Digital-News.it Logo
Foto -  Sky: «Non esiste problema Roma, trasferimento a Milano è una scelta industriale»

Sky: «Non esiste problema Roma, trasferimento a Milano è una scelta industriale»

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

 Sky: «Non esiste problema Roma, trasferimento a Milano è una scelta industriale»Sky 'trasloca' a Milano per una scelta industriale, non c'è un problema Roma alla base della volonta' del gruppo di trasferire la gran parte dei dipendenti nella sede di Santa Giulia. A spiegarlo all'Adnkronos è un manager della pay tv che sta seguendo il piano da vicino:

«Questo progetto di trasferimento non ha nulla a che vedere con l'amministrazione Raggi e tanto meno con la citta' di Roma. Sarebbe stata presa la stessa decisione se avesse riguardato Bolzano o Palermo», osserva. Come dire che le ragioni del trasferimento a Milano «sono semplici e tutte industriali. Gli investimenti non possono essere duplicati sulla sede di Roma, che avrebbe bisogno di essere rinnovata, quando a Milano hai gia' una sede all'avanguardia tecnologicamente che è nata proprio come quartier generale e centro di produzione europeo», sottolinea il manager. C'è poi da tenere conto del fatto che «Milano Santa Giulia non solo ha spazio e infrastrutture per ospitare le persone che si trasferiranno da Roma, ma è un centro di emissione e di produzione che gia' serve Italia, Germania e Austria e in teoria potrebbe coprire l'intera Europa». «Se la costruzione del terzo palazzo nel quartier generale di Milano Santa Giulia non fosse stata bloccata per anni, questo piano di trasferimento sarebbe stato annunciato anni fa», conclude il manager.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012