Digital-News.it Logo

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Notizie, storie e ironia nello studio live di Alessandro Bonan
con Gianluca Di Marzio e Fayna
Da domani anche la nuova sigla di Bonan «Inno del CalcioMercato»

DAL 3 AL 31 GENNAIO DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23
IN DIRETTA SU SKY SPORT 1 HD, SKY SUPERCALCIO HD E SKY SPORT MIX HD

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HDUN MERCATO BELLO COME UN ROMANZO - Se è vero che il calcio è come un romanzo dove succede di tutto, “Calciomercato – L’Originale” lo è ancora di più. Torna domani  l’inconfondibile programma di Sky che, tra acquisti e cessioni, informa e diverte il popolo del pallone con ritmo, autorevolezza e ironia. Tredici anni e non sentirli. Nonostante abbia passato la fatidica “doppia cifra”, Calciomercato l’Originale resta l’appuntamento preferito per chi vuole conoscere in anteprima tutte le notizie che agitano, o che agiteranno, il mercato calcistico. 

LE TRATTATIVE IN DIRETTA - Dal 3 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, le trattative di mercato passeranno in diretta dallo studio di Alessandro Bonan, che con Gianluca Di Marzio racconterà minuto per minuto tutte le mediazioni del calcio di gennaio. E quest’anno lo sguardo unico di Fayna sui social e sul web si avvarrà anche di una postazione “volante”, per guardare le notizie dall’alto.

LE NOVITA' - Tante altre novità in arrivo: tra gli ospiti in studio ci saranno anche scrittori appassionati di calcio, per un racconto che scalda il cuore e arriva dritto alla gente. Senza rinunciare all’ironia di sempre, per informare e intrattenere tutta la famiglia con competenza ma anche leggerezza. Ogni giorno, news e collegamenti dalle sedi strategiche del mercato grazie all’intera squadra degli inviati.

LA NUOVA SIGLA - E con l’inizio del 2017, anche il debutto della nuova sigla autoprodotta: un vero e proprio “Inno del calciomercato” composto e cantato da Alessandro Bonan, con una scenografia ispirata alla produzione originale di Sky “The Young Pope”.

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

«CalcioMercato - L'Originale», come un bel romanzo torna domani su Sky Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto
    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''
    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal
    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012