Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky, in esclusiva 25 partite di Serie A nelle prime 7 giornate di campionato

Sky, in esclusiva 25 partite di Serie A nelle prime 7 giornate di campionato

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky, in esclusiva 25 partite di Serie A nelle prime 7 giornate di campionato Adesso manca solo il fischio d’inizio. L’avventura della Serie A 2015/2016 è cominciata oggi, con la presentazione dei calendari del massimo campionato italiano (sabato 22 agosto il via, chiusura il 15 maggio 2016). Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre e di tutte le piazze la diretta di tutti i 380 incontri del massimo campionato italiano, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare. Nelle prime sette giornate saranno ben 25 i match in esclusiva su Sky, tra questi: 3 nella prima e nella seconda, 4 nella terza e nella quarta, 3 nella quinta, 5 su 10 nella sesta e ancora 3 nella settima.

Ad esempio, alla prima giornata (22-23 agosto) l’esordio della Sampdoria di Walter Zenga contro il neopromosso Carpi sarà solo su Sky, mentre alla seconda (29-30) in esclusiva il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo e la sfida tra Udinese e Palermo. Alla quarta giornata (19-20 settembre) in esclusiva Torino-Sampdoria, mentre alla sesta (26-27 settembre) saranno addirittura cinque su dieci gli incontri esclusivi. Alla settima giornata (3-4 ottobre) solo su Sky il derby di Verona tra Chievo e Hellas. In generale, su Sky saranno 22 i match in esclusiva della Torino granata e della Genova blucerchiata (Sampdoria). E ancora, i derby di Verona con Hellas e Chievo, quelli della Via Emilia con Bologna, Carpi e Sassuolo. Solo su Sky il 58% delle gare di Palermo, Udinese, Atalanta, Empoli e Frosinone.

E non solo: in concomitanza di queste esclusive, solo su Sky anche grandi match di calcio internazionale grazie a Fox Sports HD con i più prestigiosi campionati  europei (Premier League inglese, Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup): in totale 9 mesi di grande calcio con 2.000 partite live, di cui 1.745 esclusive.

Sky, in esclusiva 25 partite di Serie A nelle prime 7 giornate di campionato Nel primo weekend di Serie A in Inghilterra e solo su Sky si gioca anche Arsenal-Liverpool, mentre a metà settembre –nel terzo fine settimana di Serie A– su Sky anche Manchester United-Liverpool di Premier League e Atletico Madrid-Barcellona di Liga. In contemporanea alla quarta giornata di Serie A, su Sky anche Chelsea-Arsenal, mentre alla settimadi inizio ottobre su Sky un super weekend di calcio internazionale che prevede tra le altre Arsenal-Manchester United, il match Siviglia-Barcellona –vincitrici dell’ultima Europa League e Champions League-, il derby di Madrid tra Atletico e Real,  la supersfida di Bundesliga Bayern Monaco-Borussia Dortmund e il classico d’Olanda Ajax-PSV.

Sky, in esclusiva 25 partite di Serie A nelle prime 7 giornate di campionato

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017