Digital-News.it Logo
Foto - Sky TG24 propone un ciclo di documentari sui temi di Expo Milano 2015

Sky TG24 propone un ciclo di documentari sui temi di Expo Milano 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky TG24 propone un ciclo di documentari sui temi di Expo Milano 2015In occasione di Expo 2015, Sky TG24 propone un ciclo di tre documentari inerenti alle tematiche che il grande evento internazionale si prefigge di esplorare: dallo sfruttamento delle risorse alimentari, al loro spreco sistematico, fino ai paradossi estremi della malnutrizione. “USA: lotta all’obesità”, “Global Waste – La società degli sprechi” e “Cioccolato: un’amara verità”, saranno in onda a partire da lunedì 8 giugno, alle ore 21.10, sul Canale 27 del Digitale Terrestre.

Si parte dall’obesità, una vera e propria emergenza in USA, che ha spinto anche la first lady Michelle Obama a lanciare una guerra personale contro l’aumento di peso, per proseguire poi con il tema dello spreco alimentare e delle soluzioni innovative ed efficienti che esistono per combatterlo. L’ultimo documentario è invece un approfondimento sulle condizioni di lavoro inique nelle piantagioni di cacao e mostra l’amara verità che si cela dietro questa industria.

Un’occasione, dunque, per approfondire argomenti che toccano noi in prima persona e il pianeta che ci ospita.

Ogni lunedì, a partire da lunedì 8 giugno, su Sky TG24, Canale 27 del DTT:

  • Lunedì 8 giugno : USA: lotta all’obesità
  • Lunedì 15 giugno: Global Waste – La società degli sprechi
  • Giovedì 22 giugno: Cioccolato: un’amara verità

I documentari sono distribuiti da CDI – Camera distribuzioni internazionali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta ...
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012