Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Fox Sports - Programma e Telecronisti 1 e 2 Agosto

Calcio Estero Fox Sports - Programma e Telecronisti 1 e 2 Agosto

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Fox Sports
S
Fox Sports

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Fox Sports - Programma e Telecronisti 1 e 2 AgostoSupercoppa di Germania e Community Shield. L’élite del calcio tedesco e il derby più famoso di Londra. Le prime due squadre classificate della Bundesliga dello scorso anno e l’eterna e storica rivalità d’oltremanica tra Blues e Gunners. Due appuntamenti imperdibili che Fox Sports (canale 204 di Sky)propone in esclusiva agli abbonati Sky. Si comincia sabato 1 alle 20:30 in diretta su FoxSports , con il calcio d’inizio della Supercoppa tedesca, tra il Wolfsburg vincitore della Coppa di Germania e il Bayern Monaco detentore della Bundesliga,con la telecronaca di Riccardo Mancini.

Domenica 2 agosto alle 16:00 in diretta su Fox Sports, il prestigioso Community Shield sarà conteso tra il Chelsea del bomber Diego Costa, vincitore della Premier League della passata stagione e l’Arsenal di Mesut Özil, che sconfiggendo l’Aston Villa nella finale di F.A. Cup dello scorso maggio, si è assicurato la possibilità di vincere il suo secondo Community Shield consecutivo. La telecronaca sarà di Stefano Borghi. Due incontri di primo piano per un gustoso aperitivo in attesa dell’inizio della nuova stagione calcistica di Fox Sports che si aprirà ufficialmente l’8 agosto con la Premier League e Eredivisie. A seguire Bundesliga il 14 e Liga il 22.

Sabato alle 20:30, nella Volkswagen-Arena, il Bayern Monaco di Pep Guardiola, punta ad eguagliare il record di cinque vittorie del trofeo detenuto in solitaria dal Borussia Dortmund. Il Wolsfburg di De Bruyne e Luiz Gustavo mira invece a conquistare la prima Supercoppa di Germania della sua storia.

La formazione di Hecking, nella passata stagione, fu capace di superare quella di Guardiola vincendo in campionato per 4-1, mentre all'andata terminò 2-1 all'Allianz Arena. I giovani talenti di Wolfsburg come lo squalo neroverde Bas Dost, il neo acquisto Francisco Rodriguez e il conteso Kevin De Bruyne potrebbero mettere in difficoltà i più esperti del Bayern Monaco. Robben, Goetze e lo storico capitano Lahm, tra gli altri, proveranno ad alzare il primo trofeo della stagione. I cosiddetti Die Wölfe (i lupi) avranno dalla loro il fattore campo: l’anno scorso in casa, infatti, non hanno mai perso.

Domenica 2 agosto alle 16:00, il meraviglioso stadio di Wembley ospiterà, invece, uno dei derby più sentiti di Londra per una sfida che si accenderà anche sulle panchine delle due squadre londinesi. Josè Mourinho e Arsène Wenger, infatti, incroceranno nuovamente i loro sguardi dopo i diverbi della scorsa stagione.

Sarà il match, soprattutto, di Petr Cech che esordirà con la nuova maglia biancorossa proprio contro il ‘suo’ Chelsea. Il portiere ha difeso la porta dei Blues per ben 11 stagioni dal 2004 ad oggi. Dallo Sheriff of London Charity Shield, competizione che dal 1898 al 1905 metteva di fronte la miglior squadra professionistica inglese alla miglior squadra amatoriale, al Charity Shield (fino al 2002), per arrivare al Community Shield moderno. Blues e Gunners si contenderanno uno dei trofei calcistici più antichi del mondo. Hazard, Diego Costa e il neo acquisto Radamel Falcao in casa Chelsea e Aaron Ramsey, Olivier Giroud Mesut Özil per i Gunners sono alcuni dei Top Players che solcheranno il memorabile prato di Wembley, il teatro del calcio europeo.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Sabato 1 Agosto 2015

  • ore 20:00 SuperCoppa Tedesca: Wolfsburg vs Bayern Monaco
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can. 204)
    Telecronaca: Riccardo Mancini

Domencia 2 Agosto 2015

  • ore 16:00 Community Shield: Arsenal vs Chelsea
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can. 204)
    Telecronaca: Stefano Borghi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011