Digital-News.it Logo
Foto - SkyTG24 HD raggiunge 2 milioni di followers su Twitter. E' l'account italiano di news più seguito

SkyTG24 HD raggiunge 2 milioni di followers su Twitter. E' l'account italiano di news più seguito

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

SkyTG24 HD raggiunge 2 milioni di followers su Twitter. E' l'account italiano di news più seguitoSky TG24 tocca il traguardo dei due milioni di follower su Twitter e si conferma l’account italiano di news più seguito sul social network dei 140 caratteri. Le interazioni relative ai programmi di SkyTG24 hanno generato oltre 6,4 milioni di impression da inizio anno, facendo di Sky TG24 il canale televisivo di news più apprezzato su Twitter (fonte Nielsen Social).

DENTRO I FATTI CON LE TUE DOMANDE - Dal primo “cinguettio” del 9 maggio 2007, sono stati oltre 108mila i tweet pubblicati dall’account, che riscontra un favore sempre maggiore degli utenti. Su Twitter ogni giorno Sky TG24 informa in diretta i suoi follower, con le principali notizie dall'Italia e dal mondo, gli aggiornamenti e le ultim’ora, e li coinvolge con le domande sui principali temi del giorno, anche attraverso gli hashtag #FattieDomande e #TG24Pomeriggio, legati alle trasmissioni di approfondimento “Dentro i fatti, con le tue domande” e “Sky TG24 Pomeriggio”.

LEADER TRA LE NEWS SU TWITTER - In occasione di grandi eventi e rilevanti accadimenti di cronaca nazionale e internazionale, anche su Twitter viene garantita una copertura ancora più ampia, che documenta - in 140 caratteri - non solo le news in tempo reale, ma anche i contenuti speciali e quelli di approfondimento. Proprio per gli avvenimenti più importanti, gli hashtag relativi ai programmi o i contenuti di Sky TG24 si posizionano nei trending topic: è il caso, ad esempio, delle ultime Elezioni Regionali, quando l’account ha seguito i quattro Confronti politici tra candidati Governatori organizzati dal canale: tutte le quattro serate di confronto sono entrate nelle tendenze italiane su Twitter, con oltre 24mila tweet con l’hashtag #ConfrontoSkyTG24. A gennaio 2015, in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica, l’account di Sky TG24 ha coinvolto i suoi follower con uno strumento nuovo, realizzato con Twitter e utilizzato per la prima volta in Italia, le Twitter pool card, con cui ha sondato in tempo reale i pronostici degli italiani in merito all’elezione del futuro Capo dello Stato, generando 11.500 tweet con l’hashtag #GiornidelColle.

TUTTE LE NEWS QUANDO E DOVE VUOI - Le news di Sky TG24 sono disponibili in alta definizione sui canali 100 e 500 del bouquet Sky e in chiaro sul Canale 27 del Digitale Terrestre. Oltre che sull'account Twitter Twitter.com/SkyTG24, i contenuti informativi e gli approfondimenti di Sky TG24 sono presenti anche sulla pagina Facebook fb.com/SKYTG24, sul web, con il sito SkyTg24.it, e sulla app Sky TG24, disponibile su iTunes (https://itunes.apple.com/it/app/sky-tg24/id946058866?mt=8) e Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.skytg24&hl=it).

SkyTG24 HD raggiunge 2 milioni di followers su Twitter. E' l'account italiano di news più seguito

Parigi - Sotto attacco, una copertura non stop su Sky TG24 per seguire i fatti di Parigi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la seducente voce dell'attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagl...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015