Digital-News.it Logo

Europa 7 HD, tutti i dettagli della nuova offerta commerciale da Luglio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
Pubblichiamo qui di seguito il comunicato stampa di presentazione della nuova offerta in alta definizione proposta dal gruppo Europa 7.  I dettagli sono stati forniti nel corso di una conferenza stampa questa mattina a Roma presenziata dal patron Francesco Di Stefano.

Europa 7 HD, tutti i dettagli della nuova offerta commerciale da LuglioEuropa 7 HD è il primo broadcaster al mondo ad utilizzare questa tecnologia che consente di trasmettere contemporaneamente ben otto canali in alta definizione con qualità Blu – Ray.
 
Il segnale può essere ricevuto anche dai televisori tradizionali con una altissima qualità. E’ possibile inoltre trasmettere l’audio in Dolby – digital. La grandissima qualità dell’immagine  DVB-T2 consente ai nuovi TV 3D Ready di convertire il video in 3D con ottima resa. L’insieme di questa caratteristiche rappresenta un cambiamento epocale nella TV Italiana, consentendo all’utente di fruire di una qualità audio e video eccezionali.
 
Europa 7 HD, tutti i dettagli della nuova offerta commerciale da LuglioPer permettere la ricezione dei propri canali in alta definizione Europa 7 metterà in commercio, a partire dal 15 giugno p.v. il 7 BOX – HD. Questo decoder consente la ricezione dei programmi in digitale terrestre anche in HD, oltre a quelli in DVB T2.
 
Con il 7 BOX – HD sono stati risolti tutti i problemi del vecchio decoder digitale terrestre (LCN, preferiti, usabilità) in modo da consentire all’utente una facile scelta dei canali. Europa 7 HD sarà una pay di grandissima qualità a basso costo, con uno spazio per la satira, l’attualità e le grandi interviste ai personaggi italiani in modalità free.
 
Il contenuto dei canali è a costituito in prevalenza da film ed è così suddiviso:
  • FLY: Film, documentari, telefilm, concerti, attualità, satira, interviste
  • FAMILY: Film nuovi e di grande successo per tutta la famiglia.
  • ACTION:  Film d'azione, avventura, di grande impatto per tutte le età.
  • CLASSIC: i grandi classici del cinema
  • SENTIMENTAL: Film romantici e serie per un pubblico femminile di ogni età
  • ITALIA CULT: Film italiani che hanno fatto epoca anni 70/80
  • HORROR: Thriller e film dell'orrore
  • IRON: Serie e film genere poliziesco, giallo, action e fantascienza.
  • ADULT: Il primo anno andranno in onda più di 800 titoli tra cui la prima grande storia della vita di Moana Pozzi.
Sarà inoltre possibile ricevere in pay per view: film, grandi eventi sportivi, musicali e teatrali in diretta.
 
L’offerta di Europa 7 HD è ad oggi sicuramente la più interessante nel panorama televisivo. I pacchetti vanno da un minimo mensile di 7,99 Euro ad un massimo di 19,99 Euro fino al 30 settembre 2010. Il decoder contiene già la smart-card ed offre un mese di visione gratuita dal momento della prima accensione.
 

 

Clicca sulla foto per ingrandirla a schermo intero

Europa 7 HD, tutti i dettagli della nuova offerta commerciale da Luglio


Ti aspettiamo a discutere del tema all'interno del nostro

Europa 7 HD, tutti i dettagli della nuova offerta commerciale da Luglio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023