Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia acquista i diritti tv del campionato brasiliano

Sportitalia acquista i diritti tv del campionato brasiliano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia acquista i diritti tv del campionato brasilianoI grandi talenti del Brasile “giocheranno” ogni settimana nel rettangolo televisivo di Sportitalia. L’emittente diretta da Michele Criscitiello, infatti, ha acquisito i diritti del Brasileirão 2016, il massimo campionato brasiliano, il paradiso della tecnica. Un grande regalo per gli esteti del calcio e per gli addetti ai lavori, che potranno scoprire e ammirare le tante stelle di questo affascinante torneo sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky. Sportitalia tornerà a tingersi di verdeoro già dalla prossima settimana.

Si parte sabato 14 maggio con due bellissime partite: alle 21:00 Palmeiras-Atletico Paranaense e alle 23:30 Atletico Mg-SantosIl giorno dopo la tv dello sport proporrà altre tre interessanti sfide: alle 16:00 Coritiba-Cruzeiro, alle 22:30 Corinthians-Gremio e alle 00:30 Internacional-Chapecoense.

Ecco il programma delle prime gare in diretta su Sportitalia:

Sabato 14 maggio

  • Ore 21.00 Palmeiras-Atletico Paranaense
  • Ore 23.30 Atletico Mg-Santos

Domenica 15 maggio

  • Ore 16.00 Coritiba-Cruzeiro
  • Ore 22.30 Corinthians-Gremio
    Ore 00.30 Internacional-Chapecoense

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita: “Vai a fare il pensionato ai giardinetti”. Nel corso della trasmissione è successo di tutto, il comico Angelo Di Gennaro ha invitato il pubblico ad alzarsi e andarse...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022