Digital-News.it Logo
Foto - #Sanremo2016, 10.461.000 spettatori pari al 47.8% di share per la terza serata

#Sanremo2016, 10.461.000 spettatori pari al 47.8% di share per la terza serata

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione

La terza serata del 66° Festival di Sanremo, dedicata alle cover, ha ottenuto una media di 12.033.000 spettatori nella prima parte, pari al 45,91% di share. Nella seconda parte, la media è stata di 6.815.000 spettatori (57,93%). La media ponderata è stata di 10.461.000 spettatori pari al 47.8% share. L'anteprima Sanremo Start, dedicata alla gara delle Nuove Proposte, ha registrato una media di 9.276.000 spettatori (32,62%). Il Dopofestival ha avuto un ascolto medio di 2.058.000 spettatori, pari al 42.25%. Lo scorso anno la terza festival era stata infatti vista in media da 10.586.000 telespettatori con il 49,50% di share. Nel 2014 la media della serata cover era stata 7.673.000 telespettatori con 34,94%. E nel 2013 l'ascolto medio della terza serata era stato di 10.709.000 telespettatori con il 42,48%. Sanremo "sempre alle stelle", twitta il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, commentando gli ascolti della terza serata del festival e sottolineando in un secondo tweet che "la media Auditel delle prime tre puntate è del 49.07%, la più alta degli ultimi undici anni".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo che migliora il mondo, fa scattare l'immaginazione, suscita curiosità, favorisce l'istruzione e la raccoglie milioni in tutto interessi comuni. Nel 1996 l'ONU ha proclamato un annuale 'G...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musicisti sono arrivati in piazza Duomo alla spicciolata e a poco a poco hanno iniziato a eseguire la canzone composta da Tony Britten, basata sull’inno di incorona...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011