Digital-News.it Logo
Foto - Tornano stasera su Fox HD «Le Regole del Delitto Perfetto» con la terza stagione

Tornano stasera su Fox HD «Le Regole del Delitto Perfetto» con la terza stagione

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia

Tornano stasera su Fox HD «Le Regole del Delitto Perfetto» con la terza stagionePer i fan l'attesa è finita. Sta per tornare su Fox, da stasera, e ogni martedi alle 21.50, Le Regole del Delitto Perfetto, la serie creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes (l'autrice di Grey's Anatomy e Scandal) che vede protagonista Viola Davis nei panni di Annalise Keating, un avvocato e insegnante di diritto alle prese con casi inquietanti.

Un'interpretazione magistrale la sua, tanto da riuscire ad aggiudicarsi, lo scorso anno, il Premio Emmy per la Miglior attrice in una serie drammatica, divenendo la prima attrice di colore a vincere tale riconoscimento. Nella terza, attesissima stagione, ritroveremo le peculiarità che hanno fatto della serie un successo mondiale: un nuovo caso, che include naturalmente una vittima vicina ad Annalise e chi ha letto gli spoiler che si sono susseguiti alla messa in onda negli Stati Uniti sa già di chi si tratta. Questa volta non sarà una vittima qualsiasi.

«È stata la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere per questo show - confessa il creatore, Peter Nowalk - ma tutti gli attori del cast dimostrano sempre di essere molto professionali e accettano l'evolversi della storia con un sorriso. Un sorriso così convincente che quasi mi fa cambiare idea sulla loro sorte. Quello che posso dire è che sarà un durissimo colpo per Annalise, che dovrà fare i conti per molto tempo con un'esperienza davvero singolare».

Come negli anni passati, lo show mostrerà fin dall'inizio l'accaduto per poi, episodio dopo episodio, ricostruire gli eventi che hanno portato al caso. Ogni stagione de Le Regole del Delitto Perfetto è come un puzzle. Solo che, a differenza di molte altre serie, viene mostrato il puzzle quasi completo all'inizio, per poi tornare indietro alla ricerca dei pezzi più importanti. Un vero e proprio shock per i fan.

«Non avevo idea di come avrebbero potuto reagire i fan a questa perdita - ammette Nowalk - È sempre difficile farsi un'idea su quello che penseranno i telespettatori. È un pò come fare previsioni sulle elezioni presidenziali, e abbiamo visto tutti com'è andata. La verità è che non conosco queste persone, se non per via di qualche post su Twitter. Pensandoci bene però qualcuno che ha ipotizzato, indovinando, il nome di chi morirà, mi ha scritto che se fosse accaduto per davvero avrebbe smesso di guardare lo show. Spero non accadrà mai».

La speranza però è sempre l'ultima a morire.

«La cosa positiva che posso dire ai fan - aggiunge il creatore della serie - è che il passato può sempre tornare. Ci sono molti personaggi che sono stati messi da parte ma che non è detto abbiano terminato il loro percorso. Quindi mai dire mai».

Quello che è certo è che Le Regole del Delitto Perfetto continua a essere uno degli show più seguiti a livello mondiale.

«Il segreto? Nello specifico non lo so - afferma Nowalk - Ma un'idea me la sono fatta: la gente ama vedere cose terribili. E nel nostro show di cose terribili ne accadono parecchie».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, dal sound fresco, moderno e tipicamente britannico, studiato appositamente per il pacchetto grafico dei programmi olimpici Sky, è quello che contraddistingue le quattro
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012