Digital-News.it Logo
Foto -  Sky: «Non esiste problema Roma, trasferimento a Milano è una scelta industriale»

Sky: «Non esiste problema Roma, trasferimento a Milano è una scelta industriale»

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

 Sky: «Non esiste problema Roma, trasferimento a Milano è una scelta industriale»Sky 'trasloca' a Milano per una scelta industriale, non c'è un problema Roma alla base della volonta' del gruppo di trasferire la gran parte dei dipendenti nella sede di Santa Giulia. A spiegarlo all'Adnkronos è un manager della pay tv che sta seguendo il piano da vicino:

«Questo progetto di trasferimento non ha nulla a che vedere con l'amministrazione Raggi e tanto meno con la citta' di Roma. Sarebbe stata presa la stessa decisione se avesse riguardato Bolzano o Palermo», osserva. Come dire che le ragioni del trasferimento a Milano «sono semplici e tutte industriali. Gli investimenti non possono essere duplicati sulla sede di Roma, che avrebbe bisogno di essere rinnovata, quando a Milano hai gia' una sede all'avanguardia tecnologicamente che è nata proprio come quartier generale e centro di produzione europeo», sottolinea il manager. C'è poi da tenere conto del fatto che «Milano Santa Giulia non solo ha spazio e infrastrutture per ospitare le persone che si trasferiranno da Roma, ma è un centro di emissione e di produzione che gia' serve Italia, Germania e Austria e in teoria potrebbe coprire l'intera Europa». «Se la costruzione del terzo palazzo nel quartier generale di Milano Santa Giulia non fosse stata bloccata per anni, questo piano di trasferimento sarebbe stato annunciato anni fa», conclude il manager.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012