Digital-News.it Logo
Foto - #SkyRanieriDay, sabato 7 su Sky Sport HD un canale dedicato al manager italiano

#SkyRanieriDay, sabato 7 su Sky Sport HD un canale dedicato al manager italiano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyRanieriDay, sabato 7 su Sky Sport HD un canale dedicato al manager italianoLa favola del Leicester continua a far sognare milioni di appassionati grazie all’impresa di Claudio Ranieri, diventato il simbolo di questo grande traguardo. Per questo, Sky celebrerà il manager italiano e il titolo delle sue Foxes in Premier League con un canale dedicato e 24 ore di programmazione a tema: sabato 7 maggio, nel giorno della festa al King Power Stadium, su Sky Sport 3 HD sarà “#SkyRanieriDay”.  

L’INTERVISTA ESCLUSIVA - In attesa del palinsesto d’eccezione che partirà all’alba di sabato sul canale 203 di Sky, domani Claudio Ranieri si racconterà in un’intervista esclusiva a Massimo Marianella, in onda alle 23.15 su Sky Sport 1 HD. L’incontro a Leicester con Ranieri precederà solo di poche ore il via alla programmazione dedicata su Sky Sport 3 HD.

24 ORE DEDICATE - Il primo dei quattro speciali a rotazione sul canale è in programma sabato mattina alle 6.00, quando Marco Cattaneo e Leo Di Bello racconteranno “L’uomo dei sogni”: a 65 anni, Claudio Ranieri ha conquistato il titolo più importante di una carriera da allenatore comunque straordinaria (Italia, Spagna, Inghilterra, Francia, ancora Inghilterra dopo una parentesi da CT della Grecia). Ma Ranieri è nel calcio da mezzo secolo, una storia partita da Roma e consumatasi inizialmente in provincia. Sky è andata sulle sue tracce, raccogliendo testimonianze inedite che spiegano meglio di ogni altro racconto il fenomeno Leicester, piccolo gruppo diventato grandissimo. Ad accompagnarci, colui senza il quale non ci sarebbe stato un presente italiano nella Premier: Gianluca Vialli, il primo a sedere su una panchina importante, quella del Chelsea, che avrebbe ceduto proprio a Ranieri. Nello speciale di 90 minuti, anche le incursioni di Fayna, con curiosità e news anche dal mondo del web.                                  

A seguire, la puntata di “Codice Rosso – Davide vs Golia” dedicata al mito degli underdogs: nel programma d’inchiesta condotto da Gianluca Vialli, si racconterà l’impresa di alcune “piccole” del calcio dei nostri giorni che hanno raggiunto risultati sportivi da record: il Leicester di Ranieri, ma anche l’Albania di De Biasi, per la prima volta agli Europei, e l’Alessandria semifinalista di Coppa Italia.

Nel corso della giornata, sarà possibile ascoltare le parole di Claudio Ranieri nell’appuntamento con “I Signori del calcio”, e rivedere l’intervista esclusiva di Massimo Marianella.

LA FESTA ALLO STADIO - Ma gli impegni in Premier non sono finiti. Sabato 7 Maggio il Leicester attende al King Power Stadium la visita dell'Everton, l'occasione giusta per festeggiare il titolo davanti al suo pubblico. La partita sarà trasmessa alle ore 18.30 in diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204). E ci sarà anche Andrea Bocelli in campo: il tenore italiano si esibirà prima del match per rendere omaggio al team di Ranieri interpretando "Nessun Dorma" e "Time To Say Goodbye", poi spazio alla partita e alle celebrazioni ufficiali al fischio finale.

Interazione al top sui Social, attraverso l’hashtag #SkyRanieriDay e le pagine ufficiali Facebook e Twitter di Sky Sport.  

Ecco nel dettaglio la programmazione dello #SkyRanieriDay:

  • Speciale - L'uomo dei sogni in onda alle 6.00 - 9.00 - 12.00 - 15.00 - 18.00 - 21.00 - 24.00 - 03.00
  • Intervista esclusiva a Claudio Ranieri in onda alle 7.30 - 10.30 - 13.30 - 16.30 - 19.30 - 22.30 - 01.30 - 04.30
  • Codice Rosso Davide vs Golia in onda alle 8.00 - 11.00 - 14.00 - 17.00 - 20.00 - 23.00 - 02.00 - 05.00
  • I Signori del Calcio Ranieri in onda alle 8.30 - 11.30 - 14.30 - 17.30 - 20.30  - 23.30 - 02.30 - 05.30

#SkyRanieriDay, sabato 7 su Sky Sport HD un canale dedicato al manager italiano

Claudio Ranieri prima della sfida contro il Manchester United che ha dato il punto decisivo per la vittoria della Premier

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011