Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Cinema Christmas, torna il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio

Sky Cinema Christmas, torna il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema Christmas, torna il canale interamente dedicato ai film a tema natalizioDa giovedì 1 a sabato 31 dicembre torna Sky Cinema Christmas (canale 304), il canale con una programmazione speciale dedicata alle feste natalizie: commedie per tutta la famiglia, film a tema natalizio, grandi titoli in linea con il mood delle feste.

Si parte con la prima visione assoluta di NATALE ALL’IMPROVVISO, in onda giovedì 1 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas. La commedia natalizia con un cast stellare – tra gli altri sono presenti Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei, John Goodman - racconta della consueta reunion di quattro generazioni di Cooper per la vigilia di Natale. Una serie di inattesi visitatori e di eventi imprevisti sconvolgerà i programmi della serata, portando tutti a una riscoperta dei legami familiari e dello spirito della festività.

Un mese di imperdibili film inediti che proseguirà con IL SOGNO DI UNA VITA (dal 2 dicembre), la storia di due amici d’infanzia che decidono di partecipare ad un concorso di sculture natalizie di ghiaccio, IL PICCOLO AIUTANTE DI BABBO che racconta la rinascita di un uomo d’affari che, dopo aver perso il lavoro, viene scelto per diventare il vice di Babbo Natale, e SBALLATI PER LE FESTE (dal 6 dicembre), irriverente commedia con Seth Rogen, Joseph Gordon-Levitt e Anthonie Mackie.

Sempre in prima visione verranno proposte pellicole romantiche come KAREN KINGSBURY - PAGINE D'AMORE – PARTE 1 E 2, tratta dal best-seller americano The Bridge: A novel (10 e 11 dicembre), A CHRISTMAS REUNION con Denise Richards, Patrick Muldoon e Jake Busey (dal 17dicembre) e IL DESTINO SOTTO L'ALBERO con C.C. Bure assoluta protagonista (dal 21 dicembre).

Spazio anche ai film per tutta la famiglia con le avventure di tanti simpatici amici a quattro zampe come le prime visioni di ONE CHRISTMAS EVE (dall’8 dicembre) e MOSCHETTIERI A 4 ZAMPE (dal 15 dicembre), la storia di tre cagnolini che, lasciati soli qualche giorno prima del Natale, dovranno vedersela con una coppia di ladri di regali.

Non mancheranno inoltre grandi classici come il capolavoro di Frank Capra, interpretato da un eccezionale James Stewart, LA VITA È MERAVIGLIOSA, e le più celebri favole natalizie.

Ad impreziosire la programmazione anche una selezione di commedie italiane natalizie che accenderanno l’atmosfera con risate assicurate e grandi emozioni. Tra i vari titoli spiccano OGNI MALEDETTO NATALE, una commedia sulla forza dell'amore e la potenza distruttiva del Natale con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Alessandra Mastronardi, Corrado e Caterina Guzzanti, Valerio Mastandrea e Francesco Pannofino, la prima visione di VACANZE AI CARAIBI (il 5 dicembre su Sky Cinema Uno alle 21.15 e su Sky Cinema Christmas alle 21.45), la commedia di Neri Parenti divisa in tre episodi con Christian De Sica, Massimo Ghini e Luca Argentero, NATALE COL BOSS con la coppia comica formata da Lillo & Greg e Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, e i due lungometraggi targati Sky Cinema UN NATALE PER DUE e UN NATALE CON I FIOCCHI.

Tutti i contenuti saranno inoltre disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go in una collezione dedicata al Natale ancora più ricca.

UNA PRIMA VISIONE AL GIORNO - IL GRANDE NATALE DI SKY CINEMA

  • Giovedì 1 dicembre: NATALE ALL’IMPROVVISO (h. 21.15) Sky Cinema Uno (multistart Sky Cinema Christmas ore 21.45)
    Di J. Nelson. Con: S. Martin, D. Keaton, J. Goodman, M. Tomei, A. Seyfried, A. Arkin
    Una commedia natalizia con cast stellare: Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei e John Goodman. Quando quattro generazioni di Cooper si ritrovano per l'annuale riunione della vigilia di Natale. Una serie di inattesi visitatori ed eventi imprevisti sconvolge i programmi della serata, portando tutti a una riscoperta dei legami familiari e dello spirito della festività.

  • Venerdì 2 dicembre: V8 – SI ACCENDONO I MOTORI (h. 21.00) Family Time Sky Cinema Family
    Di J. Masannek. Con: G. Sulzer, M. Lauterbach
    Adrenalina per ragazzi in questo film che parla di passione per i motori e di amicizia. Quattro ragazzini appassionati di go kart, che hanno soltanto questo in comune, decidono di formare una squadra per gareggiare all’interno del “castello”, il circuito più ambito.

  • Sabato 3 dicembre: ABBRACCIALO PER ME (h. 21.00) Sky Cinema Passion
    Di V. Sindoni. Con: S. Rocca, V. Amato
    In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, una storia emozionante con Stefania Rocca protagonista. In un piccolo paese della Sicilia, una madre prende gradualmente coscienza della disabilità del figlio, affetto da una rara patologia psichica di tipo dissociativo e si troverà ad affrontare il compito gravoso di far comprendere ed accettare questa diversità alla famiglia e ai compaesani. In seconda serata completa l’omaggio Figli Di Un Dio Minore.

  • Domenica 4 dicembre: 11 DONNE A PARIGI (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di A. Dana. Con: I. Adjani, A. Belaïdi, L.Casta
    Una frizzante commedia al femminile con un cast capitanato da Laetitia Casta. Durante un arco di ventotto giorni, undici donne francesi dimostrano quanto lontano dai cliché siano le loro vite a Parigi, impegnate tra gioie, dolori, contraddizioni, fantasie, nevrosi e tormenti. Madri, amanti e compagne, affrontano le sfide che la vita riserva loro quotidianamente nel corso di una caotica stagione primaverile.

  • Lunedì 5 dicembre: VACANZE AI CARAIBI Lunedì Premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    (multistart Sky Cinema Christmas ore 21.45)
    Di N. Parenti. Con: C. De Sica, M. Ghini, A. Finocchiaro, L. Argentero
    La nuova commedia di Neri Parenti, divisa in tre episodi, con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera. Due genitori devono fare i conti con il matrimonio indesiderato della figlia, una coppia spinta da una passione irrefrenabile dovrà vedersela con l’incompatibilità caratteriale e un conduttore televisivo, con la dipendenza per la tecnologia, dovrà imparare a sopravvivere su un’isola deserta.

  • Martedì 6 dicembre: SBALLATI PER LE FESTE (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
    Di J. Levine. Con: J. Gordon-Levitt, S. Rogen, A. Mackie, L. Caplan
    L’irriverente e scorretta commedia natalizia con Seth Rogen (The Interview), Joseph Gordon-Levitt (The Walk) e Anthonie Mackie (Avengers: Age of Ultron) protagonisti. Tre amici di infanzia si riuniscono a New York per trascorrere la vigilia di Natale nel segno della dissolutezza come d’abitudine, consapevoli però che quella potrebbe essere la loro ultima volta.

  • Mercoledì 7 dicembre: ALASKA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di C. Cupellini. Con: E. Germano, A. Berges-Frisbey
    Fausto (Elio Germano) e Nadine (Astrid Berges-Frisbey) si incontrano per la prima volta in un grande albergo di Parigi, scoprendosi fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità all'apparenza irraggiungibile. Per loro due il destino avrà in serbo molti ostacoli, che li porteranno a perdersi, amarsi e soffrire.

  • Giovedì 8 dicembre: ONE CHRISTMAS EVE (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
    Di J. Russell. Con: A. Heche, K. Daniels, C. Gomez
    Nell, mamma da poco divorziata, desidera che il primo Natale senza il padre dei due figli sia perfetto. Ogni cosa, però, sembra andare per il verso sbagliato a cominciare dal ritrovamento di un beagle abbandonato davanti a casa. Nonostante il precipitare degli eventi, la donna scoprirà dentro di sé una forza che non credeva di avere e si preparerà al più bel Natale della sua vita.

  • Venerdì 9 dicembre: 13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di M. Bay. Con: J. Krasinski, P. Schreiber, J. Badge Dale
    Michael Bay (Transformers) dirige un adrenalinico war movie sulla battaglia di Benghazi. Un ambasciatore americano viene ucciso in Libia durante un attacco a una base militare. In questo tragico scenario, un team di sei soldati addetti alla sicurezza tenta di dare un senso al caos che li circonda..

  • Sabato 10 dicembre: KAREN KINGSBURY - PAGINE D'AMORE parte 1 (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
    Di M. Rohl. Con: K. Findlay, W. Nash, F. Ford
    Una storia romantica in due parti tratta dal best-seller americano The Bridge: A Novel di Karen Kingsbury. Due nuovi studenti della Belmont University, si incontrano tra i banchi di scuola e iniziano a studiare insieme. La libreria locale, The Bridge, diventerà il loro punto d’incontro abituale e il luogo dove coltivare un’amicizia sempre più profonda. Domenica 11 dicembre alle 21.15 la seconda parte.

  • Domenica 11 dicembre: MON ROI – IL MIO RE (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di Maïwenn. Con: V. Cassel, E. Bercot, L. Garrel
    Un conturbante Vincent Cassel e l’affascinante Emmanuelle Bercot (Miglior attrice protagonista a Cannes 2015), sono i protagonisti di una straziante storia d’amore. Tony, in seguito ad un grave incidente che l’ha costretta a un ricovero in un centro di riabilitazione, decide di affrontare i nodi irrisolti del suo passato e di analizzare a fondo la sua dilaniante storia d'amore con Georgio.

  • Lunedì 12 dicembre: BELLI DI PAPÀ Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di G. Chiesa. Con: D. Abatantuono, A. Pisani, M. Gioli, F. Di Raimondo
    Diego Abatantuono e Matilde Gioli (Il Capitale Umano) sono i protagonisti di una divertente commedia di formazione. Un padre molto ricco, stufo di vedere i suoi tre figli vivere come bambocci viziati, dà loro una lezione facendoli precipitare dalla loro vita agiata all’obbligo di guadagnarsi il pane.

  • Martedì 13 dicembre: I SEGRETI DI BIG STONE GAP (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di A.Trigiani. Con: A. Judd, P. Wilson, W. Goldberg
    Una commedia al femminile che vede, tra le protagoniste, Ashley Judd e il premio Oscar Whoopi Goldberg. In una piccola cittadina della Virginia, Ave Maria Mulligan è ormai rassegnata a vivere una vita da zitella e passa le giornate a soddisfare soprattutto le esigenze degli altri, finché un giorno scopre un segreto di famiglia che cambierà per sempre il corso della sua esistenza.

  • Mercoledì 14 dicembre: MANHATTAN NOCTURNE (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di B. DeCubellis. Con: A. Brody, Y. Strahovski, J. Beals
    Adrien Brody è il protagonista di un avvincente thriller tratto dall’omonimo romanzo di Colin Harrison. Porter Wren è il giornalista di un tabloid newyorchese che si occupa di notizie scandalistiche. La sua vita cambia radicalmente quando un'affascinante sconosciuta (Yvonne Strahovski - Dexter), gli chiede di indagare sull'omicidio del marito regista, trascinandolo in un vortice di pericolo e ossessione.

  • Giovedì 15 dicembre: MOSCHETTIERI A 4 ZAMPE (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
    Di J. Baget. Con: D. Cain, R. Riehle, B. Oberst Jr.
    Lasciati a casa da soli qualche giorno prima di Natale, tre cagnolini dovranno vedersela con una coppia di ladri che hanno preso di mira i regali e le decorazioni della loro abitazione. Per salvare il Natale il trio dovrà chiedere l’aiuto a Babbo Natale in persona!

  • Venerdì 16 dicembre: REGRESSION (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di A. Amenábar. Con: E. Hawke, E. Watson, D. Thewlis
    Alejandro Amenábar (Mare Dentro, The Others) dirige Emma Watson ed Ethan Hawke in un mistery thriller. In una cittadina del Minnesota, nel 1980, un uomo non ha memoria di aver abusato sessualmente di sua figlia, nonostante le molteplici accuse mosse contro di lui. Sullo sfondo, all'interno della piccola comunità, emergeranno storie controverse che potrebbero essere ricollegate a culti satanici ed eventi soprannaturali.

  • Sabato 17 dicembre: A CHRISTMAS REUNION (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
    Di S. Olson. Con: D. Richards, P. Muldoon, J. Busey
    Amy, alla vigilia di Natale, riceve l’inaspettata notizia di aver ereditato la panetteria della zia. Ma la vera sorpresa è scoprire che metà dell’attività è stata lasciata al suo ex fidanzato con il quale sarà costretta ad appianare vecchie tensioni per poter gestire insieme il negozio.

  • Domenica 18 dicembre: GOOD PEOPLE (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di H. R. Genz. Con: J. Franco, K. Hudson, T. Wilkinson
    Un thriller ad altissima tensione ambientato a Londra su una coppia americana piena di debiti (James Franco e Kate Hudson) che, dopo aver scoperto una grossa somma di denaro nell'appartamento del loro inquilino appena deceduto, decide di tenersi i soldi, diventando così il bersaglio dell’uomo che li aveva a sua volta rubati.

  • Lunedì 19 dicembre: ZOOTROPOLIS Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di B. Howard e R. Moore – in contemporanea su Sky 3D
    La nuova spassosa animazione targata Disney campione di incassi (oltre un miliardo di dollari al b.o. internazionale), ambientata nell’immaginaria metropoli di Zootropolis, abitata esclusivamente da animali. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, Nick è una volpe che vive di espedienti; toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero di 14 animali scomparsi.

  • Martedì 20 dicembre: IL SAPORE DEL SUCCESSO (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di J. Wells. Con: B. Cooper, S. Miller, R. Scamarcio, D. Brühl
    Bradley Cooper è il protagonista di una commedia sulla passione per la cucina e sull’ambizione. Adam Jones è uno chef che ha distrutto la propria carriera facendo uso di droghe e adottando comportamenti da star. Dopo essersi disintossicato e aver fatto ritorno a Londra, Adam è determinato a redimersi aprendo un ristorante di lusso che punta a ottenere tre stelle Michelin. Nel cast anche Sienna Miller, Riccardo Scamarcio e Daniel Brühl.

  • Mercoledì 21 dicembre: IL DESTINO SOTTO L'ALBERO (h. 21.15) Sky Cinema Christmas
    Di R. Oliver. Con: C. C. Bure, P. Greene, S. Strange
    L'eterna ottimista e romantica Paige deve tornare a casa per incontrare i genitori del fidanzato prima dell'imminente matrimonio; Dylan, invece sta soffrendo per la fine della sua ultima storia d'amore. I due, in viaggio sullo stesso aereo, si ritrovano indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe ad una sosta forzata nell'hotel dell'aeroporto di Buffalo.

  • Giovedì 22 dicembre: SANGUE DEL MIO SANGUE (h. 21.00) Sky Cinema Cult
    Di M. Bellocchio. Con: F. Timi, R. Herlitzka, A. Rohrwacher
    Marco Bellocchio dirige Filippo Timi, Alba Rohrwacher e Roberto Herlitzka in un film enigmatico, presentato in concorso al Festival di Venezia 2015. Federico, un giovane uomo d'armi, e il suo gemello prete sono sedotti da suor Benedetta che sarà poi condannata ad essere murata viva nelle antiche prigioni di Bobbio. Nello stesso luogo, secoli dopo, tornerà un altro Federico, ispettore ministeriale, che scoprirà che l'edificio è abitato da un misterioso conte, che vive solo di notte.

  • Venerdì 23 dicembre: BELLE & SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di C. Duguay. Con: F. Bossuet, T. Karyo, T. Neuvic
    Secondo film tratto dai romanzi di Cécile Aubry, con protagonisti il piccolo Sebastien e il suo cane Belle. A due anni dalla fine della guerra, i due vivono nel paesino di Saint Martin, aspettando il ritorno di un’amica. La giovane però, rimane vittima di un incidente aereo, e i due decidono di andare a cercarla; durante il viaggio, Sebastien si troverà di fronte a una grande scoperta che cambierà la sua vita.

  • Sabato 24 dicembre: THE YOUNG MESSIAH (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di A. Rice. Con: A. Greaves-Neal, S. Bean, S. Lazzaro
    Appassionante inedito, tratto dal romanzo Christ the Lord: Out of Egypt di Anne Rice, che ripercorre l’infanzia di Gesù. All'età di sette anni, Gesù e la sua famiglia lasciano l'Egitto, dove si erano rifugiati per evitare il massacro di bambini ordinato da re Erode d'Israele, e fanno ritorno a Nazareth. Qui il giovane scoprirà le sue vere origini e costruirà la sua futura identità religiosa.

  • Domenica 25 dicembre: IL PROFESSOR CENERENTOLO (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di L. Pieraccioni. Con: L. Pieraccioni, L. Chiatti
    La nuova commedia di Leonardo Pieraccioni con Laura Chiatti protagonista e l’attore-regista nei panni di un moderno Cenerentolo. Umberto è un ingegnere che ha tentato una rapina in banca ed è stato colto con le mani nel sacco. In carcere l’uomo incontra Morgana, una bella insegnante di ballo che lo scambia per un operatore culturale. Umberto decide così di alimentare l'equivoco e inizia ad inventarsi mille occasioni per sgattaiolare fuori di prigione, nonostante il rientro obbligatorio a mezzanotte.

  • Lunedì 26 dicembre: IL LIBRO DELLA GIUNGLA Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di J. Favreau. Con: N. Seth 10.4M – in contemporanea su Sky 3D
    La straordinaria trasposizione live-action del classico Disney d’animazione, diretta da Jon Favreau (Iron Man). Mowgli, un giovanissimo orfano, viene cresciuto in mezzo alla giungla con l'aiuto di un branco di lupi, l’orso Baloo e la pantera nera Bagheera. L'arrivo della tigre Shere Khan metterà però in pericolo la sua vita, costringendolo a un ardito viaggio tra insidie e pericoli. Oltre 966 milioni di $ di incasso in tutto il mondo.

  • Martedì 27 dicembre: JOY (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di D. O. Russell. Con: J. Lawrence, R. De Niro, B. Cooper
    Dal regista de Il lato positivo e American Hustle, la vera storia di una tenace inventrice e dei suoi tentativi di vedere commercializzati i suoi progetti. Joy (Jennifer Lawrence) ha una vita complicata dalla presenza in casa dei due figli, dell’ex marito e della coppia di genitori divorziati. Sembra così aver abbandonato la sua grande dote che aveva da bambina e che la portava a inventare oggetti utili. Ma quando tornerà ad avere un progetto da realizzare, questa volta andrà fino in fondo. Nel cast Robert De Niro e Bradley Cooper.

  • Mercoledì 28 dicembre: TIRAMISÙ (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di F. De Luigi. Con: F. De Luigi, V. Puccini A. Duro
    Fabio De Luigi debutta alla regia con una commedia romantica disincantata e divertente. Un informatore farmaceutico (De Luigi), sposato con una bellissima docente con il dono per la cucina (Vittoria Puccini) , scopre per caso la ricetta che gli aprirà la porta del successo. Ma qualcosa è destinato ad andare storto.

  • Giovedì 29 dicembre: SON OF A GUN (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di J. Avery. Con: E. McGregor, B. Thwaites, A. Vikander
    Ewan McGregor è il nemico pubblico numero uno sul suolo australiano, e in carcere conosce un ragazzo imprigionato per un reato minore (Brenton Thwaites - The Giver). Quando il giovane uscirà, si troverà invischiato in una serie di rapine e di tentativi per far uscire il criminale dal carcere. Nel cast anche la nuova stella di Hollywood, Alicia Vikander, premiata con l’Oscar 2016 per The Danish Girl.

  • Venerdì 30 dicembre: ZONA D’OMBRA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di P. Landesman. Con: W. Smith, A. Baldwin, A. Brooks
    La vera storia di un coraggioso medico interpretato da Will Smith. Dopo aver individuato una malattia degenerativa del cervello che colpisce i giocatori di football americano, un neuropatologo si trova coinvolto in una grande battaglia per veder riconosciuta la sua scoperta, trovandosi contro l’ambiente di uno sport dominato da interessi economici e politici.

  • Sabato 31 dicembre: BREAKING DANCE (h. 21.00) Sky Cinema Family
    Di J. Swetnam. Con: Anitta, S. Aguiar, L. Bourgeois
    John Swetnam (sceneggiatore di Step Up: All In), dirige un coinvolgente film sulla danza. Una giovane commessa e aspirante ballerina, fa parte di una crew alla ricerca di notorietà. Quando le viene data la possibilità di caricare un proprio video su DanceOn, il più grande web network dedicato alla breakdance, la giovane dovrà scegliere tra la propria passione e l’amicizia.

  • Domenica 1 gennaio: PERFETTI SCONOSCIUTI (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di P. Genovese. Con: M. Giallini, V. Mastandrea, E. Leo, A. Foglietta, G. Battiston
    La commedia rivelazione dell’anno, vincitrice come Miglior Film 2016 ai David di Donatello, che esplora i lati oscuri delle relazioni umane nell’era moderna. Un gruppo di amici, durante una cena, decide di condividere messaggi e telefonate in arrivo, ma il gioco porterà a galla i segreti di ognuno di loro e tra fraintendimenti e bugie, il semplice passatempo si trasformerà di lì a breve in un vero e proprio gioco al massacro.

  • Lunedì 2 gennaio: DEADPOOL Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di T. Miller. Con: R. Reynolds, M. Baccarin
    Arriva sugli schermi il più politicamente scorretto dei supereroi Marvel, interpretato da Ryan Reynolds. Wade Wilson, mercenario professionista, dopo essere stato sottoposto a un esperimento per guarire dal cancro, guadagna straordinari poteri e adotta l'alter ego di Deadpool. Armato di nuove abilità e dotato di cinismo, darà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

  • Martedì 3 gennaio: FRANNY (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di A. Renzi. Con: R. Gere, D. Fanning, T. James
    Richard Gere è Franny, un simpatico milionario che vive facendo della beneficenza la sua ragione di vita. Quando conosce una giovane donna incinta (Dakota Fanning), decide di aiutare lei e il marito proponendole una serie di incredibili opportunità. Ma Franny diventerà sempre più invadente nella vita della coppia, e finirà per svelare un segreto che non ha mai rivelato a nessuno.

  • Mercoledì 4 gennaio: L’ULTIMA TEMPESTA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di C. Gillespie. Con: C. Pine, C. Affleck, B. Foster – in contemporanea su Sky 3D
    Uno dei più incredibili naufragi avvenuti al largo del New England, raccontato in un film emozionante e avvincente. Nel 1952, durante una violenta tempesta, una petroliera viene spezzata in due: i superstiti, guidati da Casey Affleck, verranno aiutati da una spedizione comandata da un coraggioso capitano interpretato da Chris Pine.

  • Giovedì 5 gennaio: CAROL (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di T. Haynes. Con: C. Blanchett, R. Mara, S. Paulson
    Nella New York degli Anni Cinquanta, una giovane impiegata in un grande magazzino (Rooney Mara, premiata a Cannes 2015 per questo ruolo ) e un’affascinante donna che vorrebbe uscire dal proprio matrimonio (Cate Blanchett) iniziano un legame che ben presto si dimostrerà ben più forte di una semplice amicizia e che le porterà a sfidare i tabù dell’epoca. Sei nomination all’Oscar per il terzo film di Todd Haynes con Cate Blanchett, dopo Lontano dal Paradiso e Io non sono qui.

  • Venerdì 6 gennaio: KUNG FU PANDA 3 (h. 21.15) Sky Cinema Uno
    Di J. Yuh e A. Carloni – in contemporanea su Sky 3D
    Terzo capitolo della spassosa saga animata che vede protagonista l’inarrestabile panda Po. Quando il temibile Kai minaccia di annientare tutti i maestri di kung fu della Cina, Po smette di essere un allievo per trasformarsi in insegnante e addestrare un intero villaggio alle arti marziali. Oltre 500M$ al b.o.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • #Natallegria - Accensione Albero Natale 2017 Sky Italia in Piazza Duomo a Milano

    Con un evento scenografico aperto a tutti, l’albero più alto che abbia mai svettato in piazza Duomo si è illuminato con uno spettacolo per celebrare l’accensione del maestoso abete con cui Sky Italia quest’anno ha reso omaggio al capoluogo lombardo, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 dicembre 2017