Digital-News.it Logo
Foto - Mercoled� di qualificazioni a Euro 2008 e amichevoli IN CHIARO sul satellite

Mercoled di qualificazioni a Euro 2008 e amichevoli IN CHIARO sul satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Non è si ancora spento l'eco del sabato calcistico che le Nazionali europee tornano sui terreni di gioco in vista di una nuova giornata del lungo percorso di qualficazioni ai prossimi campionati europei di Austria e Svizzera 2008.

L'attenzione dell'Italia calcistica è a Bari dove la nostra Nazionale, campione del mondo, affronterà alle 20.50 (diretta su Raiuno e RaiSport Satellite), la capolista del girone B, la Scozia, in un partita particolarmente delicata, infatti un ulteriore passo falso potrebbe compromettere definitivamente la nostra partecipazione ai prossimi Europei.

In questo turno sono cinque le partite visibili gratuitamente ai possessori di parabola puntata su Hotbird. 

La prima partita da seguire, si disputa alle ore 17: Azerbaijan-Finlandia (diretta su AzTv), valida per il gruppo A, i favori del pronostico sono per gli ospiti, chissà che non ne esca fuori una bella partita.

Più equilibrate appaiono le sfide che si giocano in serata ovvero la trasferta serba del Portogallo (live su RTP International), e la gara dell' Olanda in Slovenia (Tv2 Slovenia, potrebbe criptare).

Occhi anche per l'amichevole tra Germania e Danimarca, con calcio di inizio alle ore 20 che ci verrà offerta in televisione in chiaro dalla emittente tedesca ZDF.

Chiude la serata in chiaro alle 22 la partita tra le furie rosse spagnole e l' Islanda trasmessa in diretta via satellite con la telecronaca in lingua italiana da Sport Italia.

Chi disponesse di parabola motorizzata, ha l'oppurtunità di seguire oltre alle 5 partite sopra citate anche ad una ricca offerta facendo zapping sui canali sotto elencati.

Per concludere, ecco l'elenco completo delle partite di calcio internazionale (qualificazioni europee e importanti amichevoli) visibili IN CHIARO via satellite (in grassetto le partite visibili sul satellite Hotbird 13° Est)

ore 17.00

Azerbaijan vs Finlandia (Qualificazioni Euro 2008 Gr. A)
---> AzTv (42 est, 36 est, 13 est)

ore 17.25

Rep. Ceca vs Cipro
 (Qualificazioni Euro 2008 Gr. D)
---> Youth Sport / Kuwait Sport (25,8 est- 7 ovest).

ore 18.00

Israele vs Estonia (Qualificazioni Euro 2008 Gr. C)
---> IBA Channel 1 (4 west)

ore 19.00

Turchia vs Norvegia (Qualificazioni Euro 2008 Gr. C)
---> ATV Europe (42 est), Dubai Sports 1 (25.8 est, 7 west)

ore 20.00

Germania vs Danimarca (Amichevole)
---> ZDF (13 est)

Galles vs San Marino (Qualificazioni Gruppo D)
---> Kuwait Sport Plus (25,8 est - 7 ovest)

ore 20.30

Serbia vs Portogallo (Qualificazioni Euro 2008 Gr. A)
---> RTP International (13 est, 19 est, 27 west, 55 west)

ore 20.45

Irlanda del Nord vs Svezia (Qualificazioni Euro 2008 Gr. F)
---> BBC Two N.I. (28 est)

Slovenia vs Olanda (Qualificazioni Euro 2008 Gr. G)
---> TV2 Slovenia (13 est)

ore 20.50

Italia vs Scozia (Qualificazioni Euro 2008 Gr. B)
----> Al Jazeera Sport 1 (26 - 25 est, 7 west)
----> BBC1 Scotland, BBC2 England (28 est)
----> Rai Sport Satellite (13 est)

ore 21.00

Francia vs Austria (Amichevole)
---> Dubai Sports 1 (25.8 est, 7 west)

ore 22.00


Spagna vs Islanda (Qualificazioni Euro 2008 Gr. F)
---> SportItalia (13 est)

Ricordiamo che il programma potrebbe subire modifiche (canali di trasmissioni o possibile codifica) dalla data di pubblicazione in relazione ai diritti di trasmissione all'estero.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore Morosini, Direttore del Magazine Online Automobilissima.it. Sollecitato da una domanda del pubblico, il direttore Guadagnini ha spiegato quali sono state le dinamiche che han...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013