Digital-News.it Logo
Foto - #XF10 su Sky Uno supera quota 1,2 mln spettatori medi (+8% rispetto alle audizioni 2015)

#XF10 su Sky Uno supera quota 1,2 mln spettatori medi (+8% rispetto alle audizioni 2015)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#XF10 su Sky Uno supera quota 1,2 mln spettatori medi (+8% rispetto alle audizioni 2015)Oltre 1 milione e 200mila spettatori medi e una pioggia di tweet per la terza puntata di Audizioni di X Factor 2016, in una serata di attesi match calcistici in tv con le partite di Roma e Sassuolo in Europa League (in esclusiva Sky). Sono stati, infatti, 1.204.936 gli spettatori medi che hanno seguito ieri la puntata dalle 21.15 e dalle 23.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, con una share media su Sky Uno del 4,03% e un picco del 5,01% alle 23.05 al termine dell’esibizione di Sarah Dietrich. Gli spettatori unici sono stati 1.692.127, mentre la permanenza è stata del 71%. Durante la fascia di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, l’8° canale più visto in Italia sul totale individui e il 5° canale italiano tra il pubblico 15-54 anni con il 6,25% di share.

Al termine delle tre puntate di Audizioni, la media è di 1.330.519 spettatori medi, in crescita dell’8% rispetto al 2015. Il prossimo appuntamento è per giovedì prossimo, 6 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno HD per la prima parte dei bootcamp.

Sui social network, anche questa settimana X Factor, il talent show prodotto da FremantleMedia Italia, è stato lo show televisivo più discusso ieri. Durante l'intera giornata la conversazione sul talent ha coinvolto 40.000 utenti italiani di Facebook e Twitter che hanno generato complessivamente 82.000 interazioni (fonte Nielsen Social). Su Twitter l’hashtag #XF10 è stato il più utilizzato della giornata e ha raggiunto la prima posizione dei trending topic italiani e la terza mondiale. Nel corso della serata e della notte nella top 10 italiana sono entrati anche Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Coraline, Mr Facciolla, Alessandra e Anakin.

A partire dalla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, le interazioni su Facebook e Twitter sui contenuti relativi ad X Factor sono più di 630mila.

Ottimo anche il traffico sul sito ufficiale xfactor.sky.it che registra 1,38 Milioni di pagine viste (+40% rispetto alla precedente edizione).

Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

 #XF10 su Sky Uno supera quota 1,2 mln spettatori medi (+8% rispetto alle audizioni 2015)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015