Digital-News.it Logo
Foto - «CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Notizie, storie e ironia nello studio live di Alessandro Bonan
con Gianluca Di Marzio e Fayna
Da domani anche la nuova sigla di Bonan «Inno del CalcioMercato»

DAL 3 AL 31 GENNAIO DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23
IN DIRETTA SU SKY SPORT 1 HD, SKY SUPERCALCIO HD E SKY SPORT MIX HD

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HDUN MERCATO BELLO COME UN ROMANZO - Se è vero che il calcio è come un romanzo dove succede di tutto, “Calciomercato – L’Originale” lo è ancora di più. Torna domani  l’inconfondibile programma di Sky che, tra acquisti e cessioni, informa e diverte il popolo del pallone con ritmo, autorevolezza e ironia. Tredici anni e non sentirli. Nonostante abbia passato la fatidica “doppia cifra”, Calciomercato l’Originale resta l’appuntamento preferito per chi vuole conoscere in anteprima tutte le notizie che agitano, o che agiteranno, il mercato calcistico. 

LE TRATTATIVE IN DIRETTA - Dal 3 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, le trattative di mercato passeranno in diretta dallo studio di Alessandro Bonan, che con Gianluca Di Marzio racconterà minuto per minuto tutte le mediazioni del calcio di gennaio. E quest’anno lo sguardo unico di Fayna sui social e sul web si avvarrà anche di una postazione “volante”, per guardare le notizie dall’alto.

LE NOVITA' - Tante altre novità in arrivo: tra gli ospiti in studio ci saranno anche scrittori appassionati di calcio, per un racconto che scalda il cuore e arriva dritto alla gente. Senza rinunciare all’ironia di sempre, per informare e intrattenere tutta la famiglia con competenza ma anche leggerezza. Ogni giorno, news e collegamenti dalle sedi strategiche del mercato grazie all’intera squadra degli inviati.

LA NUOVA SIGLA - E con l’inizio del 2017, anche il debutto della nuova sigla autoprodotta: un vero e proprio “Inno del calciomercato” composto e cantato da Alessandro Bonan, con una scenografia ispirata alla produzione originale di Sky “The Young Pope”.

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua esperienza diventa trasparente, conveniente e senza complicazioni. Scopri come Alessandro Del Piero porta un tocco di magia nel tuo mondo digitale, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sog...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua quinta stagione di vita. In Moto2 la novità è Luca M...
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018