Digital-News.it Logo
Foto - Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»

Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport

Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»«Non ho mai detto che le aste sui diritti del calcio ritarderanno». Lo afferma Luigi De Siervo, amministratore delegato di Infront, in una dichiarazione diffusa dall'advisor della Lega serie A dopo le frasi pronunciate  dall'ad di Mediaset Premium, Franco Ricci. «In riferimento a quanto detto oggi da Franco Ricci - è detto ancora nella nota di Infront - Infront Sports & Media precisa le dichiarazioni dell'ad Luigi De Siervo in occasione del Forum Sport & Business del 20 ottobre organizzato da 'Il Sole 24 Ore'.

A domanda specifica del giornalista moderatore dell'evento, Marco Bellinazzo, sulle tempistiche del prossimo bando 2018-2021 - prosegue la nota -, De Siervo ha dichiarato che, fermo restando la piena autonomia decisionale dell'assemblea di Lega, al fine di ottenere la massima valorizzazione dei diritti della Serie A, la raccomandazione dell'advisor sarà di valutare con attenzione il momento più opportuno di pubblicazione dei pacchetti, anche in funzione dell'evoluzione del mercato di questi giorni».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di un cabarettista di m. Fiorello elogia la prima puntata dello show che ha riportato sul piccolo schermo una delle voci satiriche italiane più irriverenti e originali, a 20 anni d...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura ma non regala parole generose nemmeno ad Arisa "una che ha fatto due canzoncine ed ora è totalmente fuori dalla scena. Il suo ...
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011