Digital-News.it Logo
Foto - #EPCC su Sky Uno HD, tra gli ospiti della settimana Rovazzi, Paola Turci e Gagliardini

#EPCC su Sky Uno HD, tra gli ospiti della settimana Rovazzi, Paola Turci e Gagliardini

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#EPCC su Sky Uno HD, tra gli ospiti della settimana Rovazzi, Paola Turci e Gagliardini Seconda settimana di messa in onda nella nuova formula di appuntamento daily per il late show di Alessandro Cattelan. Da stasera a venerdì “E poi c’è Cattelan” torna con cinque nuove puntate: tornano le interviste, le rubriche, i giochi in studio e le canzoni che hanno fatto del programma il punto di riferimento della seconda serata di Sky Uno HD.  

Per la prima puntata di questa settimana il salotto di Alessandro Cattelan, allietato anche quest’anno dalla musica degli Street Clerks, ospiterà Paola Turci: dopo il suo ritorno sulle scene al Festival  di Sanremo, di cui è stata fra i protagonisti, la cantante romana “subirà” la consueta, informale intervista di Alessandro Cattelan e si sottoporrà a una divertente sfida a Musical.ly, l’app che permette di creare e condividere video in cui si mimano e si fa il lip-sync delle canzoni più famose. Ospite della puntata di lunedì sarà anche Papu Gomez, il calciatore dell’Atalanta seguitissimo sui social network.

Martedì, invece, arriverà in studio il fenomeno da 120 milioni di visualizzazioni su YouTube Fabio Rovazzi:, lui e Cattelan proveranno a ricreare i video diventati virali negli ultimi anni. Chi meglio di Rovazzi per realizzare il “virale dei virali”? Ospite musicale della serata sarà Brunori Sas, che si esibirà dal vivo con una canzone tratta dal suo nuovo disco “A casa tutto bene”.

Jake La Furia e Guido Meda saranno gli ospiti della puntata in onda mercoledì, quando tornerà in onda anche la rubrica Parking Karaoke. I protagonisti dell’appuntamento di mercoledì saranno Benji e Fede. Giovedì in studio la scommessa dell’Inter Roberto Gagliardini. Il calciatore e Alessandro Cattelan giocheranno in studio a minigolf, ma lo faranno coi piedi e vestiti nella maniera più improbabile. Venerdì, infine, come già la scorsa settimana, in programma una puntata fatta dei momenti più divertenti delle puntate in onda fra lunedì e giovedì.

E POI C’E’ CATTELAN va in onda  dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

CREDITS - E poi c’è Cattelan è una produzione originale Sky Uno Regia: Luigi Antonini Scritto da Alessandro Cattelan e Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa.  Consulente musicale da questa edizione è Vittorio Cosma degli Elio e le Storie Tese. Cast: Alessandro Cattelan (presentatore), Street Clerks (band)

  • Sito: skyuno.it/epcc
  • #ufficiale:#EPCC
  • Twitter: @skyuno @EPCCattelan

Facebook:

  • facebook.com/SkyUno
  • facebook.com/epccattelan

Instagram:

  • instagram.com/skyuno
  • instagram.com/epccattelan

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momen...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016