Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Da Young Pope a The Crown, le 12 serie tv top in autunno. Cast stellari da Law a Stone

Da Young Pope a The Crown, le 12 serie tv top in autunno. Cast stellari da Law a Stone

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Da Young Pope a The Crown, le 12 serie tv top in autunno. Cast stellari da Law a StoneJude Law misterioso e contraddittorio Pio XIII per Paolo Sorrentino; Sharon Stone vicepresidente Usa in tacchi a spillo; Jennifer Lopez detective corrotta a New York; Anthony Hopkins e Evan Rachel Wood in un avveniristico parco divertimenti; Sarah Jessica Parker reduce da un estenuante divorzio; Melissa Benoist alias Supergirl, cugina di Superman. Cast d'eccezione popolano le nuove serie in arrivo in tv, a conferma della migrazione dei talenti del cinema verso il piccolo schermo. Ecco le 12 novità più attese dell'autunno.

  • THE YOUNG POPE (mega produzione Sky, Hbo e Canal +, il 3/9 in prima mondiale alla Mostra Venezia, a ottobre su Sky in 5 Paesi e in Francia su Canal +) - Jude Law è Pio XIII, il primo papa americano della storia. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, prova ad attraversare il fiume della solitudine dell'uomo per trovare Dio. Il premio Oscar Sorrentino dirige i 10 episodi, con un cast composto anche da Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Sheperd, Cécile de France.

  • WAYWARD PINES 2 (dal 29/8 su Fox) - Torna la serie basata sul bestseller di Blake Crouche e firmata da M. Night Shyamalan, ambientata nella cittadina dell'Idaho popolata dagli unici umani sopravvissuti a una mutazione genetica. Si parte con un flashback che presenta i due nuovi protagonisti, il chirurgo Theo Yedlin (Jason Patric) e sua moglie Rebecca (Nimrat Kaur). Nel cast anche il premio Oscar Melissa Leo.

  • SUPERGIRL (dal 2/9 su Italia 1) - Apparsa nel 1972 nei fumetti DC Comics, la cugina di Superman (Melissa Benoist) ha difficoltà nell'ambientarsi con i mortali. Ad aiutarla, la direttrice editoriale Cat Grant (Calista Flockhart), la sorella adottiva Alex (Chyler Leigh), il fotografo James Olsen (Mehcad Brooks) e la madre biologica Alura (Laura Benanti).

  • THE AFFAIR (dal 7/9 su Sky Atlantic HD) - Noah e Alison instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati a Montauk. Noah è un insegnante di New York che sta cercando di scrivere un secondo libro, Alison una giovane cameriera che cerca di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la morte del figlio. Risvolti e conseguenze vengono raccontati da due punti di vista differenti, maschile e femminile, rivoluzionando la struttura del racconto tv.

  • GUERRA E PACE (dal 16/9 su laeffe) - Arriva in Italia l'adattamento firmato Bbc con Weinstein Company del capolavoro di Lev Tolstoj. Vita, amore, tragedie, battaglie epiche, costumi sontuosi e un cast in cui spiccano Paul Dano, Lily James, James Norton per una serie kolossal da 8 episodi diretta da Tom Harper e girata nei luoghi originari fra Russia, Lettonia e Lituania. SHADES OF BLUE (dal 22/9 su Premium Crime) - Jennifer Lopez è una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione Fbi, una volta scoperta, e a tradire i suoi colleghi. J.Lo è anche produttrice esecutiva accanto a Barry Levinson. Nel cast anche Ray Liotta.

  • EASY (dal 22/9 su Netflix) - Otto episodi, scritti da Joe Swanberg, per raccontare la vita di diversi abitanti di Chicago alle prese con le sfide moderne dell'amore, del sesso, della tecnologia e della cultura. Nel cast Orlando Bloom, Malin Ackerman, Jake Johnson, Dave Franco, Emily Ratajhowski.

  • AGENT X (dal 23/9 su Premium Action) - Sharon Stone, vicepresidente Usa, è alle prese con casi di spionaggio così delicati che né la Cia né l'Fbi possono gestirli. Entra così in scena l'agente X, John case (Jeff Hepner) delle forze speciali. L'attrice di Basic Instinct è anche produttrice esecutiva.

  • THE SLAP (dal 24/9 su Premium Stories) - Uma Thurman spicca nel cast dell'adattamento della miniserie australiana. Per il 40/o compleanno di Hector (Peter Sarsgaard), sua moglie Aisha (Thandie Newton) organizza una grande festa con amici e parenti. Quella che doveva essere un'occasione gioiosa si trasforma in dramma familiare. La Thurman interpreta Anouk.

  • WESTWORLD (dal 3/10 in contemporanea con gli Usa su Sky Atlantic HD) - Ispirata dal film Il mondo dei Robot, diretto da Michael Crichton, è la storia di un avveniristico parco divertimenti e affronta il tema della macchina che si ribella all'uomo. con Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Ed Harris.

  • DIVORCE (a ottobre su Sky Atlantic HD) - Torna Sarah Jessica Parker nella parte di Frances che, reduce da un lungo ed estenuante divorzio, cerca un nuovo inizio. Thomas Haden Church è Robert, ex marito di Frances; Molly Shannon l'amica Diane.

  • THE CROWN (dal 4/11 su Netflix) - Due celeberrimi indirizzi, Buckingham Palace e Downing Street 10, e gli intrighi, storie d'amore e macchinazioni dietro i grandi eventi del secondo '900. Si comincia con una giovane principessa Elisabetta che a 25 anni si prepara a guidare la più famosa monarchia del mondo. Ad interpretare la sovrana è l'inglese Claire Foy; nel cast anche Matt Smith (Philip Mountbatten, duca di Edimburgo) e John Lithgow (Winston Churchill).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della palla...
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023