Digital-News.it Logo
Foto - Edicola Fiore, ogni mattina in diretta su Sky torna la rassegna stampa di Fiorello

Edicola Fiore, ogni mattina in diretta su Sky torna la rassegna stampa di Fiorello

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Edicola Fiore, ogni mattina in diretta su Sky torna la rassegna stampa di FiorelloL’attesa è finita. L’EDICOLA FIORE, dal 20 marzo, è pronta a riaprire su Sky Uno HD e TV8 (al tasto 8 del telecomando) con 40 nuovi episodi. Dal lunedì al venerdì, l’immancabile rassegna stampa del mattino darà la sveglia alle 7.30 su Sky Uno HD e alle 8.00 su TV8, per tornare alle 20.30 con lo speciale appuntamento serale in onda su entrambi i canali, con una versione rieditata ed arricchita di contenuti inediti.

Accanto a Fiorello gli amici di sempre: il giornalista di Sky Sport e spalla “colta” Stefano Meloccaro, le imitazioni della comica Gabriella Germani e tutti gli improbabili avventori che da anni sono al fianco dello showman. A fare da sfondo alla rassegna stampa del buonumore una location completamente nuova: cambia infatti il bar della Capitale, con nuovi spazi all’aperto, dove saranno commentate le notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web. Dall’attualità, alle vignette, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica, ci sarà spazio per parlare di notizie di ogni tipo.

Novità di questa edizione sarà anche la finestra su un’altra città: per la prima volta collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno accanto a lui. Last but not least la sigla di Jovanotti. Lorenzo si conferma il “siglista” ufficiale dell'Edicola Fiore. Stessa (fortunata) musica e nuovi video tutti da scoprire.

E per chi non vuole perdere le puntate in diretta di Edicola Fiore anche quando non si è davanti alla tv, c’è Sky Go per guardarle in mobilità dove si vuole, mentre grazie a Sky On Demand è possibile recuperare l’appuntamento in qualsiasi momento. Novità di questa edizione è la possibilità di ascoltare Edicola Fiore in contemporanea alla messa in onda: dal 20 Marzo infatti, sarà disponibile la nuova APP EDICOLA FIORE per restare sempre connessi con la rassegna stampa del buonumore.

Ogni settimana, le incursioni nell’Edicola di ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, protagonisti della diretta mattutina e dell’appuntamento serale.

A partire dal 20 marzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì fino al 19 maggio, EDICOLA FIORE sarà in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD e dalle 8.00 in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e disponibile dalle 7.30 su Sky TG24 Active, accessibile tramite tasto verde dai canali 100 e 500 di Sky. In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 su Sky Uno HD e su TV8 con EDICOLA FIORE DELLA SERA, una puntata che ripropone la diretta della mattina rieditata con l’aggiunta di contenuti inediti. E nel weekend spazio a EDICOLA FIORE – THE WORST OF, il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno HD e TV8. La sigla originale di Edicola Fiore è firmata da Jovanotti.

Edicola Fiore nasce da un’idea di Rosario Fiorello che firma il programma come Autore insieme a Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia, Giovanni Benincasa.

Prodotto da: Rosa Production e Sky Supervisione alla regia: Luigi Antonini Regia: Beatrice Gangi Chiodo Gli amici del bar: (variano da puntata a puntata) Gabriella Germani, Gemelli di Guidonia, Eric Buffat, Sara Sileo, Filippo Merola, Vito Scrimieri (Agonia), Fabio Fusai (Fabione), Aldo De Martino (Gion Uein), Ruggiero Del Vecchio, Fabio di Carlo (il dottore), Dante Mancinelli, Antonio Corradini, Giorgio di Zenzo (Diz), Dario de Leonibus (Er Pompa), Maura Petroni (la moglie der dottore). Produzione esecutiva: Soul Movie.

Tutte le puntate sono disponibili anche su Sky Go, Sky On Demand e in streaming su NOW TV. 

Edicola Fiore, ogni mattina in diretta su Sky torna la rassegna stampa di Fiorello

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di ...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.0...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012