGNO DA FICTION - «Non ci sarà alcun disimpegno di Mediaset dalla fiction. Qualche mese fa abbiamo rallentato perchè era finito un ciclo, ma per noi che siamo una televisione generalista è un genere irrinunciabile». Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi alla presentazione della offerta televisiva 2017/18. «Su Canale 5 - ha continuato - vogliamo arrivare a 5/6 serate di autoproduzione e in stagione, due di quelle serate saranno di fiction». Al momento sono quattro le novità assolute in palinsesto: «Rosy Abate» con Giulia Michelini, «L'Isola di Pietro» con il ritorno di Gianni Morandi, «Liberi sognatori» (4 film tv per raccontare figure eroiche della cronaca italiana con Giorgio Tirabassi, Cristiana Capotondi, Claudio Gioè e Marco Bocci e Greta Scarano e Riccardo Scamarcio) e «Immaturi - La serie», un progetto di Paolo Genovese.

FAZIO? RAI IBRIDA TURBA MEDIASET -  «La Rai, che è una realtà ibrida perché vive di canone e di pubblicità, turba il mercato ed è un problema per tutte le realtà editoriali. È l'unico caso rimasto in Europa». Così il vicepresidente e ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi a margine della presentazione dei palinsesti dell'emittente a Montecarlo, parlando del contratto di Fabio Fazio. «Noi abbiamo parlato con Fazio - ha spiegato -, ma non siamo neanche arrivati all'ipotesi di un accordo. Io ho sempre pensato che rimanesse in Rai e così è stato.»

SPERO CHE MIO PADRI TORNI IN CAMPO -  «Spero vivamente che mio padre torni in campo per risollevare la situazione del Paese. Non lo dico da figlio, ma da italiano e da imprenditore, che chiede solo che si realizzino cose utili al Paese. Al momento non ci sono le condizioni perché diventi premier, ma può avere un ruolo centrale per compattare il centrodestra o al limite per un accordo con il centrosinistra che consenta di arginare i grillini». Così il vicepresidente e ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi a margine della presentazione dei palinsesti.

GIALAPPA'S, LABORATORIO DI COMICITA' -  La Gialappa's Band torna a Mediaset dopo un anno di permanenza in Rai. I tre comici (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci) «partiranno con una puntata de Le Iene e poi sarà affidato loro un laboratorio di comicità su Italia1. La Gialappa's sta di casa a Mediaset. C'è sempre stato un ottimo rapporto con loro, l'anno scorso non c'erano prodotti adatti a loro, adesso vogliamo spingere tanto e pensiamo che abbiano ancora tanto da dare al pubblico di Italia1», ha detto il vice presidente e amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi intervenendo a Montecarlo alla serata della presentazione della nuova offerta Mediaset 2017/18.

GILETTI? STANNO ANDANDO AVANTI I COLLOQUI IN RAI - «Massimo Giletti è un ottimo professionista, ha un buon potenziale, ma so che stanno andando avanti i suoi colloqui in Rai». Così Pier Silvio Berlusconi alla presentazione della offerta televisiva Mediaset 2017/18, ha commentato i rumor su un possibile arrivo del giornalista conduttore in casa del Biscione.

NOSTRI ARTISTI SU RAI E' SEGNO DI FORZA -  Maria De Filippi alla conduzione del Festival di Sanremo e Paolo Bonolis a quella del concerto di Vasco Rossi sempre su Rai1 non danno da pensare a Pier Silvio Berlusconi. «Il fatto che la Rai per i suoi più grandi eventi debba chiamare artisti Mediaset sia un segno della nostra forza, non ci vedo niente di negativo. Il Festival di Sanremo, poi, lo abbiamo sempre considerato fuori dai giochi», ha detto il vicepresidente Mediaset alla presentazione della nuova offerta televisiva 2017/18.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • NBA su Prime Video: il primo calendario delle partite in esclusiva, Emirates NBA Cup e Finals 2026

    Prime Video ha annunciato 67 partite di regular season per la stagione inaugurale di NBA su Prime, in concomitanza con la pubblicazione da parte della NBA del calendario completo della regular season 2025-26. L’esordio della NBA su Prime Video avverrà con un doppio incontro sabato 25 ottobre all’1:30, quando i New York Knicks ospiteranno i Boston Celtics, seguito alle 4:00 dalla sfida tra i Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Lakers. Oltre alle 67 partite...
    S
    Sport
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Diletta Leotta, nuove Legend e show inediti per una stagione di calcio spettacolare

     DAZN ACCENDE LO SPETTACOLO DEL WEEKEND DI SERIE A ENILIVE:   NUOVI SHOW, NUOVE LEGEND E LA CONDUZIONE IN STUDIO DI DILETTA LEOTTA.  La nuova stagione è un mix di intrattenimento, analisi e grandi nomi.  DAZN rivoluziona la domenica sera con il lancio del nuovo show: Fuoriclasse – Serie A Show sarà l’appuntamento imperdibile che andrà a chiudere il weekend di grande...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Livorno - Ternana opening day della Serie C SkyWiFi 2025-2026 in diretta su Sky Sport e NOW

    La Serie C Sky Wifi 2025-26 prenderà il via il prossimo 22 agosto alle 21:15. L’opening day vedrà protagonista lo Stadio Armando Picchi di Livorno, dove gli amaranto neopromossi affronteranno la Ternana, finalista dell’ultimo playoff, aprendo il nuovo campionato con un cerimoniale dedicato e una produzione televisiva a dieci camere da vivere su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251 e in streaming su NOW. A dar voce alla partita sarà...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN MyClubPass: a 29,99 €/mese tutte le partite della propria squadra in Serie A Enilive

    DAZN presenta MyClubPass, un abbonamento studiato per chi vuole vivere il calcio in streaming sentendosi parte integrante del proprio club. L’offerta è attiva dalle 12:00 del 18 agosto fino alle 23:00 del 31 agosto al prezzo di 29,99€ al mese, includendo tutte le partite di Serie A Enilive di una squadra a scelta. In più, tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN,...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Palio di Siena Agosto 2025 su La7: ascolti record con 13,5% di share e 1,44 milioni di spettatori

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI Ascolti eccellenti ieri, sabato 16 agosto, per il Palio di Siena su La7 che fa segnare il 13,5% di share con 1.441.000 telespettatori medi, raggiungendo il miglior risultato in share dal 2016. La corsa, in onda dalle 19.02 alle 19.52, con il commento di Pierluigi Pardo e Giovanni Mazzini, ottiene inoltre 2.241.000...
    T
    Televisione
    domenica, 17 agosto 2025
  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza del Campo fin dalla Mossa dove...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Into Darkness - Star Trek, Martedi 19 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, canale 301, va in onda Into Darkness – Star Trek, secondo capitolo della saga reboot diretta da J.J. Abrams. Il Capitano Kirk e il suo equipaggio affrontano una nuova minaccia che prende forma nel terribile Khan, un superuomo geneticamente modificato, ...
     martedì, 19 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Agosto: September 5 - La Diretta che cambiò la Storia, The Lost Weekend

    GUIDA TV SKY / NOW | 17 - 23 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica sera l’appuntamento è ...
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fire Squad - Incubo di fuoco, Domenica 17 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Fire Squad – Incubo di fuoco, dramma catastrofico tratto da una storia vera che racconta il coraggio e i sacrifici di un gruppo di vigili del fuoco alle prese con un devastante incendio in Arizona nel 2013. Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Br...
     domenica, 17 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ciclismo su Pista - ARGENTO | Elia Viviani e Simone Consonni
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ciclismo su Pista - ARGENTO | Elia Viviani e Simone Consonni
    Sventola nuovamente il tricolore al velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines. Ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, all’indomani dello storico successo di Chiara Consonni e Vittoria Guazzini, l’Italia si è ritagliata un posto sul podio
    S
     Sport
     sabato, 10 agosto 2024
  • Anteprima video:  NUOVA NOW: LA RIVOLUZIONE DELLO STREAMING È QUI! 🚀 Un'esperienza completamente rinnovata
    NUOVA NOW: LA RIVOLUZIONE DELLO STREAMING È QUI! 🚀 Un'esperienza completamente rinnovata
    Preparati a vivere una rivoluzione nel modo di guardare i tuoi contenuti preferiti: la nuova NOW è finalmente arrivata, e cambia tutto! ✨ Con un design completamente rinnovato, NOW diventa ancora più vicina a te, pensata per offrirti un’esperienza di visione intuitiva, rapida e su misura. È l’intrattenimento che ti conosce, che ti capisce, che ti accompagna dal primo click all’ultimo episodio. 🔍 Scopri subito tutte le nuove funzionalità che ti faranno innamorare ancora di pi...
    S
     Sky
     mercoledì, 23 aprile 2025
  • Anteprima video: 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)
    13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)
    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
     Digital-News LIVE
     giovedì, 16 giugno 2016