Digital-News.it Logo
Foto - Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinque

Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinque

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinqueDa oggi cresce il numero dei canali per bambini disponibili sulla piattaforma satellitare gratuita, al 47 di tivùsat arriva Super! il canale di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi che li aiuta a trovare ciò che c’e’ di Super nella vita di tutti i giorni.

Super! si unisce a Rai YoYo e Rai Gulp (presenti anche in versione HD), Boing e Cartoonito già disponibili ai canali dal numero 40 al 43 di tivùsat.

Super! mette al centro i ragazzi, dando loro la possibilità di esprimersi, ma anche gli strumenti per crescere, riscoprire la quotidianità e capire come essere Super in ogni situazione della vita reale. 

Super! e’ il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni e alla propria creatività, sempre in modo divertente, e dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini. Super! è anche invito alla socialità, al confronto ed all’integrazione. Super! nasce dalla sempre crescente richiesta da parte dei ragazzi di un divertimento sano da condividere in famiglia e dall’esigenza di ricevere degli stimoli che li aiutino nel percorso di crescita e di affermazione del proprio io.

Con l’arrivo di Super!, i canali visibili su tivùsat diventano 94, di cui 30 in HD e 44 canali radio.

Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in onda un promo che ne annuncia la partenza presentando la nuova edizione con alcuni aggettivi che a detta degli autori la contraddistingueranno ovvero: l'amore, l'attesa, l'amicizia, le emozioni...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011