Digital-News.it Logo
Foto - Su NOVE arriva in prima tv «Killing Jesus», prodotto da Ridley Scott

Su NOVE arriva in prima tv «Killing Jesus», prodotto da Ridley Scott

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Su NOVE arriva in prima tv «Killing Jesus», prodotto da Ridley ScottA Pasqua su NOVE, il canale del gruppo Discovery al tasto 9 del telecomando, va in scena il racconto senza tempo della vita e della morte della figura cardine della storia cristiana: “KILLING JESUS” (prodotto da Ridley Scott, David W.Zuker & Mary Lisio, Scott Free productions 2015, 2x90’), in prima tv assoluta mercoledì 12 aprile a partire dalle ore 21:15.

Più di due miliardi di persone si ispirano quotidianamente ai suoi insegnamenti e la sua storia è nota in tutto il pianeta: ma come si è arrivati veramente all’uccisione di Gesù di Nazareth? Chi e perché ha deciso la sua morte? Da Hollywood, scende in campo il produttore e regista RIDLEY SCOTT per ricostruire, con una narrazione epica e intima al tempo stesso, gli eventi storici che portarono all’uccisione di Gesù. “Killing Jesus”, tratto dall’omonimo best seller di Bill O'Reilly e Martin Dugard, offre un racconto ricco e avvincente sulla storia del Messia: un approfondimento su come il suo messaggio di preghiera lo abbia condotto alla persecuzione da parte di un gruppo di cospiratori che videro in lui una minaccia al loro potere.

La produzione di impianto cinematografico ha ambientato le riprese nel deserto del Sahara, con una troupe di 250 persone e più di 4500 comparse, dirette dal regista Christopher Menaul: nei panni di Gesù Cristo l’attore di origini libanesi Haaz Sleiman; Kelsey Grammer è Erode, l’ambizioso re della Giudea che ordinò l’uccisione di tutti i bambini maschi di Betlemme; Stephen Moyer (True Blood) è Ponzio Pilato, il governatore romano che ordinò la crocifissione di Gesù.

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o scarica l’app suApp Store o Google Play).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sk...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012