Digital-News.it Logo

Zupping (Gazzetta) - Nel rugby si ride molto, Reja porta il cuore oltre la siepe

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
Tempo dedicato da «Controcampo» (Retequattro) al posticipo della domenica sera se lo ha vinto il Milan: 53 minuti (dalle 22.34 alle 23.27 del 21 settembre dopo il 4-1 alla Lazio con interviste ad Ancelotti, Seedorf, Galliani, dichiarazioni Berlusconi, Mughini che elogia prima Gattuso e poi Seedorf, cronaca, pagelle, commento alle pagelle. Nessun altro servizio sulle altre partite.

Tempo dedicato da «Controcampo» al posticipo se non lo ha vinto il Milan: poco più di una mezz'oretta (ieri sera dalle 22.37 alle 23.10, intervistato solo Ancelotti con Maurizio Mosca che gli grida «Vincerete lo scudetto!». Poi via ai filmati sulla Juve che ha perso.

***

  • Edy Reja a Sky «Abbiamo gettato il cuore oltre la siepe».
  • Antonio Cassano (a Sky) in accappatoio: «Io faccio moda con tutto».
  • Massimo Caputi (Conto tv): «Maggio fa vedere la coscia al direttore di gara».
  • Per Mario Mattioli («Novantesimo minuto») nel Genoa gol di Papastathopoulos ed espulsione di Sokratis. Sono la stessa persona.

***

Il rugby su Rai sport più (Calvisano-Gran Parma). Riccardo Pescante: «Il Calvisano gioca bene. E' già in formato anti Cardiff? Ah ah ah ah» (ride). Pescante a Umberto Casellato: «Quanto è lenta la difesa del Gran Parma o quanto è veloce l'attacco del Calvisano?» Casellato: «Tutti e due». Pescante: «Ah ah ah ah ah ah». Pescante: «Griffen se ne ride, guardalo li, ah ah ah ai (ride anche lui)».

Dopo il giallo a Mc Kenzie, Pescante: «Cambia qualcosa?». Casellato «Non so». Pescante: «Saperlo, ah ah ah». Casellato: «Gioco la schedina, il Superenalotto». Pescante «Ah ah ah ah». Casellato: «Non c'è un gran collettivo». Pescante: «Non c'è il Gran, ah ah ah».

Dopo che l'arbitro è stato urtato da un giocatore. Pescante: «Regge benissimo però il colpo il direttore di gara, ah ah ah ah!». Una doverosa pausa col bordocampista Luca Pisinicca: «Condizioni meteo decisamente migliorate. Ti posso confermare che si sta meglio così, senza la pioggia».

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simulcast e on demand streaming. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012