Digital-News.it Logo
Foto - MasterChef USA, nella nuova edizione su Sky Uno HD debutta un giudice donna

MasterChef USA, nella nuova edizione su Sky Uno HD debutta un giudice donna

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

MasterChef USA, nella nuova edizione su Sky Uno HD debutta un giudice donnaDal 12 ottobre alle ore 21.10, ogni lunedì,  in prima tv su Sky Uno HD (disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand), torna “MasterChef Usa”,  il talent show culinario più seguito d’America.

Il format del longevo programma, giunto alla sesta edizione, è ormai noto: i migliori aspiranti cuochi degli Stati Uniti si sfidano in un’appassionante gara senza esclusione di colpi, tra mystery box, gare a squadre, pressure test, per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’America. La 6^ stagione accoglierà una nuova giuria che vede lo scioglimento dell’affiatato trio di giudici, composto da Graham Elliot, Gordon Ramsay e Joe Bastianich. Ed è proprio quest’ultimo il fautore di tale scissione, che decide momentaneamente di lasciare lo show americano per concentrarsi sulle sue attività: la Batali & Bastianich Hospitality Group, di cui è co-proprietario, e la Eataly, di cui è socio, ma soprattutto altri importanti impegni televisivi. A dicembre infatti, durante la settimana della finale di  “Masterchef Usa”, partirà, sempre su Sky Uno HD, la quinta edizione di Masterchef Italia che vedrà nuovamente Bastianich in veste di giudice al fianco di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e alla new entry Antonino Cannavacciuolo.

Al posto di Joe Bastianich subentrerà, per la prima volta nella storia del programma, una donna. Si tratta di Christina Tosi, classe 1982 e astro nascente della cucina internazionale,  famosa negli Stati Uniti per aver creato la catena di dolci Milk Bar, che, con la sua presenza, aggiungerà allo show un tocco femminile che sicuramente contribuirà ad arricchire lo spettacolo.

MASTERCHEF USA  – Dal 12 ottobre ogni lunedì alle ore 21.10 in prima tv assoluta  su Sky Uno HD (disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova grafica. Di seguito il comunicato letto in diretta ieri sera che ha annunciato la novità: "Da questo momento come avete visto Rai News adotta il formato d'immagine 16:9, lo stesso orma...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacrazione alla fine di un'annata straordinaria che gli ha già garantito 4 titoli e un posto tra i grandi del tennis. Djokovic, 36 anni, punta a scrivere un'altra pagina di una sto...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015