Digital-News.it Logo

Hot Bird 7A cambiera' posizione orbitale

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Il satellite Hot Bird 7A cambiera' orbita nel primo semestre del 2009 quando Eutelsat lancera' il satellite Hot Bird 10, in questo modo tutti i trasponder attivi ora nella posizione a 13 gradi est saranno diffusi da soli 3 satelliti.

Il nuovo satellite Hot Bird 10 avra' ben 64 trasponder lasciando libero dai suoi compiti il satellite 7A, quest' ultimo sara' spostato nella nuova posizione orbitale a 10 est dove Eutelsat spera di creare un nuovo polo satellitare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno dei fenomeni più dinamici e caldi nel settore dei Media, come quello dell'offerta degli Over the Top, con le varie proposte Svod in streaming, anche per l'arrivo di nuove offerte e dopo il recent...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011