Digital-News.it Logo

Disney Channel in HD da oggi 1° febbraio 2012 - Comunicato Ufficiale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Disney Channel in HD da oggi 1° febbraio 2012 - Comunicato UfficialeDisney Channel offre un’opportunità incredibile ai suoi giovani spettatori, dal 1° febbraio arriva Disney Channel HD, il primo e unico canale kids (target 8-12) ad essere lanciato in Alta Definizione su Sky, canale 613.

Disney Channel Italia è il primo canale kids all’avanguardia per lo sviluppo di contenuti e format TV esportati in tutto il mondo nonchè uno dei primi tra i paesi europei a lanciare il canale in HD.

Il canale propone una vasta programmazione ai suoi telespettatori dalle serie per i ragazzi, ai nuovi Disney Channel Original Movie fino ai classici d’animazione Disney per tutta la famiglia, ora visibili in una nuova veste grazie all’Alta Definizione.

Disney Channel HD regala una visione senza precedenti
, per non perdere alcun dettaglio e aumentare il divertimento in compagnia delle serie e dei personaggi più amati dai ragazzi, dalle coinvolgenti sfide di ballo di A Tutto Ritmo alle stravaganti peripezie de I Maghi di Waverly, dall’allegra famiglia di Buona Fortuna Charlie ai bizzarri talenti di ANT Farm e le missioni impossibili dei fratelli Phineas e Ferb, fino alle nuove avventure di Debby Ryan nelle vesti di Jessie alle prese con la Grande Mela.

Per tutti gli spettatori che non sono in possesso del decoder digitale per l’Alta definizione,
Disney Channel rimane disponibile sempre sul canale 613 di Sky.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha est...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022