Digital-News.it Logo

Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Ansa

S
Sport

Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»«Non ho mai detto che le aste sui diritti del calcio ritarderanno». Lo afferma Luigi De Siervo, amministratore delegato di Infront, in una dichiarazione diffusa dall'advisor della Lega serie A dopo le frasi pronunciate  dall'ad di Mediaset Premium, Franco Ricci. «In riferimento a quanto detto oggi da Franco Ricci - è detto ancora nella nota di Infront - Infront Sports & Media precisa le dichiarazioni dell'ad Luigi De Siervo in occasione del Forum Sport & Business del 20 ottobre organizzato da 'Il Sole 24 Ore'.

A domanda specifica del giornalista moderatore dell'evento, Marco Bellinazzo, sulle tempistiche del prossimo bando 2018-2021 - prosegue la nota -, De Siervo ha dichiarato che, fermo restando la piena autonomia decisionale dell'assemblea di Lega, al fine di ottenere la massima valorizzazione dei diritti della Serie A, la raccomandazione dell'advisor sarà di valutare con attenzione il momento più opportuno di pubblicazione dei pacchetti, anche in funzione dell'evoluzione del mercato di questi giorni».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)
    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre
    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News
    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011