Digital-News.it Logo

Sky UK firma un contratto a lungo termine con Astra per 24 trasponders

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (original)

S
Satellite / Estero
SES Astra la società proprietaria degli omonimi satelliti ha annunciato di avere firmato un accordo a lungo termine con Sky UK per l?affitto di 24 trasponder satellitari nella posizione orbitale a 28.2 gradi est.

Sky UK al momento ha in affitto 31 trasponder per trasmettere i suoi canali sul Regno Unito ed Eire e con questo accordo continua la relazione intrattenuta con Astra sin dal lontano 1989 quando lanciò il suo primo bouquet di canali in analogico.
 
La paytv Britannica è una delle maggiori al mondo con più di 9 milioni di clienti e tra essi più di un milione usufruisce dei segnali in alta definizione, oltre a questo Sky UK ha oltre un milione di abbonati ai suoi servizi telefonici e banda larga.
 
Alexander Oudendijk direttore dell?offerta commerciale di Astra ha dichiarato: ?Sky è stata una dei nostri primi clienti e siamo felici che la nostra relazione commerciale continuerà ancora per molto tempo.
 
La loro fiducia nei nostri confronti permetterà a noi di crescere e sviluppare negli anni seguenti e permetterà a entrambi a continuare ad offrire i vari servizi satellitari per molto tempo a venire?.
 
Il direttore delle operazioni commerciali di Sky UK Mike Darcey ha dichiarato che il loro successo dipende anche dall affidabilità della piattaforma di Astra e credono molto nella capacità del satellite nell?offrire il loro segnale al 99% delle abitazioni nel Regno Unito e Eire.
 
Inoltre al momento il satellite rimane la migliore piattaforma per distribuire contenuti in alta definizione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come antici...
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020