Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di MotoGP Austria 2016, Gara - Diretta Sky Sport MotoGP HD e Tv8 - Scopri di più su Sky Italia

MotoGP Austria 2016, Gara - Diretta Sky Sport MotoGP HD e Tv8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
domenica, 14 agosto 2016 | Ore: 06:00

MotoGP Austria 2016, Gara - Diretta Sky Sport MotoGP HD e Tv8Prima fila tutta italiana al Red Bull Ring (diretta Sky Sport MotoGP HD e Tv8), ed è la prima volta quest'anno in Motogp. Sul velocissimo circuito di Spielberg le Ducati si confermano bolidi imprendibili. All'ultimo tentativo Andrea Iannone strappa la pole a uno strepitoso Valentino Rossi, mentre Andrea Dovizioso, sull'altra Desmosedici, completa la fila tricolore. Se davanti la griglia sarà tutta italiana, la seconda fila sarà tutta spagnola, con la Suzuki di Maverick Vinales accanto alla Yamaha di Jorge Lorenzo e all'Honda Marc Marquez, quarto e quinto. Ma se le Ducati nelle libere e nelle qualifiche si sono dimostrate le più veloci, il pronostico sembra tutt'altro che chiuso. Anche perché i tempi dei big sono ridottissimi: 147 millesimi il distacco di Rossi da Iannone, e addirittura nove i millesimi tra il Dottore e Dovizioso.

E anche Jorge Lorenzo e Marc Marquez non sono molto lontani. Lo spagnolo dell'Honda, attuale leader del Mondiale, è tornato in pista dopo una rovinosa caduta nelle terze libere in cui ha riportato la lussazione della spalla. Il pilota della Repsol è stato subito soccorso ha ha avuto la freddezza di rimettersi a posto la spalla da solo, il tempo di una visita lampo in ospedale ed è tornato di nuovo in pista. Naturalmente ha poi dovuto stringere i denti e non ha potuto spingere al massimo. Ma anche Iannone non era in piena efficienza per i problemi costali dopo la caduta dei giorni scorsi.

«La clinica mobile ha fatto un gran lavoro», ha ribadito nel post qualifiche. «Abbiamo lavorato duramente - ha aggiunto l'abruzzese, alla sua seconda pole dopo quella dello scorso anno al Gp d'Italia - Abbiamo migliorato sull'assetto della moto. Siamo molto contenti».

Gli ultimi sette minuti delle qualifiche sono stati pirotecnici. Dovizioso in quel momento era in testa, ma poi c'è stata un'accelerata improvvisa di Lorenzo, fino a quel punto abbastanza sottotono. Subito dopo Rossi e Iannone hanno spinto al massimo: il sette volte campione del mondo il Dottore ha fatto un gran tempo (1'23«289) ed è balzato in testa, ma in extremis Iannone gli ha strappato la pole chiudendo in 1'23''142. La supremazia della Ducati era già netta nelle libere. Nelle FP3 era stato Iannone il più veloce, in 1'23''327, davanti alla Suzuki dello spagnolo Vinales, staccato di 428 millesimi. Terzo tempo Lorenzo, quinto Rossi e settimo Dovizioso, che dopo essere stato il più veloce ieri, ha poi ottenuto nelle FP4 il miglior tempo in 1'23''872: alle sue spalle Iannone (+0:136) e Rossi (+0:374), poi Marquez.

Il tricolore sventola anche nelle altre griglie di partenza. Nella Moto2 Franco Morbidelli è secondo dietro al francese Johann Zarco, completa la prima fila lo svizzero Thomas Luthi, tutti su Kalex. Nella Moto3 infine Enea Bastianini su Honda ha chiuso con il terzo tempo: pole per lo spagnolo Joan Mir davanti al sudafricano Brad Binder, entrambi su Ktm.

«Sarà importante - dice Bastianini - partire bene domani per rimanere agganciati a Binder, Mir e Quartararo, che appaiono al momento i più veloci e saranno sicuramente i piloti da battere in gara. Non sarà facile, ma siamo convinti di potercela giocare».

IL CIRCUITO -  Il circuito austrico, che torna a ospitare il MotoMondiale dopo 18 anni, è caratterizzato da 10 curve (3 a sinistra e 7 a destra). Il tracciato misura 4,318 Km con un dislivello di 65 m e un rettilineo di 626 m. La gara della MotoGP si disputa su 28 giri per una distanza totale di 120,9 Km. In classifica generale comanda lo spagnolo Marc Marquez con 170 punti, davanti al connazionale Jorge Lorenzo con 122. In terza posizione c’è il nostro Valentino Rossi con 111.

LA GRIGLIA DI PARTENZA DELLA MOTOGP (ore 14)

  1. 29 Andrea IANNONE ITA Ducati Team DUCATI Q2 1'23.142
  2. 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP YAMAHA Q2 1'23.289 
  3. 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team DUCATI Q2 1'23.298
  4. 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP YAMAHA Q2 1'23.361 
  5. 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team HONDA Q2 1'23.475
  6. 25 Maverick VIÑALES SPA Team SUZUKI ECSTAR SUZUKI Q2 1'23.584
  7. 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda HONDA Q2 1'23.597
  8. 45 Scott REDDING GBR OCTO Pramac Yakhnich DUCATI Q2 1'23.777
  9. 41 Aleix ESPARGARO SPA Team SUZUKI ECSTAR SUZUKI Q2 1'23.813 
  10. 8 Hector BARBERA SPA Avintia Racing DUCATI Q2 1'23.822
  11. 50 Eugene LAVERTY IRL Pull & Bear Aspar Team DUCATI Q2 1'24.218
  12. 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA Q2 1'24.263
  13. 9 Danilo PETRUCCI ITA OCTO Pramac Yakhnich DUCATI Q1 1'24.123
  14. 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA Q1 1'24.126 
  15. 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA Q1 1'24.265
  16. 68 Yonny HERNANDEZ COL Pull & Bear Aspar Team DUCATI Q1 1'24.472
  17. 51 Michele PIRRO ITA Ducati Team DUCATI Q1 1'24.593
  18. 53 Tito RABAT SPA Estrella Galicia 0,0 Marc VDS HONDA Q1 1'24.665
  19. 19 Alvaro BAUTISTA SPA Aprilia Racing Team Gresini APRILIA Q1 1'24.673
  20. 43 Jack MILLER AUS Estrella Galicia 0,0 Marc VDS HONDA Q1 1'24.852
  21. 6 Stefan BRADL GER Aprilia Racing Team Gresini APRILIA Q1 1'24.895
  22. 76 Loris BAZ FRA Avintia Racing DUCATI Q1 1'25.192

FOCUS SKY RACING TEAM VR46 -  Buona la performance dello Sky Racing Team VR46 nelle qualifiche del GP d'Austria, con Nicolò Bulega e Romano Fenati che partiranno rispettivamente dalla terza e dalla quarta fila sulla griglia di partenza. In difficoltà Andrea Migno che ha chiuso 21esimo per problemi tecnici. Su questa pista completamente nuova, Nicolò ferma il cronometro a 1.36.919 che gli vale la settima piazza sullo schieramento, grazie ad un tempo staccato proprio a pochi minuti dalla bandiera a scacchi. Un risultato nel complesso positivo per il giovane pilota italiano che si è visto cancellare il suo miglior crono per aver oltrepassato i limiti della pista. Chiude in 11esima posizione invece Romano Fenati (1.36.993 ndr) che rimane a poco più di sette decimi di distacco dal poleman Mir (1.36.228 ndr). Epilogo diverso per Andrea Migno che ha accusato sin dalla sessione del mattino diversi problemi tecnici. Costretto ai box per gran parte della giornata, Andrea non ha potuto completare il programma di lavoro e non è riuscito ad andare oltre il limite di 1.37.308.

Con un comunicato stampa diffuso nella serata di sabato a seguito di reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all'interno di un Team, Sky Racing Team VR46 ha informato che il pilota Romano Fenati è stato sospeso e non sarà quindi schierato sulla griglia di partenza della gara che si correrà sulla pista di Spielberg.

IL GP DI AUSTRIA SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208

Twitta con #KingOfRing #AustrianGP #SkyMotori

MotoGP Austria 2016, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD e Tv8

LA GARA ALLE 14 - Domenica 14 Agosto, i warm up e le gare di tutte le classi anche in diretta su Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD. La giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 8.40 (pre dalle 8.30). A seguire, alle 11, la gara della Moto3 (pre dalle 10.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 12.20 (pre dalle 12); la gara della MotoGP scatta alle 14 (pre dalle 13.15, post dalle 15 e repliche alle 16.15, 20.45 e mezzanotte). Alle 15.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via Twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD, mentre alle 19 completa il weekend Race Anatomy, condotto da Davide Camicioli. Alle 20, il round 8 della Rookies Cup (in differita).      

DOMENICA 14 AGOSTO 2016[anche su Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD / canale 202 - 106]

  • Ore 08:30: Paddock Live  (diretta)
  • Ore 08:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta)
  • Ore 10:30: Paddock Live (diretta)
  • Ore 11:00: gara Moto3 (diretta)  
  • Ore 12:00: Paddock Live (diretta) 
  • Ore 12:20: gara Moto2 (diretta)  
  • Ore 13:15: Paddock Live Gara (diretta) 
  • Ore 14:00: gara MotoGP  (diretta)
  • Ore 15:00: Paddock Live post gara  (diretta) 
    Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta) 
  • Ore 19:00: Race Anatomy MotoGP  (diretta)
  • Ore 20:00: MotoGP Rookies Cup GP Austria Round 8 (differita gara delle ore 15.30)

 

IL MOTOMONDIALE IN CHIARO SU TV8

MotoGP Austria 2016, Gara - Diretta Sky Sport MotoGP HD e Tv8Quest’anno il MotoMondiale arriva in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky. TV8 trasmetterà tutti i 18 Gran Premi della stagione, di cui 8 in diretta, con studi dedicati, anticipazioni e approfondimenti.  Dopo la pausa estiva torna il MotoMondiale con la decima tappa stagionale. L’appuntamento il prossimo weekend è con il Gran Premio d’Austria, che si corre sul nuovo circuito del Red Bull Ring, in diretta e in chiaro solo su TV8, canale 8 del digitale terrestre.  Domenica 14 agosto, alle ore 10.00, lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, anticipa la diretta delle gare: la Moto3 alle ore 11.00, la Moto2 alle ore 12.20, la MotoGP alle ore 14.00 (in replica alle ore 23.15).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Livorno - Ternana opening day della Serie C SkyWiFi 2025-2026 in diretta su Sky Sport e NOW

    La Serie C Sky Wifi 2025-26 prenderà il via il prossimo 22 agosto alle 21:15. L’opening day vedrà protagonista lo Stadio Armando Picchi di Livorno, dove gli amaranto neopromossi affronteranno la Ternana, finalista dell’ultimo playoff, aprendo il nuovo campionato con un cerimoniale dedicato e una produzione televisiva a dieci camere da vivere su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251 e in streaming su NOW. A dar voce alla partita sarà...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN MyClubPass: a 29,99 €/mese tutte le partite della propria squadra in Serie A Enilive

    DAZN presenta MyClubPass, un abbonamento studiato per chi vuole vivere il calcio in streaming sentendosi parte integrante del proprio club. L’offerta è attiva dalle 12:00 del 18 agosto fino alle 23:00 del 31 agosto al prezzo di 29,99€ al mese, includendo tutte le partite di Serie A Enilive di una squadra a scelta. In più, tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN,...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Palio di Siena Agosto 2025 su La7: ascolti record con 13,5% di share e 1,44 milioni di spettatori

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI Ascolti eccellenti ieri, sabato 16 agosto, per il Palio di Siena su La7 che fa segnare il 13,5% di share con 1.441.000 telespettatori medi, raggiungendo il miglior risultato in share dal 2016. La corsa, in onda dalle 19.02 alle 19.52, con il commento di Pierluigi Pardo e Giovanni Mazzini, ottiene inoltre 2.241.000...
    T
    Televisione
    domenica, 17 agosto 2025
  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza del Campo fin dalla Mossa dove...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (14 - 17 Agosto 2025) MotoGP Austria e Motocross MXGP Svezia

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 14 agosto 2025
  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Agosto: September 5 - La Diretta che cambiò la Storia, The Lost Weekend

    GUIDA TV SKY / NOW | 17 - 23 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica sera l’appuntamento è ...
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fire Squad - Incubo di fuoco, Domenica 17 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Fire Squad – Incubo di fuoco, dramma catastrofico tratto da una storia vera che racconta il coraggio e i sacrifici di un gruppo di vigili del fuoco alle prese con un devastante incendio in Arizona nel 2013. Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Br...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta Primo Turno: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26. Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySp...
     sabato, 16 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo
    Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo
    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
     Televisione
     mercoledì, 16 agosto 2023
  • Anteprima video: 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia
    'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia
    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
     Curiosità
     mercoledì, 27 giugno 2012
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica Salto in lungo - BRONZO | Mattia Furlani
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Atletica Salto in lungo - BRONZO | Mattia Furlani
    Mattia Furlani getta definitivamente la maschera e rivela al mondo intero i propri superpoteri ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Sulla pedana dello Stade de France, infatti, lo ‘Spiderman’ azzurro, al termine di una gara ad elevatissima tensione, ha vinto la medaglia di bronzo nel salto in lungo, diventando il secondo italiano di sempre a salire sul podio a cinque cerchi in questa specialità dopo Giovanni Evangelisti, che ottenne un altro terzo posto nell’edizione di Los A...
    S
     Sport
     martedì, 06 agosto 2024