Digital-News.it Logo

#EPCC su Sky Uno HD, tra gli ospiti della settimana Rovazzi, Paola Turci e Gagliardini

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#EPCC su Sky Uno HD, tra gli ospiti della settimana Rovazzi, Paola Turci e Gagliardini Seconda settimana di messa in onda nella nuova formula di appuntamento daily per il late show di Alessandro Cattelan. Da stasera a venerdì “E poi c’è Cattelan” torna con cinque nuove puntate: tornano le interviste, le rubriche, i giochi in studio e le canzoni che hanno fatto del programma il punto di riferimento della seconda serata di Sky Uno HD.  

Per la prima puntata di questa settimana il salotto di Alessandro Cattelan, allietato anche quest’anno dalla musica degli Street Clerks, ospiterà Paola Turci: dopo il suo ritorno sulle scene al Festival  di Sanremo, di cui è stata fra i protagonisti, la cantante romana “subirà” la consueta, informale intervista di Alessandro Cattelan e si sottoporrà a una divertente sfida a Musical.ly, l’app che permette di creare e condividere video in cui si mimano e si fa il lip-sync delle canzoni più famose. Ospite della puntata di lunedì sarà anche Papu Gomez, il calciatore dell’Atalanta seguitissimo sui social network.

Martedì, invece, arriverà in studio il fenomeno da 120 milioni di visualizzazioni su YouTube Fabio Rovazzi:, lui e Cattelan proveranno a ricreare i video diventati virali negli ultimi anni. Chi meglio di Rovazzi per realizzare il “virale dei virali”? Ospite musicale della serata sarà Brunori Sas, che si esibirà dal vivo con una canzone tratta dal suo nuovo disco “A casa tutto bene”.

Jake La Furia e Guido Meda saranno gli ospiti della puntata in onda mercoledì, quando tornerà in onda anche la rubrica Parking Karaoke. I protagonisti dell’appuntamento di mercoledì saranno Benji e Fede. Giovedì in studio la scommessa dell’Inter Roberto Gagliardini. Il calciatore e Alessandro Cattelan giocheranno in studio a minigolf, ma lo faranno coi piedi e vestiti nella maniera più improbabile. Venerdì, infine, come già la scorsa settimana, in programma una puntata fatta dei momenti più divertenti delle puntate in onda fra lunedì e giovedì.

E POI C’E’ CATTELAN va in onda  dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

CREDITS - E poi c’è Cattelan è una produzione originale Sky Uno Regia: Luigi Antonini Scritto da Alessandro Cattelan e Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa.  Consulente musicale da questa edizione è Vittorio Cosma degli Elio e le Storie Tese. Cast: Alessandro Cattelan (presentatore), Street Clerks (band)

  • Sito: skyuno.it/epcc
  • #ufficiale:#EPCC
  • Twitter: @skyuno @EPCCattelan

Facebook:

  • facebook.com/SkyUno
  • facebook.com/epccattelan

Instagram:

  • instagram.com/skyuno
  • instagram.com/epccattelan

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky
    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ad ispirare l’omaggio olimpico è la collaborazione con Sky Sport che ha scelto “L’estate si balla” come colonna sonora di &...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012
  • Sky 2024-2027 - Champions, Europa e Conference League
    Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 maggio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO
    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai giochi olimpici. Davanti a lei, solo Edoardo Mangiarotti. La Fontana era già entrata nella storia dello short track con la staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il quar...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022