Digital-News.it Logo

Schermaglie (Repubblica) - A San Siro c' il fattore penetronomo

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
La vittoria dilagante dell´Inter riporta in alto l´altalena su cui è seduto Mourinho, la cui immagine stava precipitando a livelli infimi dopo la malmostosa conferenza stampa di sabato.

A Guida al Campionato ieri il suo imitatore lo ha letteralmente massacrato con ironie e sarcasmi. Ora tocca riaggiustare il tiro per la prossima volta.

***

Stesso programma, Carlo Pellegatti in collegamento da San Siro cerca sempre di offrire qualche particolare in più nei suoi servizi che anticipano le partite. Ieri da San Siro ha comunicato che ?Il penetronomo ha indicato in 3,5 la gradazione del terreno di San Siro?. Il penetronomo esiste davvero, è un aggeggio conosciuto in agraria, il nome è più che altro una traduzione e si usa nei terreni esattamente come il nome indica. Certe cose, comunque, le scopre solo Pellegatti.

***

Anche sabato sera un incredibile tempismo nell´ubiquità televisiva dei calciatori. Alessandro Del Piero aveva appena finito il suo show dalla De Filippi e in quell´esatto momento Ranieri, giudicandolo evidentemente stanco e appagato, lo ha sostituito con i noti risultati. Era già successa più o meno la stessa cosa un mese fa con Francesco Totti.

***

«Tiro del Siena, palla alta di un soffio, di un respiro, di un sospiro» (Emanuele Dotto). «Arrigoni, anche la sua presidentessa l´ha scuotuta?» (Ilaria D´Amico). «Kakà: sono arrivato vergine al matrimonio ma rispetto chi la pensa diversamente, come mia moglie» (Gene Gnocchi). «Quagliarella si coordina, ma la mira è un opzional» (Fabrizio Failla). «Mercoledì si gioca Inter-Anatostos» (Renata Teixeira, Mediaset Premium). «Adesso nelle squadre c´è la moda di considerare l'allenatore come il capro espiatorio delle situazioni difficili» (uno scoop di Sabrina Gandolfi, Sabato Sprint, Raidue). «Nicola Legrottaglie si è fidanzato con la suora dello spot di Del Piero» (Gene Gnocchi).

***

«Il Catania è primo. Clamoroso al Cibali» (Giampiero Galeazzi, 90° Minuto, Raidue).

Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011