Digital-News.it Logo

Champions, Quarti Andata | Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)La Champions torna e prepara un menu per buongustai: piatto principale Juve-Barca (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD) e mercoledì si replica con la ciliegina sulla torta Bayern-Real, una sorta di finale anticipata. Ma la preparazione del doppio evento presenta tanti inciampi e conferma che non è uno scherzo approcciarsi ai quarti di Champions: cadono infatti nei rispettivi campionati Barca e Dortmund, e su otto squadre a vincere sono solo Juve, Bayern e il redivivo Leicester.

La gara più attesa della tre giorni europea, per forza delle squadre, aspettative e tradizione è mercoledì Bayern-Real. I campioni uscenti a volte non convincono ma hanno una paurosa forza d'urto: segnano da 52 gare consecutive, ma subiscono gol da 13. Il pari nel derby rafforza il primato in Liga (per colpa del Barca, ko a Malaga), Benzema e Ronaldo sono in grande forma, opachi la difesa e Bale. Ma la grande sfida sarà tra il portoghese e Lewandowski, punta di diamante del Bayern, vittorioso sabato nel big match col Dortmund. L'attaccante polacco (26 gol in 28 gare) è uscito dal campo dolorante a una spalla, ma dovrebbe farcela. Per l'ex Ancelotti un appuntamento arduo ma alla portata del super team bavarese, un gruppo solido, ricco di campioni e bene equilibrato che sembra in grado di fare l'impresa contro il Real.

Cresce l'appetito della Juventus che non perde mai un colpo e sembra matura per avanzare compatta anche in Europa. Higuain può competere alla pari con Ronaldo e Lewandowski , un gradino sopra Suarez e Griezmann. Resta il più grande, Leo Messi (27 gol in Liga, 11 in Champions), alterno come il suo Barca che ha perso compattezza e autostima. La sconfitta a Malaga fa il paio col ko col Psg, poi recuperato in circostanze eccezionali, apre anche un regolamento di conti interno (l'ostracismo di Messi per alcuni compagni ritenuti non all'altezza). Insomma, la Juve ha la possibilità di creare la sorpresa: ci vorrà una vittoria senza subire gol martedì allo stadium. La difesa di Allegri è molto diversa da quella del Psg. Doppio spettacolo assicurato. Di fronte ai due big match stonano gli altri due quarti, che presentano però motivi di interesse.

Il più intrigante è Dortmund-Monaco che offre l'allettante sfida tra due attacchi a mitraglia (59 e 88 gol in patria), condotti dallo spietato Aubameyang e dal risorto Falcao. Il Borussia ha più esperienza, il Monaco un maggiore spessore in una stagione che lo vede favorito anche per lo scudetto francese. Sulla carta indirizzato l'ultimo quarto Atletico-Leicester: il bunker di Simeone ha riacquistato compattezza dopo una stagione in chiaroscuro e pare ora tornato ai fasti degli scorsi anni. Ma il Leicester, dopo il doloroso esonero di Ranieri, con Shakespeare ha ricominciato a fare risultati in un modo che fa venire forti dubbi sulla lealtà dei giocatori nei riguardi del tecnico a cui pure dovevano tanto. Però i campioni d'Inghilterra hanno imbroccato sei vittorie di fila e sembrano in forma smagliante. Tuttavia l'esperienza degli spagnoli potrebbe risultare decisiva.

LA CONFERENZA STAMPA DI JUVENTUS - BARCELLONA
(ore 20.45 diretta su Canale 5 / HD e Premium Sport / HD)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus:

"Quando giochi l'andata in casa cerchi sempre di non subire gol. Contro una squadra come il Barcellona, non sarà certamente facile perchè ha tre giocatori davanti che garantiscono sempre gol: mi riferisco a Messi, Neymar e Suarez. Quando giochi contro il Barcellona non puoi di certo puntare su un doppio 0-0 e vittoria ai calci di rigore. La Juventus però ha delle qualità importanti: domani dovremo essere bravi a metterle in campo. L'incredibile rimonta del Barça contro il PSG ci ha insegnato che nel calcio non c'è nulla di scontato, soprattutto a questi livelli. Rispetto a due anni fa siamo cresciuti soprattutto dal punto di vista mentale. I nostri quattro davanti giocheranno tutti, non vedo perchè dovrei rinunciare a loro. Il Barcellona concede sempre qualcosa e dovremo cercare d sfruttare i loro punti deboli."

Luis Enrique, allenatore del Barcellona:

"Ci sono tanti giocatori differenti rispetto alla finale di Berlino. La Juventus è sempre una grande squadra, non so dire se è meglio o peggio di due anni fa. Ho bellissimi ricordi di quella finale ma questa partita è completamente diversa. Non serve motivare i giocatori per un quarto di finale contro una squadra come la Juventus. Ho guardato molte partite della Juve. I bianconeri cercano sempre di imporre il proprio gioco in ogni parte del campo. Non so come giocheranno domani, questo dovete chiederlo ad Allegri. Noi cercheremo come sempre di vincere. Sergio Busquets è un giocatore fondamentale per noi, le sue statistiche parlano chiaro. Dobbiamo essere pronti a rimpiazzarlo."

ASPETTANDO JUVENTUS - BARCELLONA: I NUMERI

La settima e ultima volta nella quale le due squadre si sono incontrate risale alla finale di UEFA Champions League del 2015 a Berlino. In quell'occasione il Barcellona si è imposto per 3-1 vincendo la coppa per la quinta volta. Ivan Rakiti? al quarto minuto aveva portato in vantaggio la squadra di Luis Enrique - dove giocava l'attuale difensore della Juve Dani Alves - prima del pari di Álvaro Morata al 55', ma la Juve di Massimiliano Allegri non è più riuscita a riprendere la gara dopo il vantaggio di Luis Suárez (68'), con Neymar (90'+7') che ha chiuso i conti nei minuti di recupero. Per il Barça quello è stato il quarto successo nella competizione in dieci anni. Quella di Berlino è stata la terza vittoria del Barça contro la Juve, e la prima dal 1991. Nel 1991, infatti, i catalani all'epoca allenati da Johan Cruyff, battono in casa la Juventus di Gigi Maifredi per 3-1 in semifinale di Coppa delle Coppe. I Bianconeri passano in vantaggio con Pierluigi Casiraghi (12'), ma i catalani ribaltano la gara grazie alle reti di Hristo Stoichkov (56' e 60') e Goikoetxea (76'). Nonostante la vittoria al ritorno per 1-0, grazie al gol di Roberto Baggio (61'), la Juve non riesce a passare il tuno.  Quello è stato il secondo incrocio tra le due squadre poiché il primo risale ai quarti di finale di Coppa dei Campioni 1985/86. Anche in quell'occasione a passare il turno sono i catalani. All'andata infatti il Barça si impone per 1-0 al Camp Nou grazie al gol di Julio Alberto, mentre al ritorno la gara si chiude sull'1-1 grazie alle reti di Steve Archibald (30') e Michel Platini (44'). L'attuale allenatore del Barcellona, Luis Enrique, era in campo nell'unica vittoria della Juve in un doppio confronto contro i catalani, ovvero nei quarti di finale di UEFA Champions League 2002/03. L'andata a Torino finisce 1-1 in virtù delle reti di Paolo Montero (16') e Javier Saviola (78'). Nel ritorno al Camp Nou, la rete di Xavi Hernández (66') annulla il vantaggio di Pavel Nedved (53') portando così la sfida ai tempi supplementari con la Juve in dieci per l'espulsione al 79' di Edgar Davids. Con i rigori ormai a un passo, il subentrato Marcelo Zalayeta segna al 114' il gol decisivo che manda i bianconeri in semifinale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Buffon, 23 Dani Alves, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 22 Asamoah, 6 Khedira, 5 Pjanic, 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic, 9 Higuain. (25 Neto, 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 4 Benatia, 8 Marchisio, 12 Alex Sandro, 27 Sturaro). All.: Allegri

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)BARCELLONA (3-3-1-3): 1 Ter Stegen, 14 Mascherano, 3 Piqué, 23 Umtiti, 20 Sergi Roberto, 4 Rakitic, 8 Iniesta, 10 Messi, 21 André Gomes, 9 Suarez, 11 Neymar. (13 Cillessen, 24 Mathieu, 19 Digne, 6 Denis Suárez, 18 Jordi Alba, 28 Ale¤á, 17 Paco Alcácer). All.: Luis Enrique.

ARBITRO: Marciniak (Polonia)

LA COPERTURA TELEVISIVA DI JUVENTUS-BARCELLONA

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)Martedì 11 e Mercoledi 12 Aprile 2017, con l' andata dei quarti di finale, ricomincia la ''Uefa Champions League'', in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione.

Offerta Pay: Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.

N.B.: Le partite di Uefa Champions League sono visibili in tv e online in qualità HD su Premium Play esclusivamente dai clienti in modalità abbonamento con pacchetto CALCIO&SPORT attivo. Non è possibile per i clienti ricaricabili l'acquisto in pay per view su decoder del singolo evento. Gli eventi sono disponibili anche in live streaming anche attraverso il servizio Premium OnLine

ROAD TO JUVEBARCA - È scattato il conto alla rovescia verso l’attesissima “Juventus-Barcellona”, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League e Premium, che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva della competizione anche per la prossima edizione, ha preparato per i suoi abbonati una marcia di avvicinamento fatta di ore di diretta no-stop, curiosità e contenuti inediti. Con Premium, i tifosi bianconeri davanti alla tv proveranno la sensazione di essere proiettati direttamente a Torino. E, la settimana successiva, “voleranno” a Barcellona per la gara di ritorno.  Inoltre, fino alla gara di ritorno, tutti gli appassionati potranno interagire con i giornalisti e i talent di Premium attraverso i profili ufficiali sui social, utilizzando gli hashtag #premiumchampions, #roadtojuvebarca e #roadtobarcajuve.

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)Offerta Free: per ogni turno di Champions Mediaset garantirà la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In occasione delle gare di andata dei quarti di finale, Canale 5 trasmetterà (anche in HD sul canale 505) “Juventus - Barcellona” di martedì 11 Aprile. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Match che sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Graziano Cesari, Pierluigi Pardo e David Trezeguet (da Torino)

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)N.B.:  Tutte le partite di Champions League trasmesse in diretta e in chiaro sul digitale terrestre da Canale 5 sono visibili anche con il decoder Sky al canale 5005 utilizzando Sky Digital Key. Per maggiori informazioni sulle funzionalità e per richiederne la spedizione clicca qui


Edicola Premium ore 7.30
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
“Edicola Premium”, la rassegna stampa dei principali quotidiani e siti di informazione italiani e internazionali, con particolare attenzione a quelli spagnoli

Road to JuveBarca ore 10:30
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
il cammino europeo di bianconeri e blaugrana, con gli highlights delle 16 partite giocate finora in Champions

Premium Sport News ore 12:30
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
Il notiziario sportivo di Premium in una diretta non-stop con continui aggiornamenti e collegamenti live con Torino e Barcellona

Premium Champions Studio ore 19.30 - 22.35
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
postpartita in diretta in chiaro anche su Canale 5 e Canale 5 HD (can. 5 - 505)
Conduce: Sandro Sabatini e Giorgia Rossi
In studio: Graziano Cesari, Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Pierluigi Pardo e David Trezeguet (da Torino)
In redazione: Roberto Ciarapica e Simone Cerrano

Juventus vs Barcellona ore 20:45
diretta esclusiva su Canale 5, Canale 5 HD, Premium Sport e Premium Sport HD (can. 5-505-370-380)
visibile con Sky Digital Key can. 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat can. 5
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Daniele Miceli, Gianni Balzarini
Secondo flusso audio: Antonio Paolino (telecronaca Juventus)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2023, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨