Digital-News.it Logo
Foto - Europa League, giovedi Shkendija vs Milan (diretta esclusiva Sky Sport HD e TV8)

Europa League, giovedi Shkendija vs Milan (diretta esclusiva Sky Sport HD e TV8)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Europa League, giovedi Shkendija vs Milan (diretta esclusiva Sky Sport HD e TV8)Dopo il tennistico 6-0 della gara di andata disputata a San Siro, maturato grazie alle doppiette di André Silva e Montolivo e alle reti di Borini e Antonelli, il Milan torna in campo nel ritorno dei Playoff di Europa League. Sulla strada dei rossoneri ancora una volta lo Shkendija, la squadra macedone di Skopje, nell’ultimo impegno che porta alla fase ai gironi.

Per la squadra rossonera di Vincenzo Montella, il match di ritorno rappresenta un’ottima occasione per testare la condizione della rosa in vista dell’impegno casalingo di campionato contro il Cagliari. Occhi puntati, in particolare, sul giovane Patrick Cutrone, a segno contro il Craiova nel ritorno del terzo turno preliminare e a Crotone nella prima giornata di serie A.

LA PARTITA - L’incontro va in onda in diretta, in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre e Tivùsat, in HD solo su Sky al canale 121) giovedì 24 agosto, alle ore 20.45 e in simulcast su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Peppe Di Stefano.

GLI STUDI - Pre-partita alle ore 20.15 su TV8: in studio Davide Camicioli con Leo Di Bello, in collegamento per le ultime notizie di calciomercato, Luca Antonini, Giancarlo Padovan e Massimo Marianella. Post-partita alle ore 22.30 con le interviste a caldo e gli highlight delle altre sfide in programma, tra cui, Rosenborg-Ajax e Athletic Bilbao-Panathinaikos. Su Sky Sport, studio pre partita alle 20 e post al termine dell’incontro, per commenti e analisi, con la conduzione di Anna Billò, in compagnia di Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Europa League, giovedi Shkendija vs Milan (diretta esclusiva Sky Sport HD e TV8)SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Junior, Hasani, Radeski; Ibraimi. In panchina: Avdyli, Teqja, Bojku, Murati, Fazlagiki, Zejnulai, Shefiti. Allenatore: Osmani

MILAN (3-5-2): Storari; Romagnoli, Bonucci, Zapata; Calabria, Zanellato, Locatelli, Mauri, Antonelli; Cutrone, Andrè Silva. In panchina: Donnarumma, Abate, Gomez, Kessie, Torrasi, Borini, Suso. Allenatore: Montella

ARBITRO: Kovacs (Rou)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012