Digital-News.it Logo

Sky Sport HD Serie A 17a giornata, Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport HD, Serie A 17a giornata, Programma e TelecronistiSky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo  per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti. 

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Anche su Skysporthd.it live score con la cronaca e i risultati in tempo reale di tutte le partite, approfondimenti e news sulla giornata di Serie A con le firme e i talent che rendono Sky Sport HD unico e irripetibile, tutti gli highlights e i video dai campi suddivisi per turno e per squadra, con i top di giornata, le analisi tattiche e le esclusive clip Ultraemotion. A schermo pieno come fosse tv e condivisibili sui social network. E visto che la passione per lo sport non si ferma mai news, foto, video, risultati e statistiche sono ottimizzati per tutti i dispositivi mobili. Sempre gratis.

Su Facebook e Twitter, inoltre, sarà possibile seguire e commentare tutte le partite attraverso i canali ufficiali di Sky Sport: fb.com/SkySport; twitter.com/SkySport e #SkySerieA, l'hashtag per interagire in tempo reale con la redazione di Sky Sport.

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento. 

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia.  Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i  principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.


SKY SPORT SERIE A - 17 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Serie ATra lunedì 5 e martedì 6 gennaio la Serie A torna in campo per i match della 17^giornata, tutti in diretta e in Alta Definizione, con in primo piano il derby d'Italia che chiuderà il turno la sera dell'Epifania.

Il programma si apre lunedì con l'anticipo Lazio-Sampdoria, in programma alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Sugli stessi canali, pre partita dalle 20 e post fino alle 23.30, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Massimo Ambrosini. A seguire, in diretta, "Calciomercato - L'Originale" con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio

Martedì 6 gennaio alle 12 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 256 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15, condotto da Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Poi, alle 12.30, Udinese-Roma, su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD, all'interno di Benedetta Domenica.  

Alle 15, il fischio d'inizio di Milan-Sassuolo (Sky Calcio 1 HD), Parma-Fiorentina (Sky Calcio 2 HD) e Palermo-Cagliari (Sky Calcio 3 HD), Genoa-Atalanta (Sky Calcio 4 HD), Chievo-Torino (Sky Calcio 5 HD), Empoli-Verona (Sky Calcio 6 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Zvonimir Boban e Stefano De Grandis per i commenti del post gara., ma anche con i primi collegamenti da Torino in vista di Juventus-Inter. Alle 18, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, in campo Cesena-Napoli.

Alle 20, poi, sugli stessi canali, nuovamente in studio con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Massimo Mauro e Gianluca Di Marzio per introdurre il posticipo delle 21, il derby d'Italia Juventus-Inter, in onda sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ma anche su Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi.

Alle 23, il post partita, con le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. mentre a mezzanotte la prima giornata calcistica di Serie A del 2015 si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

 Anche per la 17^giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in Lazio-Sampdoria (lunedì), e Juventus-Inter (martedì). Inoltre, la maglia del migliore in campo nel derby d'Italia verrà messa all'asta per "L'uomo partita Sky per la Liguria".

 Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2014-2015, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Lunedi 5 Gennaio 2015:

Sky Calcio Studio a partire dalle ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Marco Cattaneo – In Studio: Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Massimo Ambrosini

Lazio vs Sampdoria ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Paolo Assogna
Audio alternativo: telecronaca tifoso Lazio

Martedi 6 Gennaio 2015:

Benedetta Domenica ore 12.00
diretta su Sky Sport 1 HD e i canali Calcio delle partite (can. 201, 25x)
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano - In studio: Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta

Udinese vs Roma ore 12.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi e Angelo Mangiante
Audio alternativo: telecronaca tifoso Roma

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Chievo Verona vs Torino: Luca Boschetto
  • Empoli vs Hellas Verona: Marco Cattaneo
  • Genoa vs Atalanta: Geri De Rosa
  • Milan vs Sassuolo: Federico Zancan
  • Palermo vs Cagliari: Riccardo Gentile
  • Parma vs Fiorentina: Roberto Prini

Milan vs Sassuolo ore 15.00
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano

Parma vs Fiorentina ore 15.00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Matteo Barzaghi

Palermo vs Cagliari ore 15.00
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

Genoa vs Atalanta ore 15.00
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Chievo Verona vs Torino ore 15.00
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Empoli vs Hellas Verona ore 15.00
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Lucio Rizzica
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna

Sky Calcio Show ore 17.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Zvonimir Boban e Stefano De Grandis

Cesena vs Napoli ore 18.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani  – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Manuele Baiocchini
Audio alternativo: telecronaca tifoso Napoli

Sky Calcio Show ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Massimo Mauro e Gianluca Di Marzio

Juventus vs Inter ore 21.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni, Andrea Paventi, Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato
Audio alternativo: telecronaca tifoso Juventus e Inter

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Diretta Gol

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023
  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale F...
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012