Digital-News.it Logo

#XF9 ancora in crescita su Sky Uno, è record di voti registrati con 3 milioni di preferenze

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#XF9 ancora in crescita su Sky Uno, è record di voti registrati con 3 milioni di preferenzeX Factor non smette di crescere. La quinta puntata live che ha visto la doppia eliminazione di Leonardo e dei Landlord, trasmessa ieri su Sky Uno HD, ha raccolto 1.283.972 spettatori medi (secondo lo Smart Panel Sky) con uno share* del 3,9% (e picchi del 4,68%), e grazie ad X Factor,  Sky Uno è stato ieri il canale più visto su Sky.

Boom di ascolti anche per Xtra Factor con Mara Maionchi e Francesco Castelnuovo, visto ieri su Sky Uno da 467.816 spettatori medi (secondo lo Smart Panel Sky), facendo segnare il record stagionale del programma.

Numeri da record anche per quanto riguarda i voti ricevuti nel corso della puntata di ieri: il pubblico da casa ha sostenuto i propri beniamini inviando 2 milioni 940 mila voti all’X Factor Arena, mai così tanti per una puntata di questa edizione di X Factor.

E' boom anche sui social, dove la quinta puntata live di XF9 è stata il programma televisivo più commentato ad ora della settimana con una unique audience di 184.300 utenti unic i in crescita del 10% rispetto alla puntata precedente) che hanno generato 7.100.000 impression. I tweet sono stati più di 137 mila, anch’essi in crescita rispetto alla precedente puntata, con picchi di oltre 1.400 tweet al minuto (fonte Nielsen Social).  L’hashtag #XF9 è stato inoltre il più utilizzato nella giornata di ieri. Per tutta la serata e la notte termini legati allo show sono stati tra i più usati su Twitter entrando nella classifica dei trending topic: l’hashtag ufficiale #XF9 – che ha raggiunto la prima posizione -, Xtra9, #Battiato, passato anche nella classifica mondiale, ma anche #Imagine per il tema di apertura, oltre a diversi #Landlord, #Fragola, #Enrica, #Moseek,#Elio, #Giosada, #LorenzoFragola #Margherita, #GiosadaAlBallottaggio. L’hashtag #XF9 anche questa settimana è entrato nella classifica dei Trending Topic mondiali raggiungendo le prime posizioni.

Infine, l’App X Factor 2015 ha già registrato 1 milione 39 mila download, il 29% in più  rispetto alla stessa puntata della scorsa edizione. In crescita anche il sito web ufficiale XFactor.sky.it, che in occasione del quinto live ha registrato 520 mila utenti unici.

 * Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

LA CRONACA DEL QUINTO LIVE SHOW DI #XF9
(powered by xfactor.sky.it)

ore 21:14 I terribili fatti che hanno scosso il mondo la scorsa settimana hanno colpito profondamente anche i nostri animi. Per questo abbiamo deciso di aprire il quinto Live Show a modo nostro, commemorando quanto è accaduto e invitando tutti a riflettere usando ciò che ci è più caro: la musica. I concorrenti di #XF9 uniti ai vincitori e ai concorrenti delle passate edizioni cantano “Imagine” di John Lennon attorno a un pianoforte bianco.

ore 21:18 Alessandro spiega il meccanismo della puntata: i concorrenti si esibiranno uno dopo l’altro nella prima manche con un brano simbolo del proprio percorso. Il meno votato dovrà abbandonare subito la gara. Gli altri cantanti accederanno alla seconda manche e i due meno votati dovranno affrontare l’ultimo scontro.

ore 21:19 Il televoto della prima manche è ufficialmente aperto!

ore 21:29 Una giostra bianca gira mostrando i concorrenti di #XF9 rimasti in gara che ci propongono uno alla volta i brani simbolo del proprio percorso.

Landlord: Universo di Cristina Donà

Davide: Iron Sky di Paolo Nutini

Leonardo: All Of Me di John Legend

Urban Strangers: No Church In The Wild di Jay Z Kanye West featuring Frank Ocean

Enrica: Like a Star di Corinne Bailey Rae

Giosada: Retrograde di James Blake

Luca: Take Me To The Church di Hozier

Moseek: The Passenger di Iggy Pop

ore 21:31 I giudici fanno un appello sentito al pubblico per salvare la propria categoria. Questi sono gli ultimi minuti per votare i vostri concorrenti preferiti per questa prima manche.

ore 21:40 Alessandro chiude ufficialmente il televoto della prima manche.

ore 21:42 Alessandro annuncia il grande Franco Battiato che ci presenta la raccolta Anthology - le nostre anime, che racchiude tutto il suo quarantennale percorso discografico. L’emozione sale alle stelle con “La Cura”.

ore 21:52 Alessandro riceve la busta che contiene il verdetto della prima manche. I concorrenti che passano il turno sono Landlord, Giosada, Enrica, Urban Strangers, Luca, Moseek e Davide, mentre Leonardo deve abbandonare subito #XF9.

ore 21:54 Il televoto della seconda manche è ufficialmente aperto

ore 21:59 Il palco si accende con la performance di Giosada che canta “Sex on fire” di Kings of Leon: una struttura di proiezioni fa da cornice alla sua esibizione con tanto di fiamme.

ore 22:03 I giudici commentano l’esibizione di Giosada. I giudici commentano l’esibizione di Giosada. Skin aspettava da tempo una performance di questo livello e lo sostiene. Mika vuole essere onesto: “All’inizio pensavo che fossi troppo professionale e inquadrato, ma adesso trovo che tua abbia follia e talento per una grande carriera”. Fedez dopo questa performance riesce a dargli una collocazione discografica. Elio è convinto che sia un fuoriclasse e che non vada trattenuto in nessun modo.

ore 22:06 Tocca a Luca che vuole riconquistarsi il sostegno del pubblico con “All Of The Stars” di Ed Sheeran. Alle sue spalle si leggono le parole più significative del testo, mentre voce e luci sono al centro della performance.

ore 22:11 I giudici commentano l’esibizione di Luca. Fedez è stato trasportato dalla performance: “Bravo Luca e bravo Mika perché hai scelto un pezzo giusto per lui”. Anche Elio ha ritrovato il Luca delle Audizioni: “Bella voce, bella intonazione e ho rivisto una voglia, che è la componente fondamentale”. Skin trova l’assegnazione perfetta per lui: “Luca is back!”. Mika è fiero dei commenti dei colleghi giudici e si rivolge a Luca: “Hai fatto tutto tu, hai molto coraggio”.

ore 22:15 È il momento dei Moseek che interpretano con i propri strumenti “Don’t Speak” dei No Doubt. Si esibiscono all’interno di una struttura di tubi al neon in un bellissimo gioco di colori. Elisa conclude la performance in nome della sua amata band in mezzo al pubblico.

ore 22:19 I giudici commentano l’esibizione dei Moseek. Elio ha qualche dubbio: “Voi siete una band molto forte, oggi siete usciti dalla strada tracciata dal vostro giudice e siete stati meno credibili, troppe imprecisioni”. I Moseek sono la band preferita di Skin, ma qualcosa stasera non l’ha convinta: “Siete molto bravi ad adattare le canzoni al vostro suono, ma questo arrangiamento non ha aiutato la voce di Elisa”. Mika è d’accordo con Elio e Skin: “Ci sono state imprecisioni, nonostante le intenzioni stilistiche”. Fedez non è d’accordo con i giudizi relativi alla resa tecnica, ma rispetta il gusto soggettivo.

ore 22:24 Enrica sprigiona una nuova carica rock in “You Gonna Go My Way” di Lenny Kravitz insieme a ballerini che si calano nelle vesti di centauri. La performance si conclude con una coreografia ed Enrica balla sul tavolo dei giudici coinvolgendo tutti con la sua energia.

ore 22:29 I giudici commentano l’esibizione di Enrica. Mika vorrebbe più continuità di genere: “Si vede tutto il lavoro che hai fatto, l’unico problema è che c’è troppa pressione su di te nel fare qualcosa di diverso ogni volta”. Fedez l’ha trovata troppo teatrale per questo tipo di brano. Elio continua ad apprezzare il suo percorso e la sua voglia spazza via le piccole imprecisioni: “Hai fatto dei passi avanti enormi, anche nell’inglese”. Skin trova che Enrica abbia sconfitto la sua timidezza: "Tu sei una popstar e in Italia non c'è!".  

ore 22:31 Si apre il ledwall e Davide fa il suo ingresso posizionandosi davanti ai giudici per interpretare le parole di un brano molto intimo: “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco. Alle sue spalle una donna seduta prima lo osserva e poi esce di scena trascinando la sedia.

ore 22:39 I giudici commentano l’esibizione di Davide. Skin è felice di aver conosciuto un brano italiano così bello grazie a Davide. Mika temeva che cadesse in un’interpretazione dimostrativa e invece ha apprezzato la performance. Anche Fedez sostiene il lavoro che ha fatto Davide con questo brano, ma vuole dargli un consiglio: “Sei stato convincente, ma avrei evitato i virtuosismi nel finale”. Elio è sempre più orgoglio di Davide e del lavoro che svolge quotidianamente.

ore 22:43 Gli Urban Strangers impongono il proprio mondo musicale fatto di rappate e armonizzazioni a due voci con “What I Got” dei Sublime riarrangiata per l’occasione. Sul palco il duo chitarra e voce è circondato da una discarica bianca, mentre sul ledwall scorre il testo del brano in stile graffiti.

ore 22:48 I giudici commentano l’esibizione degli Urban Strangers. Elio apprezza la loro cifra stilistica: “Pochi ingredienti, ma usati bene”. Skin sostiene questo ritorno alle origini. Secondo Mika c’è un lavoro consistente con uno occhio al futuro a livello discografico. Fedez vorrebbe maggiore entusiasmo da parte dai colleghi giudici e si rivolge al gruppo con queste parole: "Con questa performance avete dimostrato di essere i migliori in questa competizione"

ore 22:55 Una casa ospita la performance dei Landlord che cantano “Metal & Dust” dei London Grammar: le pareti della casa sono oggetto di proiezioni davvero suggestive.

ore 23:01 I giudici commentano l’esibizione dei Landlord. Secondo Elio la prova è stata più convincente della volta scorsa. Skin non ha notato troppe differenze dalla versione originale, ma la considera una buona performance. Mika trova sia un peccato che Francesca risulti nascosta, vorrebbe più connessione tra lei e il pubblico: “Devi essere più star”. Fedez li ha trovati bravi e credibili: "La più bella esibizione che avete fatto in questa gara".

ore 23:01 Questi sono gli ultimi minuti per votare la vostra esibizione preferita per questa seconda manche.

ore 23:03 Alessandro chiude ufficialmente il televoto della seconda manche.

ore 23:08 Alessandro riceve la busta che contiene il verdetto della seconda manche. Passano il turno e accedono al sesto Live Show: Luca, Urban Strangers, Davide, Enrica e Moseek, mentre Giosada e Landlord affronteranno l’ultimo scontro.

ore 23:09 Giosada si esibisce con il suo cavallo di battaglia: canta “Free Fallin'” di John Mayer.

ore 23:10 I Landlord si esibiscono con il loro cavallo di battaglia: cantano "Youth" di Daughter.

ore 23:21 I giudici hanno trenta secondo per decidere chi eliminare: Elio elimina i Landlord, Fedez elimina Giosada, Skin elimina Landlord, Mika elimina i Landlord.

ore 23:24 I Landlord sono gli eliminati del quinto Live Show

ore 23:25 Comincia l'Extra Factor e fa il suo ingresso sul palco Mara Maionchi e Francesco Castelnuovo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Adagio: Il Nuovo Film di Stefano Sollima Debutta in Prima TV su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film di Stefano Sollima ADAGIO, in onda lunedì 13 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso all’80. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e vincitore del David di Donatello 2024 per il Miglior Compositore consegnato ai Subsonica, ADAGIO di Stefano Sollima...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Svizzera vince Eurovision Song Contest 2024, Angelina 7°. Record di ascolti per la finale su Rai 1

    Ancora un record per l’Eurovision Song Contest che ottiene il 36% di share (due punti percentuali in più rispetto allo scorso anno) con una platea di 5 milioni 340 mila telespettatori. Un numero sostenuto da un picco di 6 milioni 663 mila telespettatori (durante l’esibizione di Angelina Mango) e uno straordinario 59.4% di share nel momento della proclamazione del vincitore. Risultato eccezionale anche per il profilo del pubblico, nettamente più giovane rispetto...
    T
    Televisione
      domenica, 12 maggio 2024
  • Lazio 1974: Grande e Maledetta su Sky Sport e NOW in una nuova versione integrale

    A 50 anni dal primo scudetto della Lazio, domenica 12 maggio torna la produzione originale di Sky Sport “Lazio 1974: grande e maledetta” con una nuova versione integrale. Un appuntamento unico - prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. Lazio – che verrà proposto con nuovi contenuti e interviste dalle 19.30 su Sky Sport Calcio e dalle 23.30 su Sky Sport Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW . È la storia...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨