Digital-News.it Logo
Foto - #XF10 su Sky Uno supera quota 1,2 mln spettatori medi (+8% rispetto alle audizioni 2015)

#XF10 su Sky Uno supera quota 1,2 mln spettatori medi (+8% rispetto alle audizioni 2015)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#XF10 su Sky Uno supera quota 1,2 mln spettatori medi (+8% rispetto alle audizioni 2015)Oltre 1 milione e 200mila spettatori medi e una pioggia di tweet per la terza puntata di Audizioni di X Factor 2016, in una serata di attesi match calcistici in tv con le partite di Roma e Sassuolo in Europa League (in esclusiva Sky). Sono stati, infatti, 1.204.936 gli spettatori medi che hanno seguito ieri la puntata dalle 21.15 e dalle 23.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, con una share media su Sky Uno del 4,03% e un picco del 5,01% alle 23.05 al termine dell’esibizione di Sarah Dietrich. Gli spettatori unici sono stati 1.692.127, mentre la permanenza è stata del 71%. Durante la fascia di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, l’8° canale più visto in Italia sul totale individui e il 5° canale italiano tra il pubblico 15-54 anni con il 6,25% di share.

Al termine delle tre puntate di Audizioni, la media è di 1.330.519 spettatori medi, in crescita dell’8% rispetto al 2015. Il prossimo appuntamento è per giovedì prossimo, 6 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno HD per la prima parte dei bootcamp.

Sui social network, anche questa settimana X Factor, il talent show prodotto da FremantleMedia Italia, è stato lo show televisivo più discusso ieri. Durante l'intera giornata la conversazione sul talent ha coinvolto 40.000 utenti italiani di Facebook e Twitter che hanno generato complessivamente 82.000 interazioni (fonte Nielsen Social). Su Twitter l’hashtag #XF10 è stato il più utilizzato della giornata e ha raggiunto la prima posizione dei trending topic italiani e la terza mondiale. Nel corso della serata e della notte nella top 10 italiana sono entrati anche Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Coraline, Mr Facciolla, Alessandra e Anakin.

A partire dalla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, le interazioni su Facebook e Twitter sui contenuti relativi ad X Factor sono più di 630mila.

Ottimo anche il traffico sul sito ufficiale xfactor.sky.it che registra 1,38 Milioni di pagine viste (+40% rispetto alla precedente edizione).

Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

 #XF10 su Sky Uno supera quota 1,2 mln spettatori medi (+8% rispetto alle audizioni 2015)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011