Digital-News.it Logo

Referendum 2016: risultati e speciali in diretta tv su Rai, Mediaset, La7 e Sky TG24

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

T
Televisione

CLICCA SU PLAY PER GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA
A CURA DI SKY TG24 HD

Referendum 2016: risultati e speciali in diretta tv su Rai, Mediaset, La7 e Sky Tg24Dopo una campagna referendaria lunghissima e dura, il grande giorno è arrivato: oggi gli italiani decideranno con il loro voto se approvare o bocciare la riforma istituzionale. Ma, oltre che di merito, il referendum avrà conseguenze politiche sia che vinca il sia che prevalga il No. Il referendum chiamerà oggi alle urne a 46.714.950 elettori, di cui 22.465.280 uomini e 24.249.670 donne.

Ieri sono stati regolarmente insediati i seggi elettorali, autenticate le schede, timbrate, e messa definitivamente a punto la macchina organizzativa in vista delle ore 7 di oggi, quando apriranno i seggi per accogliere gli elettori. Il voto dovrà essere espresso entro le 23, subito dopo inizierà lo scrutinio delle schede. Seggi insediati anche a Castelnuovo di Porto, dove sono arrivate le schede di chi ha votato dall'estero. Gli elettori aventi diritto al voto per corrispondenza all'estero sono 3.995.042, di cui 2.077.455 maschi e 1.917.587 femmine.

Ecco, in sintesi, le principali novità del testo in caso di vittoria del SI, altrimenti in caso di NO tutto rimarrà come fin qui in vigore:

  • CAMERA - Sarà l'unica a votare la fiducia e a deliberare, a maggioranza assoluta, lo stato di guerra. E sarà anche l'unica a decidere su amnistia e indulto. I deputati restano 630 e verranno eletti a suffragio universale come oggi.
  • SENATO - Continuerà a chiamarsi Senato della Repubblica, ma verrà ridimensionato nel numero e nelle competenze. Sarà composto da 95 membri eletti dai Consigli Regionali e dalle province autonome, più 5 nominati dal capo dello Stato che resteranno in carica per 7 anni. Su circa 20 materie, tra cui le leggi di revisione costituzionale e quelle di attuazione delle direttive comunitarie, deciderà in regime di bicameralismo perfetto insieme alla Camera. Proprio come ora. Per altre leggi ordinarie, invece, potrà o dovrà chiedere alla Camera di intervenire. In alcuni casi si tratterà di «monocameralismo con ruolo rinforzato del Senato», in altri di «monocameralismo partecipato». Iter ad hoc per le leggi di bilancio. Il Senato non sarà sottoposto a scioglimento, ma a rinnovo parziale perché la durata del mandato dei senatori-consiglieri coinciderà con quella di regioni o province autonome da cui sono stati eletti.
  • SENATORI-CONSIGLIERI - I 95 senatori rappresentativi delle istituzioni territoriali saranno eletti dai consigli regionali o dalle province autonome in conformità alle scelte degli elettori. Rinviando a legge ordinaria la decisione se prevedere o meno un «listino» quando si voterà per le amministrative. I Consigli Regionali e delle province autonome eleggeranno con metodo proporzionale i senatori tra i propri componenti. Di questi 95 consiglieri, 21 saranno sindaci.
  • IMMUNITÀ - Anche i nuovi senatori godranno dell'immunità parlamentare ex articolo 68 della Costituzione.
  • FEDERALISMO - Sono riportate in capo allo Stato alcune competenze come energia, infrastrutture strategiche e sistema nazionale di protezione civile. Inoltre, su proposta del governo, la Camera potrà approvare leggi anche nei campi di competenza delle Regioni, 'quando lo richieda la tutela dell'unità giuridica o economica della Repubblica, ovvero la tutela dell'interesse nazionalè. Cioè si potrà esercitare la «clausola di supremazia» anche quando è prevista la competenza esclusiva delle regioni.
  • DDL GOVERNO: VOTO IN DATA CERTA - Il governo, al quale resterà in capo il potere di decretazione d'urgenza, potrà anche chiedere alla Camera di deliberare su disegni di legge ritenuti «essenziali per l'attuazione del programma di governo» entro 70 giorni, prorogabili di altri 15.
  • PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - Lo eleggeranno i 630 deputati e i 100 senatori. Per i primi 3 scrutini occorrono i 2/3 dei componenti; dal quarto si scende ai 3/5; dal settimo scrutinio sarà sufficiente la maggioranza dei 3/5 dei votanti.
  • CORTE COSTITUZIONALE - Dei 5 giudici di elezione parlamentare, 3 saranno eletti dalla Camera e 2 dal Senato.
  • REFERENDUM - Si introduce un nuovo quorum per la validità del referendum (oltre a quello già esistente) cioè la maggioranza dei votanti alle ultime elezioni della Camera nel caso in cui la richiesta sia stata avanzata da 800mila elettori.
  • REFERENDUM PROPOSITIVI - Vengono introdotti con la riforma; una legge ordinaria ne stabilirà le modalità di attuazione.
  • DDL DI INIZIATIVA POPOLARE - Salgono da 50.000 a 150.000 le firme necessarie per presentare un ddl di iniziativa popolare. Però i regolamenti della Camera, che per far questo dovrebbero venire riformati, dovranno indicare tempi precisi di esame.
  • LEGGE ELETTORALE - Viene introdotto il ricorso preventivo sulle leggi elettorali (cioè prima della loro promulgazione) alla Corte Costituzionale su richiesta di 1/3 dei componenti del Senato o 1/4 dei componenti della Camera entro 10 giorni dall' approvazione della legge. E la Corte dovrà pronunciarsi entro 30 giorni. Se illegittima, la legge non può essere promulgata.
  • PROVINCE - Si cancella il loro nome dopo la trasformazione, da parte della legge Delrio, in «enti di area vasta».
  • CNEL - Viene soppresso il Consiglio Nazionale Economia e Lavoro. Il personale passa alla Corte dei Conti.

LA GUIDA TV AGLI SPECIALI SUL REFERENDUM COSTITUZIONALE 2016 IN TV

di Simone Rossi - Digital-News.it (www.digital-news.it)

RAI:

Referendum 2016: risultati e speciali in diretta tv su Rai, Mediaset, La7 e Sky Tg24 Il Servizio Pubblico, dalla tarda sera del 4 dicembre alla notte del 6, seguira' il referendum a tutto tondo mettendo in pista i suoi cavalli di razza, a partire da 'Porta a porta' che in collaborazione con il Tg1 aprira' le danze dalle 22,50 con uno 'Speciale', stessa cosa fara' il Tg3. Rainews seguira' anche in diretta lo spoglio dei voti e i commenti dei risultati. Su Rai1 (dopo lo Speciale di Porta a porta) fino alle 6,30, e su Rai 3 (dopo lo Speciale del TG3) fino alle 7 sara' trasmesso RaiNews24 in simulcast. Il giorno seguente, lunedì 5 dicembre, del risultato referendario si occuperanno 'Uno Mattina', 'Agora'', 'Speciale Tg2' (sia in mattinata che nel pomeriggio), 'Speciale Tg3' (in tarda mattinata), 'La vita in diretta' su Rai1, 'Speciale Tg1' (nel primo pomeriggio), '#Carta Bianca' su Raitre. In prima serata poi sara' lo Speciale Referendum di Porta a porta (in collaborazione con il Tg1) ad approfondire il tema. Infine 'Linea Notte' su Rai3. Ma non e' finita, perché anche martedì 6 dicembre non mancheranno analisi da parte del Tg2 che dedichera' all'argomento due speciali (uno la mattina e uno il pomeriggio), da parte di 'Politics', di 'Porta a porta' (questa volta in seconda serata) e di 'Linea Notte'.  Martedì 6 dicembre la programmazione dedicata all’analisi dello spoglio referendario prevede su Rai2 dalle 10 alle 11 lo Speciale Tg2. Nel pomeriggio sempre su Rai2 ancora uno Speciale Tg2 dalle 16.45 alle 18. Nella serata di martedì dalle 21.15 alle 22.45 su Rai3 ci sarà Politics. Su Rai1 alle 23.15 Porta a porta. E infine dalle 24 all’1.00 Linea Notte su Rai3.

Su Rai News 24 tutto sul Referendum: alle 22.50 e fino alle 2.30 del mattino di lunedì, in diretta dal canale all news della Rai, Antonio Di Bella e Iman Sabah. Ospite in studio, Massimo Russo. I giornalisti Massimo Franco del Corriere della Sera e Stefano Folli de La Repubblica, collegati dalle sedi dei loro giornali per commentare l'andamento dello spoglio. Numerosi gli inviati dalle 8 del mattino di domenica per trasmettere immagini, umori e opinioni dei votanti. E poi dalle sedi dei Partiti, dalle sedi istituzionali e dai Comitati del Sì e del No. Per il voto degli italiani all'estero, aggiornamenti continui a partire dalle 20. Anche lunedì, Studio 24, dalle 9 alle 11 di sara' tutto dedicato ai risultati del referendum Costituzionale. Lo speciale Telegram, condotto da Antonio di Bella, andra' in onda dalle 17,30 alle 18,30. E dalle 18,30 alle 19,30, la rubrica Bussola.

MEDIASET / TGCOM24

Referendum 2016: risultati e speciali in diretta tv su Rai, Mediaset, La7 e Sky Tg24Domenica 4 e lunedì 5 dicembre l'informazione Mediaset dedichera' speciali, edizioni straordinarie e finestre informative al risultato del referendum costituzionale. Domenica, in seconda serata, in diretta su Canale 5 e in simulcast su Tgcom24, andra' in onda lo speciale a cura di «Matrix» con Nicola Porro e di Tgcom24, con exit poll e proiezioni a cura di Tecne' A seguire la linea passera' al Tg5 che, in collaborazione e in simulcast con TgCom24, raccontera' gli sviluppi dello scrutinio. Lunedì 5 dicembre, l'analisi del risultato referendario sara' approfondita nello speciale di Tgcom24 e ampi spazi saranno dedicati all'interno dell'edizione mattutina del Tg5 e di «Mattino cinque». Previste inoltre le seguenti edizioni straordinarie: Tg4 - dalle ore 10.40 alle ore 11.30 Studio Aperto - dalle ore 12.05 alle ore 12.25 Sempre lunedì, in prima serata su Retequattro, andra' in onda un'edizione speciale di «Dalla vostra parte».

Il risultato del referendum sara' inoltre seguito dal sito web di Tgcom24: - dalla notte di domenica sara' possibile seguire la diretta del Canale anche sulla Home Page del sito www.tgcom24.mediaset.it e sulla pagina facebook di TgCom24 (facebook.com/tgcom24). La diretta sara' anche documentata sul profilo Twitter di TgCom24 MediasetTgcom24 - aggiornamenti saranno forniti in tempo reale sulla homepage del sito, attraverso cui gli utenti potranno seguire in diretta l'andamento dei risultati con approfondimenti e dati dalle varie regioni. L'aggiornamento sara' costante anche sulle piattaforme social Facebook e Twitter. Sempre sul sito gli utenti potranno commentare l'andamento del referendum e alcuni dei commenti potranno essere selezionati e mandati in onda sul Canale, per dare voce agli utenti durante la giornata di lunedì.

LA7:

Referendum 2016: risultati e speciali in diretta tv su Rai, Mediaset, La7 e Sky Tg24Anche La7 mette in pista il suo asso nella manica: dalle 22,30 del 4 dicembre nel quartier generale del Tg, Via Novaro, parte la maratona di Enrico Mentana, uno Speciale Referendum in diretta. Ospiti della serata Franco Bechis, Aldo Cazzullo, Claudio Cerasa, Marco Damilano, Giovanni Floris, Marcello Sorgi, Marco Travaglio, Paolo Celata, Andrea Molino, Alessandra Sardoni, Luca Speciale, le proiezioni e gli exit poll di Masia, le vignette di Carli, le incursioni di Zoro e gli altri di Gazebo. Quanto ai giorni successivi, essendo La7 una rete votata all'informazione, si continuera' a parlare di referendum nei programmi consueti e quindi 'Omnibus', 'Coffe break', 'L'Aria che tira', 'Tagada'', 'Otto e Mezzo'.
 

SKY TG24 HD:

Referendum 2016: risultati e speciali in diretta tv su Rai, Mediaset, La7 e Sky Tg24Una diretta di oltre 24 ore, per illustrare i risultati delle urne e analizzare l’impatto che il verdetto del Referendum Costituzionale avrà sulla politica italiana ed europea, oltre che sull’economia e i mercati. È l’impegno di Sky TG24 HD per raccontare l’esito della consultazione referendaria, con la maratona “Sì o No, l’Italia decide”, in onda dalle 22.30 del 4 dicembre alle 23 del 5 dicembre sui canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del DTT.

Per illustrare al meglio tutti gli effetti del voto e dare conto di tutte le reazioni a caldo, dall’Italia e dall’estero, al risultato di una consultazione che promette, in qualsiasi caso, di avere effetti rilevanti sul sistema politico ed economico del Paese, la rete all news metterà in campo una squadra di oltre 100 giornalisti e oltre 20 postazioni live dai luoghi chiave di queste votazioni, come il Viminale, i quartieri generali dei comitati, Bruxelles e Castelnuovo di Porto, dove verranno scrutinate le schede dei cittadini italiani residenti all’estero.Inoltre la rete seguirà in diretta lo spoglio di alcuni “seggi simbolo”, ovvero due sezioni elettorali di Roma e Milano il cui risultato, nelle precedenti consultazioni, è stato il più simile al dato nazionale, e ancora i seggi di Norcia, Gorno e Ventimiglia, comuni che si trovano ad affrontare le difficoltà dovute al terremoto e al flusso dei migranti.

La diretta fiume vedrà alternarsi alla conduzione Fabio Vitale, Alessio Viola, Roberto Inciocchi, Paola Saluzzi, Olivia Tassara, Federica de Sanctis, Marco Congiu, Valentina Benedicenti, Marco Piccaluga, con la partecipazione del direttore di Sky TG24 Sarah Varetto. Il racconto elettorale sarà inoltre arricchito dagli Sky Wall, la passeggiata informativa di Sky TG24, a cura di Stefania Pinna e Nicola Ghittoni, in cui saranno proposti approfondimenti sui temi portanti di questa consultazione. Allo Sky Touch Moreno Marinozzi e Jacopo Arbarello illustreranno tutti i dati elettorali, dall’affluenza fino ai dati parziali e definitivi. La maratona “Sì o No, l’Italia decide” sarà visibile anche sul sito skytg24.it, che proporrà anche approfondimenti dedicati con liveblog, foto e video, infografiche e mappe interattive sul voto, oltre che i risultati in tempo reale Comune per Comune.

Sky TG24 ha scelto di rinunciare all’utilizzo di Exit Poll (dichiarazioni di voto raccolte all’uscita dei seggi) che in precedenti occasioni hanno manifestato limiti evidenti nel riuscire a prevedere il reale esito elettorale, al fine di garantire la massima qualità e attendibilità informativa. Il canale proporrà, sin dalla chiusura delle urne, analisi e valutazioni su tutte le rilevazioni disponibili, nonché elaborazioni su dati reali attraverso il Decision Desk, a cura dell’istituto Quorum che anticiperà, quando la solidità statistica dei risultati sarà acquisita, gli esiti dello scrutinio durante lo spoglio.

In studio, ospiti della no-stop elettorale, saranno presenti direttori di testata, editorialisti e notisti politici, per commenti, reazioni, analisi e scenari futuri.

Approfondimenti anche sui canali social di Sky TG24: Facebook (fb.com/SkyTG24) Twitter(twitter.com/SkyTG24),  e Instagram (instagram.com/skytg24hd),attraverso l’hashtag #SkyReferendum.

Referendum 2016: risultati e speciali in diretta tv su Rai, Mediaset, La7 e Sky Tg24

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨