Digital-News.it Logo
Foto - La prima MasterClass di Sky Academy con Refn stasera su Sky Cinema HD

La prima MasterClass di Sky Academy con Refn stasera su Sky Cinema HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

La prima MasterClass di Sky Academy con Refn stasera su Sky Cinema HDStorytellers: lo scandalo Nicolas Winding Refn, è l’esclusiva MasterClass con il grande autore e regista danese in onda sabato 11 giugno alle 22.45 su Sky Cinema Cult HD e domenica 12 giugno alle 18.30 su Sky Atlantic HD e Sky Arte HD.

La MasterClass dedicata agli studenti dello IULM è l’evento pilota della Sky Academy, che riunirà sotto il suo ombrello una serie di iniziative che utilizzano la forza comunicativa della tv e la creatività per stimolare i giovani a esprimere il loro potenziale e affrontare al meglio le sfide del futuro. Tutti i progetti di Sky Academy, che aprirà in autunno a Milano Santa Giulia, sono strettamente legati ai contenuti di Sky. E proprio grazie alla sinergia con i canali di Sky nasce la MasterClass con Refn, che rappresenta il primo importante tassello per Sky Academy, all’interno della quale saranno sviluppati anche progetti legati allo storytelling e alla fiction.

Storytellers: lo scandalo Nicolas Winding Refn è un incontro di 50 minuti guidato da Gianni Canova con uno dei più apprezzati storytellers del cinema mondiale, autore di film pluripremiati come Drive, Pusher e Solo Dio perdona. Rientrato dal Festival di Cannes dove ha presentato in concorso il suo glam horror 'The Neon Demon', al cinema in questi giorni e definito il film scandalo di Cannes 2016.

Tra contributi, interviste e testimonianze, Nicolas Winding Refn rivela il suo rapporto con gli attori, in particolare con Ryan Gosling, il racconto della violenza, l'influenza del cinema italiano, il suo rapporto con la TV e lo star system hollywoodiano. Tra i momenti più emozionanti dell’incontro il faccia a faccia con il maestro dell'horror Dario Argento, autore di molti film che hanno influenzato il lavoro del cineasta danese che si definisce “la versione giovane di Dario Argento”.

Sabato 11 giugno, prima e dopo la MasterClass, Sky Cinema dedicherà un’intera serata a Nicolas Winding Refn. La speciale programmazione, in onda su Sky Cinema Cult HD, inizierà alle 20.40 con una speciale intervista di Francesco Castelnuovo al regista danese, seguita alle 21 dal film pluripremiato Drive, alle 22.45 la Masterclass Storytellers: Lo scandalo Nicolas Winding Refn. La serata proseguirà alle 23.45 con il film Solo Dio perdona seguito all’1.20 dal documentario My life directed by Nicolas Winding Refn, diretto da sua moglieLiv Corfixen.

La Masterclass Storytellers: lo scandalo Nicolas Winding Refn andrà in onda sabato 11 giugno alle 22.45 su Sky Cinema Cult HD e domenica 12 alle 18.30 su Sky Atlantic HD e Sky Arte HD.

Su Sky Cinema Cult HD sabato 11 giugno, speciale programmazione dedicata a Refn:

  • ore 20.40 INTERVISTA A NICOLAS WINDING REFN
  • ore 21.00 DRIVE
  • ore 22.45 STORYTELLERS: LO SCANDALO NICOLAS WINDING REFN
  • ore 23.45 SOLO DIO PERDONA
  • ore 01.20 MY LIFE DIRECTED BY NICOLAS WINDING REFN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018