Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di MotoGP Valencia 2015, Prove Libere - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD - Scopri di più su Sky Italia

MotoGP Valencia 2015, Prove Libere - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
venerdì, 06 novembre 2015 | Ore: 06:00

MotoGP Valencia 2015, Prove Libere - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HDOra si fa dura, davvero (Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD). Perchè Valentino Rossi aveva puntato tutto su quella richiesta di sospensiva indirizzata al Tribunale di arbitrato dello sport. Vi riponeva le speranze di poter disputare il gran premio di Valencia «ad armi pari con Lorenzo», come lui stesso aveva auspicato. Un lancio di dadi rischioso: il Tas poteva inasprire la pena e togliergli i 16 punti della Malesia. Ai giudici di Losanna aveva chiesto di 'congelare' quei tre punti di penalità sulla licenza inflittigli a Sepang. Una pausa che gli consentisse di partecipare alle qualifiche della gara più importante della sua ventennale carriera, in cui si gioca forse l'ultima chance di vincere il decimo titolo mondiale. Nulla da fare. I tre punti sono rimasti, pesanti come altrettanti macigni, e Valentino dovrà partire dal fondo dello schieramento, come deciso dalla direzione di gara dopo il contatto con Marc Marquez. Questo perchè la penalità subita in Malesia si è sommata al punto che già lo gravava dalle prove del gp di Misano. Ed ecco servito il conto della sfida a sportellate con il campione del mondo in carica, almeno fino a domenica.

«Sono deluso più che arrabbiato - ha commentato a caldo il campione - Amareggiato di non potermi giocare fino in fondo una chance che ho costruito in tutta la stagione, e forse anche da prima». Lorenzo avrà dunque vita più facile, a meno di sorpresissime, nella sua rincorsa al 'Dottore'. Rosicchiargli quei 7 punti che li dividono nella classifica piloti sarà assai più facile. Basterà non commettere errori madornali durante le qualifiche cronometrate del sabato. E poi, una volta assicuratosi la prima fila sullo schieramento, spingere per arrivare davanti al suo avversario. «Rispetto la decisione del Tas - ha detto Lorenzo - Valentino ultimo? Per me cambia poco, dovrò comunque dare il massimo in qualifica ed essere veloce in gara». Su Sepang solo una concessione: «Ho sbagliato a fare il gesto del pollice verso sul podio, quando veniva premiato Rossi. Chiedo scusa perchè non è un esempio di sportività».

Rossi avrà comunque le sue carte da giocare. Deve arrivare a + 7 dal maiorchino. Significa tagliare il traguardo del Ricardo Tormo secondo, se Lorenzo dovesse vincere, oppure terzo se l'altro fosse secondo. Se Lorenzo dovesse giungere terzo, al tavulliano basterebbe anche un sesto posto. Difficile ipotizzare posizioni più arretrate per Lorenzo, in una stagione vissuta da protagonista. Quello che Rossi non può permettersi è un pareggio in classifica: in questo caso il titolo andrebbe a Lorenzo, che - fin qui - ha vinto sei gare contro quattro. La procedura di arbitrato del Tas «è ancora in corso e una decisione definitiva nel merito sarà resa in un fase successiva». E questo potrebbe creare dei problemi in seguito, forse un mondiale sub judice. Cosa succederebbe se Rossi vincesse il titolo e poi il Tas decidesse di penalizzarlo ulteriormente? È uno degli interrogativi che la decisone della corte di Losanna si lascia alle spalle. Certo è che nessuno dei protagonisti in pista avrà tempo per simili dubbi. C'è un mondiale in palio, ed una sola gara per vincerlo.

QUI SKY RACING TEAM - Ultimo atto del Mondiale Moto3™ per lo Sky Racing Team VR46 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Tanti i temi d'interesse intorno al GP della Comunitat Valenciana, che domenica 8 novembre assegnerà il titolo di Campione del Mondo della categoria: in corsa l’inglese Danny Kent (253 punti) e il portoghese Miguel Oliveira (229). Ancora aperta anche la lotta per il 3° posto della classifica generale con la sfida tutta italiana tra Enea Bastianini (196), Romano Fenati (176) dello Sky Racing Team VR46 e Niccolò Antonelli (174). Ricorrenza speciale per Romano Fenati che a Valencia raggiungerà il prestigioso traguardo dei 70 Gran Premi in carriera nel Mondiale Moto3™. Dall'esordio del 2012 a Losail (2°), Fenati si è affermato di gran lunga come il pilota italiano di maggior successo della categoria con 6 vittorie (5 di queste con lo Sky Racing Team VR46), una pole position (quest'anno a Motegi) ed altri 7 piazzamenti a podio. Fenati celebrerà questo speciale anniversario su un circuito dove non ha ottenuto grandi fortune nel Motomondiale (18°, 11° e 14° nel triennio 2012-2014). Valencia è senza dubbio uno tra i circuiti più conosciuti da Andrea Migno. Al Ricardo Tormo il diciannovenne romagnolo, attualmente 4° nella speciale graduatoria "Rookie of the Year" riservata ai piloti alla loro prima stagione completa nella serie iridata, ha corso nel CEV sin dalla stagione 2010, sorprendendo tutti nel 2011 con un convincente 8° piazzamento in griglia (14° in gara), conquistando la zona punti nel 2012 (13°) e addirittura il 6° posto nelle due gare in programma nel 2013, dopo esser scattato dalla quinta casella.  Accanto a Romano Fenati e Andrea Migno, a Valencia prenderà parte al weekend di gara in qualità di wild card Nicolò Bulega, il nuovo talento dello Sky Racing Team VR46 per la stagione 2016. Sedici anni appena compiuti lo scorso 16 ottobre, il giovane pilota si presenterà a Cheste per il suo esordio nel Mondiale Moto3™, forte della vittoria conseguita domenica scorsa in Gara2 nel CEV Moto3 a Jerez de la Frontera. 

#IOSTOCONVALE - Lo Sky Racing Team VR46 sosterrà Valentino Rossi con una carena a lui dedicata in una gara che potrebbe valere per lui il decimo titolo mondiale.

Sky Sport MotoGPFinale thrilling al Ricardo Tormo di Valencia per l’ultimo atto del Motomondiale 2015. Dopo due settimane di tensioni, si torna in pista per l’appuntamento decisivo: il Gran Premio della Comunitat Valenciana VALE un Mondiale.

IL TEAM DI COMMENTO La squadra motoristica di Sky Sport è già al lavoro: ruoli fondamentali quelli dei due inviati, Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti, che avranno il compito di raccogliere notizie, voci e spunti di riflessione dal paddock e dai box. Irene Saderini condurrà gli ampi spazi d’approfondimento. Guido Meda e Zoran Filicic si alterneranno in telecronaca, con Loris Capirossi e Mauro Sanchini al commento tecnico.

IL MOSAICO INTERATTIVO IN HD  - Grazie al mosaico interattivo in HD, chi guarderà il GP da casa godrà della possibilità unica di moltiplicare e personalizzare la visione5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea: la diretta con il Testa a Testa, l'On Board, i Tempi, la Fly View e il Race Control.  Un'esperienza che si ripeterà per ogni tappa della MotoGP (in occasione delle qualifiche e della gara), e delle gare di Moto2 e Moto3.  E al termine di ogni GP, sarà possibile accedere agli highlights attraverso il tasto verde.

IL "SUPER TOUCH" DELLA MOTOGP - Negli studi post gara, torna il Super Touch di Mauro Sanchini. Attraverso l'esclusiva lavagna tattica sarà possibile analizzare tutti gli episodi chiave dei GP, esaminando traiettorie, pieghe e sorpassi.

SOCIAL E DIGITAL - Gli appassionati di motori possono vivere l’adrenalina del weekend di gara anche attraverso i canali social ufficiali di Sky Sport Moto GP HD: fb.com/SkySportMotoGP e @SkySportMotoGP. E chi vuole seguire ancora più da vicino la stagione dello Sky Racing Team VR46, può contare sulla pagina Facebook (fb.com/SkyRacingTeamVR46), sul profilo Twitter (@SkyRacingTeam) e sull’account Instagram (instagram.com/skyracingteamvr46).La pagina web di SkySport MotoGP HD è online all’indirizzo skysporthd.it/motogp,ottimizzata per tutti gli smartphone. Per tutte le notizie sullo Sky Racing Team VR46, all’indirizzo skysporthd.it/skyracingteam, una sezione speciale che racconta l’avventura della squadra.

L GP DI VALENCIA SU SKY SPORT MOTOGP HD
(dal 5 all'8 Novembre 2015)

PROVE LIBERE Venerdì 6 novembre la parola passa alla pista: alle 9, il primo turno di prove libere della Moto3 (pre dalle 8.50). Alle 9.55 la prima sessione di libere della MotoGP (pre dalle 9.45 e post dalle 10.40) e, alle 10.55, quella della Moto2 (post dalle 11.40). La Moto3 torna alle 13.10 con la seconda sessione di prove libere (pre dalle 13), seguita alle 14.05 dal secondo turno di libere della MotoGP (pre dalle 13.55 e post dalle 14.50). Le prove libere 2 della Moto2 scattano invece alle 15.05, seguite dal Paddock Live delle 15.50. Alle 18, poi, il riassunto della prima giornata in pista all’interno del Paddock Live Show

QUALIFICHE Sabato 7 novembre si comincia alle 9 con la terza ed ultima sessione di prove libere della Moto3 (pre dalle 8.50), mentre alle 9.55 tocca alla terza sessione di libere della MotoGP (pre dalle 9.45 e post dalle 10.40). La Moto2 torna a correre alle 10.55 con il turno conclusivo di prove libere (post dalle 11.40). Le qualifiche scattano alle 12.35 con la Moto3 (pre dalle 12.15). Alle 13.30, ultime prove libere per la MotoGP (pre dalle 13.15 e post dalle 14) prima delle qualifiche delle 14.10 (sul canale 208 anche alle 16.05), con post dalle 14.50. Le qualifiche della Moto2 sono attese alle 15.05 (post dalle 15.50). Il programma continua alle 17.30 con la conferenza stampa piloti, poi il riepilogo del sabato nel Paddock Live Show delle 18, eccezionalmente fino alle 19.

GARE - Domenica 8 novembre, la giornata si accende alle 8.40, con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (pre dalle 8.30). Alle 11 la gara della Moto3 (preceduta dal Paddock Live delle 10.30). A seguire, il semaforo verde della Moto2, che scatterà alle 12.20 (pre dalle 12). La domenica entra nella sua fase più accesa alle 14 con la gara della MotoGP (pre dalle 13.15,post dalle 15 e replica della gara sul canale 208 alle 16.30 e alle 20). A seguire, Paddock Live – Ultimo Giro (alle 15.45), mentre alle 20 appuntamento con Race Anatomy MotoGP. Conduce Davide Camicioli, con Loris Reggiani, Paolo Lorenzi, Carlo Florenzano e il pilota Supersport Roberto Rolfo. La lunga giornata dedicata all’ultimo GP della stagione si chiude alle 21 con lo show di premiazione, sempre live da Valencia.      

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 - Twitta con #TuttoAcceso

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

VENERDI 6 NOVEMBRE 2015

  • Ore 08:50: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 09:00: Moto3 Prove Libere #1 (diretta)
    Ore 09:45: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 09:55: MotoGP Prove Libere #1 (diretta)
    in replica integrale alle 12:00
  • Ore 10:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 10:55: Moto2 Prove Libere #1  (diretta)
  • Ore 11:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 13:00: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 13:10: Moto3 Prove Libere #2 (diretta)
    in replica integrale alle 18:30, 23:15, 01:30
  • Ore 13:55: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 14:05: MotoGP Prove Libere #2  (diretta)
    in replica integrale alle 16:05, 19:45, 22:15, 00:30, 03:15, 07:00
  • Ore 14:50: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 15:05: Moto2 Prove Libere #2  (diretta)
    in replica integrale alle 17:00, 21:15, 06:00
  • Ore 15:50: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 18:00: Paddock Live Show  (diretta)
    in replica integrale alle 19:15, 20:45, 00:00, 04:15, 05:30, 08:00

SABATO 7 NOVEMBRE 2015

  • Ore 08:50: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 09:00: Moto3 Prove Libere #3 (diretta)
  • Ore 09:45: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 09:55: MotoGp Prove Libere #3 (diretta)
  • Ore 10:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 10:55: Moto2 Prove Libere #3 (diretta)
  • Ore 11:40: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 12:15: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 12:35: qualifiche Moto3  (diretta)  | in diretta anche in chiaro su Cielo Tv
    in  replica integrale alle ore 21:30, 05:15
  • Ore 13:15: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 13:30: MotoGp Prove Libere #4 (diretta)     
  • Ore 14:00: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 14:10: qualifiche MotoGP  (diretta)  | in diretta anche in chiaro su Cielo Tv
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde]  
    in replica integrale alle 16:05, 19:00, 22:30, 01:00, 07:30
  • Ore 14:50: Paddock Live (diretta)
  • Ore 15:05: qualifiche Moto2  (diretta)   | in diretta anche in chiaro su Cielo Tv
    in replica integrale alle 02:30
  • Ore 15:50: Paddock Live (diretta)
  • Ore 17:30: Conferenza stampa piloti (diretta)
    in replica integrale alle 20:00, 23:30, 02:00, 04:30, 06:00
    Ore 18:00: Paddock Live Show (diretta)
    in replica integrale alle 20:30, 00:00, 03:30, 06:30

DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015

  • Ore 08:30: Paddock Live (diretta)
  • Ore 08:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta )
  • Ore 10:30: Paddock Live (diretta)
  • Ore 11:00: gara Moto3 (diretta) | in diretta anche in chiaro su Cielo Tv e MTV8
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde] |
    in sintesi di 30 minuti alle ore 19:30, 02:30 
  • Ore 12:00: Paddock Live (diretta)
  • Ore 12:20: gara Moto2 (diretta) | in diretta anche in chiaro su Cielo Tv e MTV8
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde]  
    in sintesi di 30 minuti alle ore 22:00
  • Ore 13:15: Paddock Live pre gara (diretta)
    in replica alle ore 16:30
  • Ore 14:00: gara MotoGP  (diretta) | in diretta anche in chiaro su Cielo Tv e MTV8
    [Race Control can: 209 / Mosaico tasto verde]  
    in replica integrale alle ore 17:00, 22:45 (con podio), 03:00
  • Ore 15:00: Paddock Live post gara  (diretta)
    in replica alle ore 18:00
  • Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro  (diretta) 
    in replica alle ore  19:00, 00:00
  • Ore 20:00: Race Anatomy MotoGP  (diretta)
    in replica integrale alle 00:30, 04:00
  • Ore 21:00: Show Premiazione Valencia (diretta)
    in replica integrale alle 01:30, 05:00

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • DAZN riduce le perdite del 35% e punta al breakeven nel 2026: ricavi in forte crescita e ambizione

    DAZN, detentore dei diritti televisivi della Serie A fino al 2029, ha segnato il 2024 come un anno cruciale, indicando una netta inversione di tendenza finanziaria. I dati ufficiali dell'esercizio al 31 dicembre 2024, consultati da testate specializzate, rivelano una significativa riduzione delle perdite globali e una robusta crescita dei ricavi, posizionando l'azienda sul percorso definitivo verso il breakeven atteso per il 2026. Il Taglio Drastico delle Perdite - L'aspetto...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Pirateria IPTV, stretta DAZN: richiesta ai clienti “pezzotto” di 500 euro per evitare azioni legali

    L'Operazione anti-pirateria condotta lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce, che aveva portato all'identificazione e alla sanzione di oltre 2.000 utilizzatori di servizi IPTV illegali ("pezzotto"), entra in una nuova, decisiva fase. I detentori dei diritti, in primis DAZN e Sky, hanno abbandonato la mera sanzione amministrativa statale per lanciare una massiccia offensiva civile, chiedendo ora agli utenti sanzionati ingenti risarcimenti per danni. Il Contesto:...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Petra 3 Sky e NOW: Paola Cortellesi con “Il silenzio dei chiostri”, nuova indagine misteri e segreti

    È in arrivo 8 ottobre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW la prima delle due nuove storie di PETRA – TERZA STAGIONE, Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Ne Il silenzio dei chiostri ritroviamo una Petra Delicato in una veste inedita: vive con il compagno Marco e i suoi tre figli, affrontando un nuovo equilibrio familiare che la mette alla prova sul piano personale. Ma i cambiamenti privati non...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Elezioni Regionali Toscana 2025: Giani e Tomasi a confronto su Sky TG24 martedì 7 ottobre alle 10.30

    Nuovo appuntamento con Il Confrontosu Sky TG24, il format che negli anni ha contribuito a rendere il canale all news un punto di riferimento nel racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già avvenuti tra Acquaroli e Ricci per le regionali nelle Marche e tra Occhiuto e Tridico per la Calabria, tocca alla Toscana, chiamata al voto il 12 e 13 ottobre. Il Confronto tra Eugenio Giani, presidente della Regione uscente, sostenuto da una coalizione...
    S
    Sky Italia
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Basketball Champions League 2025/26 in esclusiva DAZN: Trieste e Trapani Shark pronte al debutto

    DAZN, la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo, rinnova l’accordo per trasmettere in esclusiva la stagione 2025/2026 di Basketball Champions League in Italia. Su DAZN si potranno, quindi, seguire in esclusiva tutti i match, dalla regular season al final stage, disponibili in diretta e on demand per una copertura completa. Particolare attenzione sarà dedicata alle due italiane in gara, Pallacanestro Trieste e Trapani Shark, le cui sfide saranno...
    D
    DAZN
    martedì, 07 ottobre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario anticipi e posticipi dirette tv DAZN Sky dalla 7a alla 22a giornata

    C’è chi ha già organizzato tutto da tempo, chi sta cominciando a pensarci e chi aspetterà l’ultimo minuto per decidere cosa fare. Mancano ancora un paio di mesi abbondanti alle festività natalizie, ma lega Calcio Serie A si è già portata avanti con date, orari e programmazione televisiva delle sfide di Serie A Enilive valevoli per le giornate che vanno dalla 13ª alla 22ª che si giocheranno...
    S
    Sport
    lunedì, 06 ottobre 2025
  • Discovery debutta in chiaro sul digitale terrestre al canale 37

    DAL 5 OTTOBRE L’ICONICO CANALE DEL GRUPPO WARNER BROS. DISCOVERY DEBUTTA IN CHIARO AL 37 DEL DTT DISCOVERY  Un palinsesto ricco di titoli inediti e serie factual all’insegna della scoperta e della divulgazione SI PARTE CON LA “SHARK NIGHT” DOMENICA 5 OTTOBRE ALLE 21:15 Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire da domenica 5 ottobre uno dei...
    T
    Televisione
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Basket Serie A al via in diretta su Sky e streaming NOW: Milano-Tortona e Virtus Bologna-Napoli

    Il campionato italiano di basket di Serie A Unipol 2025/2026 parte in diretta su Sky e in streaming su NOW. La prima giornata propone sui canali di Sky Sport due partite affascinanti e cariche di significato. Si parte domenica 5 ottobre dall’Unipol Forum di Assago con la sfida EA7 Emporio Armani Milano-Bertham Derthona Tortona, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e NOW, con pre partita dalle 15.30 e palla a due alle 16. Lunedì 6 ottobre...
    S
    Sky Italia
    domenica, 05 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 6a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Su DAZN è ora disponibile 'Christian Pulisic: The Italian Dream', l’intervista al numero 11 rossonero realizzata per “Storie di Serie A”, il format di Lega Serie A che permette ai tifosi di ascoltare i protagonisti dei club raccontarsi attraverso testimonianze intime e dirette, e che quest’anno, per alcune interviste esclusive, vede il coinvolgimento editoriale di DAZN. Per l’occasione, il...
    D
    DAZN
    sabato, 04 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Jack Reacher - La prova decisiva, Giovedi 9 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Jack Reacher - La prova decisiva, adrenalinico action con Tom Cruise nei panni dell'ex ufficiale dell'esercito che indaga su una strage compiuta da un cecchino. In un crescendo di tensione, Jack scava tra indizi, corruzione ...
     giovedì, 09 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Il silenzio dei chiostri, Mercoledi 8 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Companion, fanta-thriller con Sophie Thatcher e Jack Quaid: una vacanza in villa si trasforma in un incubo quando al mattino i protagonisti si ritrovano in una realtà inspiegabilmente mutata. Su Sky Cinema Due (canale 302)...
     mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Martedi 7 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301), Nicole Kidman, vincitrice della Coppa Volpi, ci trascina in un vortice di seduzione con BabyGirl. Questo thriller mette in scena il rischio di una relazione proibita e pericolosa tra una potente CEO di New York e un giovane stagista, un inc...
     martedì, 07 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 5 - 10 Ottobre: Petra Terza Stagione, Alessandro Borghese Kitchen Sound

    GUIDA TV SKY / NOW | 5 - 10 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 5 ottobre alle 21:15 c...
     lunedì, 06 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Guglielmo Tell, Lunedi 6 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) e alle 21:00 su Sky Cinema Action (canale 305) va in onda Guglielmo Tell, una nuova e intensa rilettura in chiave epica della leggendaria figura dell’arciere svizzero, interpretato da Claes Bang insieme a Connor Swindells e Ben Kin...
     lunedì, 06 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨