Digital-News.it Logo

Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

P
Premium Mediaset
  giovedì, 17 novembre 2011
19:44

Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere quando iniziare a vedere un film o il suo programma preferito. Potrà mettere in pausa, andare indietro o avanti, come fosse un DVD, e potrà decidere se vedere tutto ciò in casa o fuori, sul pc o con la Xbox 360.

Per mostrare tutte queste novità, Euro RSCG ha realizzato una campagna articolata in 4 soggetti di 30”, ciascuno dedicato a uno dei benefit di Premium Play. In uno spazio idealizzato, pulito, tecnologico, vediamo muoversi uomini, donne, ragazzi e bambini che con piccoli gesti cambiano un grosso orario di inizio di un film o danno vita a un gigantesco domino composto dalle tessere che rappresentano i contenuti dell'offerta Premium. In un altro soggetto cambieranno dei grandi simboli Play in Pause o Rewind. E, per finire, passeranno con un semplice tocco da un salotto di casa a un parco cittadino, a un aeroporto: sempre ovviamente guardando Premium Play.

Novità di linguaggio, tecnologia, semplicità e centralità dello spettatore: sono questi gli ingredienti che accomunano questa campagna di lancio a Premium Play, firmata con il payoff: “Premium Play. La tv ricomincia da te.”

All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Isabella Musacchia, il copy Luigi Fattore con la direzione creativa di Francesca De Luca; direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro.

Casa di produzione Moviemagic. Regia Bo Platt. Fotografia Paolo Caimi. Post produzione Buf Compagnie. Musica a cura della Divisione musica R.T.I.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011