Digital-News.it Logo
Foto - Poche ore per comporre il trittico dei 'nuovi canali' e spunta ipotesi Fox

Poche ore per comporre il trittico dei 'nuovi canali' e spunta ipotesi Fox

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

Poche ore per comporre il trittico dei 'nuovi canali' e spunta ipotesi FoxProsegue e riscuote sempre più attenzione da parte di Sky, a quanto apprende l'AdnKronos, il corteggiamento da parte del dg Rai Campo Dall'Orto per portare Rai4 sul tasto 104 di Sky. Sempre più probabile anche il contestuale trasloco di Sky Uno sul tasto 105 e spunta per il tasto 106 l'ipotesi, forte, che vada ad uno dei canali Fox. Su tutta la materia le decisioni arriveranno in tempi stretti, più ore che giorni, anche se l'ufficialità non potrà esserci che dopo l'effettiva 'liberazione' dei tre canali da parte di Mediaset.

I tasti in questione, che offrono una posizione vantaggiosa a chi li occupa, sono quelli che Mediaset ha annunciato di voler lasciare liberi, criptando, non più tardi del 7 settembre, i suoi tre canali in chiaro sul bouquet Sky (Rete 4, Canale 5 e Italia 1), a meno di trovare per quella data un accordo, remunerativo, con Sky sui diritti di trasmissione. Accordo che Sky non prende neanche in considerazione.

Link utili:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    «Calcio is back». non è più solo uno slogan, ma rappresenta, in un promo iconico che verrà diffuso in tutto il mondo, l’annuncio di un ritorno nello scenario del calcio europeo delle squadre italiane impegnate nelle prossime settimane in Champions League (Inter, Milan e Napoli) in Europa League (Juventus e Roma) e in Conference League (Fiorentina). Si tratta di un traguardo storico, la Serie A torna ad essere la prima tra tutte le Leghe Europee come numero di squadre presenti...
    S
    Sport
      venerdì, 07 aprile 2023
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011