Digital-News.it Logo

Foxlife in HD da domani 1° febbraio 2012 (canale 114 di Sky) - Comunicato Ufficiale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Foxlife in HD da domani 1° febbraio 2012 (canale 114 di Sky) - Comunicato UfficialeDal 1° febbraio 2012  FoxLife (canale 114 di Sky), il canale al femminile del gruppo Fox Channels Italy, entra a far parte dell’offerta in alta definizione di Sky, andando ad affiancare FOX HD (canale 111), FoxCrime HD (canale 117) e portando a 52 il numero complessivo dei canali in HD offerti dalla piattaforma satellitare.

Per la prima volta i telespettatori di FoxLife potranno gustare le proprie serie preferite come non le hanno mai viste: con l’incanto dell’alta definizione.

Le emozioni in HD e in prima visione assoluta cominciano il primo febbraio alle 21.00 conREVENGE, la nuova serie ispirata al romanzo di Alexander Dumas Il Conte di Montecristo, la cui protagonista Amanda (Emily Van Camp), è una giovane donna decisa ad ottenere vendetta nei confronti della famiglia Grayson, ma soprattutto di Victoria Grayson (Madeleine StoweL’Ultimo dei Mohicani), colpevole di aver reso suo padre vittima di un complotto.

A seguire, alle 21.55 un altro imperdibile appuntamento per la prima volta disponibile in alta definizione:DESPERATE HOUSEWIVES.

Non potevano concludersi meglio le avventure di Bree (Marcia Cross), Gabrielle (Eva Longoria), Susan (Tery Hatcher) e Lynette (Felicity Huffman), nell’ottava ed ultima stagione della serie. Le casalinghe disperate più amate saranno impegnate nel cercare di riprendere in mano la loro vita e le proprie abitudini in seguito all’uccisione e all’occultamento del corpo del patrigno di Gabrielle.

Fox Channels Italy e Sky Italia continuano a distinguersi nel mercato televisivo per la qualità dell’intrattenimento proposto, confermandosi sinonimo di televisione spettacolare e tecnologicamente all’avanguardia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, dal sound fresco, moderno e tipicamente britannico, studiato appositamente per il pacchetto grafico dei programmi olimpici Sky, è quello che contraddistingue le quattro
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022