Digital-News.it Logo

La caccia al talento continua nella 2a puntata di #IGT su Tv8 e Sky Uno HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

La caccia al talento continua nella 2a puntata di #IGT su Tv8 e Sky Uno HDDopo l’ottimo esordio continua la caccia al talento con il secondo appuntamento di Italia’s Got Talent in onda venerdì 3 marzo alle 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Una puntata tutta friulana, terra natale di Lodovica Comello che farà gli onori di casa nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Udine. L’eclettica conduttrice originaria di San Daniele del Friuli introdurrà la seconda carrellata di talenti provenienti da tutta Italia a un quartetto di giudici più agguerrito che mai.

L’effetto “sorpresa” sarà assicurato da una tornata di talenti davvero fuori dal comune, a partire da uno snodatissimo maestro di Yoga di 83 anni che stupirà non solo per la perfetta forma fisica ma anche per uno spirito vivace e curioso a dispetto dell’età. Così come lascerà senza parole la performance di un bambino di 7 anni, vero fenomeno del ritmo, che “picchierà” in maniera impeccabile i tamburi di una batteria molto più grande di lui! Non saranno da meno i ballerini di questa seconda puntata tra cui una crew tutta al femminile che surriscalderà gli animi di Claudio Bisio e Frank Matano e un giovanissimo ballerino che sulle note di Purple Rain di Prince farà emozionare Nina Zilli con una performance davvero struggente. Così come commovente sarà l’esibizione canora di due fratelli che colpirà nel vivo il cuore di Luciana Littizzetto.

Ampio spazio poi alla magia con i numeri di illusionismo e mentalismo più o meno riusciti e poi tanta comicità tra cui un coming out apparentemente impossibile confessato a un padre egiziano e una madre siciliana. Tante risate ma anche lacrime ed emozioni che verranno raccolte e raccontate da Lodovica Comello che dal suo backstage supporterà e scherzerà con i talenti in gara.

Italia’s Got Talent prodotto da FremantleMedia Italia è un programma di Valdo Gamberutti, Nicola de Feo, Marco Terenzi, Giovanni Todescan. Scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Chiara Guerra, Michela Morano, Germana Renzi, Gabriela Ventura. Diretto daCristiano D’Alisera, Sara Ristori. Media partner del programma è Radio Italia,tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dalle Audizioni sino alla finale live, con appuntamenti on air e su radioitalia.it. Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West. Auto ufficiale è Nuova Mini Countryman, che accompagna i giudici attraverso l’Italia alla ricerca dei migliori talenti.

Italia’s Got Talent va in onda su TV8 tutti i venerdì alle 21.15.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013
    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT
    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore Morosini, Direttore del Magazine Online Automobilissima.it. Sollecitato da una domanda del pubblico, il direttore Guadagnini ha spiegato quali sono state le dinamiche che han...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)
    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013