
Ulefone Be Touch 3 SmartPhone
High-tech: Ulefone - Telefonia
Inserito da:
Redazione Digital-News
Lo smartphone Ulefone Be Touch 3 si presenta con un display da 5,5 pollici 2,5D con definizione in Full HD (ovvero 1920 x 1080 pixel) protetto da una lastra di vetro curvato modello Gorilla Glass 3 SoC MediaTek MT6753 octa-core a 64 bit a 1,3GHz accompagnata da ben 3 GB di memoria RAM per la gestione di molti processi in multitasking. GPU Mali-T720. Il telaio è realizzato in metallo (corpo in lega) ed un ha sensore di impronte digitali che offre un’esperienza simile ai top di gamma con uno sblocco del device, dichiarato dalla casa, in 0.1 secondi con la possibilità, tramite il menù delle impostazioni, di proteggere applicazioni e foto visualizzabili solo con la propria impronta digitale.
Al suo interno inoltre troviamo 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile il tutto, coadiuvato da Android 5.1 Lollipop. Per quanto riguarda le fotocamere, troviamo un sensore anteriore da 5MP Omnivision OV5648 ed al posteriore un sensore da 13MP realizzato da Sony, IMX214 con un’apertura focale di f/1.8 e una velocità di messa a fuoco che avviene in circa 0.3 secondi con il supporto alla registrazione in 1080p.Sono presenti GPS, A-GPS; GLONASS, Bluetooth 4.0 e doppia SIM card. Le reti utilizzate dal dispotivo sono 2G, 3G e 4G LTE 800/1800/2100/2600 MHz. Il sistema operativo utilizzato è Android Lollipop 5.1 personalizzato dall’interfaccia proprietaria uLauncher. La batteria di 2.550 mAh può essere velocemente ricaricata in pochi minuti grazie alla funzione di ricarica rapida.
SPECIFICHE TECNICHE:
- Display: 5,5 pollici fullHD
- Processore: MT6753 64bit Octa Core 1.3 GHz
- GPU: Mali-T720
- RAM: 3 GB
- Android 5.1 Lollipop
- Memoria ram di 3GB
- Storage da 16 GB espandibile tramite micro SD sino a 64GB
- Pannello touchscreen da 5.2 pollici e Risoluzione Full HD – Protezione con Gorilla Glass 3 – Curvatura 2.5D
- Fotocamera principale con sensore da ben 13 meapixel con Flash Led
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel, buona per gli amanti del selfie
- Batteria da 2550 mAh che garantirà diverse ore di autonomia grazie alla tecnologia Sony, presente la ricarica rapida
- Sensore di impronte digitali frontale
- Sistema operativo: Android Lollipop 5.1 personalizzato con uLauncher
- Connettività: Dual Sim + 4G (compresa banda 800 Mhz), Bluetooth, WiFi, GPS
- Dimensioni: 158.1 x 77.4 x 8.60 mm
- Peso: 160 grammi
- Sistema operativo Android Lollipop 5.1 personalizzato con uLauncher
Questo nuovo modello Ulefone Be Touch 3 SmartPhone è disponibile alla vendita direttamente sul sito partner di Digital-News, GearBest ad un prezzo vantaggioso.
-
Sky Sport, Serie A 2022/23 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (27 - 28 - 29 - 30 Gennaio 2023)
SSky Italiasabato, 28 gennaio 2023 -
DAZN, Serie A 2022/23 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti Zona DAZN (27 - 28 - 29 - 30 Gennaio 2023)
-
Marzio Perrelli: «Sky Sport da 20 anni un punto di riferimento dello Sport italiano»
-
Miglior risultato stagionale per MasterChef Italia su Sky e streaming NOW
-
The Last Of Us, da oggi il primo episodio disponibile per tutti al canale YouTube di Sky
-
Sky Sport Serie B 2022/23 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (27 - 28 - 29 Gennaio)
-
DAZN Serie B 2022/23 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 28 - 29 Gennaio)
-
Helbiz Live Serie B 2022/23 22a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 28 - 29 Gennaio)
-
Call My Agent [Sky e streaming NOW] stasera guest star Pierfrancesco Favino e Matilda De Angelis
-
Giorno della Memoria 2023, la programmazione Sky in memoria delle vittime dell'Olocausto
-
Prominence, Agcom avvia consultazione pubblica sulla LCN digitale terrestre
-
Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOW
-
MasterChef Italia, Sky e streaming NOW - torna Jeremy Chan, sfida sui cinque sensi, Black Mystery Box
-
Cristiano Ronaldo torna in campo su Sportitalia per la Supercoppa Arabia Saudita
-
Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 19a Giornata: secondo turno più visto dall’inizio del campionato
-
«Litvinkenko - Indagine sulla morte di un dissidente» su Sky Atlantic e streaming NOW
-
Calcio, SuperCoppa Italiana Primavera - Inter vs Fiorentina (diretta Sportitalia HD)
-
Rai 3 regionale in HD, in Trentino Alto Adige test sul canale 102 DTT
-
Calciomercato Show Europe, su Sky Sport in diretta simulcast europea
-
Calcio, Mondiale per club 2023 con Real Madrid e Flamengo in diretta Sky Sport (1 - 11 Febbraio)
Ultimi Palinsesti
-
ZONA DAZN (canale 214 Sky), Palinsesto 27 Gennaio - 2 Febbraio 2023
-
Venerdi 27 Gennaio 2023 Sky Cinema, Call My Agent - Italia Ep. 3 e 4
-
Giovedi 26 Gennaio 2023 Sky Cinema, Ambulance
-
Coppa Italia Femminile 2022/23 Diretta Quarti Andata, Palinsesto Telecronisti TimVision
-
Mercoledi 25 Gennaio 2023 Sky Cinema, Harry Haft: Storia di un sopravvissuto
-
Martedi 24 Gennaio 2023 Sky Cinema, Peppermint - L'angelo della vendetta