Digital-News.it Logo
Foto - Il weekend multisport su DAZN: calcio, rugby e una grande domenica di NFL

Il weekend multisport su DAZN: calcio, rugby e una grande domenica di NFL

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Nonostante la pausa dei principali campionati di calcio, dovuta gli impegni delle Nazionali, DAZN anche questo weekend offrirà agli appassionati di sport una ricca programmazione. Saranno oltre 20 gli eventi sportivi in diretta, che potranno esser seguiti live e on demand, tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e da combattimento, rally e darts.

  Segui tutti gli sport su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo GRATIS per 1 mese

Calcio: il recupero Spezia - Benevento, il Bari e le qualificazioni alla Coppa d’Africa - Il weekend di calcio su DAZN vedrà domenica alle 15.00 il recupero del decimo turno di Serie BKT tra Spezia e Benevento, in cui i giallorossi di Christian Bucchi punteranno a ottenere il massimo risultato per salire al terzo posto in classifica.  Prosegue poi il cammino del Bari in Serie D. Domenica alle 14.30, in diretta dallo stadio San Nicola, DAZN trasmetterà il match tra la capolista del girone I e la Palmese. In più, sulla piattaforma di streaming anche le partite di qualificazione alla Coppa d’Africa 2019. Si parte venerdì sera alle 20:00 con il big match tra Marocco e Camerun. Si prosegue sabato alle 14:00 con Sudafrica - Nigeria, mentre domenica alle 18:00 sarà il turno di Guinea - Costa D’Avorio.

I test match di rugby con la grande sfida tra Irlanda e Nuova Zelanda - Anche questo fine settimana DAZN trasmetterà i test match autunnali delle nazionali di rugby. Sabato, alle 18.20, dal Murrayfield Stadium di Edimburgo, la sfida tra Scozia e Sudafrica, che sarà seguita alle 20.00 dal match clou che vedrà di fronte, all’Aviva Stadium di Dublino, le prime due nazionali del ranking mondiale, Irlanda e Nuova Zelanda.
 
Sport americani: la Week 11 della NFL e la regular season NHL - Saranno cinque le partite della Week 11 di NFL live su DAZN, di cui tre nella grande domenica di football americano. Si inizia alle 19:00 con Dallas Cowboys @ Atlanta Falcons, si prosegue alle 22:05 con Denver Broncos @ Los Angeles Chargers, per terminare alle 2:20 con il Sunday Night Football tra Chicago Bears e Minnesota Vikings. E in più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per godersi ogni touchdown delle partite della domenica. Prosegue inoltre la regular season della NHL con Buffalo Sabres @ Winnipeg Jets (sabato alle 2:00) e Dallas Stars @ New York Islanders (domenica alle 19:00).

Il Rally d’Australia, l’ultima decisiva gara del mondiale 2018 - Grande attesa per il mondiale di rally, giunto al suo ultimo appuntamento. DAZN trasmetterà in esclusiva quattro live stage del Rally d’Australia, decisivo per l’assegnazione dei titoli piloti e costruttori. Una corsa apertissima, come non succedeva dal 2011. Per il titolo piloti, lotta a tre tra Sébastien Ogier, Thierry Neuville e Ott Tanak; per il mondiale marche la sfida è tra Toyota, Hyundai e MSport.

La grande boxe, l’UFC e il Grand Slam of Darts - La grande boxe è su DAZN anche in questo fine settimana. La piattaforma di streaming, nella notte tra sabato e domenica, con collegamento in diretta a partire da mezzanotte, propone una grande nottata di incontri, tra cui il main event dei pesi massimi tra l’americano Jarrell Miller e il rumeno Bogdan Dinu. Per i fan delle arti marziali miste, invece, da non perdere la UFC Fight Night 140, in diretta domenica a partire dalle 4:00, che comprende il main event dei pesi welter tra l’argentino Santiago Ponzinibbio e l’americano Neil Magny. Completano l’offerta multisport di DAZN le fasi finali Grand Slam of Darts, in diretta dall’Aldersley Leisure Village di Wolverhampton, nel Regno Unito.

Di seguito la lista completa degli eventi trasmessi nel weekend da DAZN:

Serie BKT

  • Spezia – Benevento, domenica 18 novembre ore 15:00 - commento di Cristiano Puccetti e Dario Marcolin

Serie D

  • Bari – Palmese, domenica 18 novembre ore 14:30 - commento di Federico Zanon

Coppa d’Africa (Qualificazioni)

  • Marocco – Camerun, venerdì 16 novembre ore 20:00 - commento di Dario Mastroianni
  • Sudafrica – Nigeria, sabato 17 novembre ore 14:00 - commento di Gabriele Giustiniani
  • Guinea – Costa D’Avorio, domenica 18 novembre ore 18:00 - commento di Alessandro Rimi

Rugby: Test match

  • Scozia – Sudafrica, sabato 17 novembre ore 18:20 - commento di Karim Barnabei
  • Irlanda – Nuova Zelanda, sabato 17 novembre ore 20:00 - commento di Andrea Trombini e Mauro Bergamasco

NFL

  • Green Bay Packers @ Seattle Seahawks, venerdì 16 novembre ore 02:20
  • Dallas Cowboys @ Atlanta Falcons, domenica 18 novembre ore 19:00 - commento di Roberto Marchesi e Roberto Gotta
  • RedZone – Week 11, domenica 18 novembre ore 19:00
  • Denver Broncos @ Los Angeles Chargers, domenica 18 novembre ore 22:05 - commento di Matteo Gandini e Matteo Pella
  • Minnesota Vikings @ Chicago Bears, lunedì 19 novembre ore 02:20
  • Kansas City Chiefs @ Los Angeles Rams, martedì 20 novembre ore 2:15

NHL

  • Buffalo Sabres @ Winnipeg Jets, sabato 17 novembre ore 02:00
  • Dallas Stars @ New York Islanders, domenica 18 novembre ore 19:00

Kennard Hire Rally Australia

  • Live Stage 1, venerdì 16 novembre ore 21:00
  • Live Stage 2, sabato 17 novembre ore 02:00
  • Live Stage 3, sabato 17 novembre ore 22:30
  • Live Stage 4, domenica 18 novembre ore 03:00

Boxe

  • Jarrell Miller – Bogdan Dinu, domenica 18 novembre ore 00:00

UFC

  • Fight Night: Magny – Ponzinibbio, domenica 18 novembre ore 04:00

Grand Slam of Darts

  • Giorno 7, venerdì 16 novembre ore 20:00
  • Giorno 8, sabato 17 novembre ore 21:00
  • Giorno 9, domenica 18 novembre ore 14:00 e ore 20:00

  Segui tutti gli sport su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo GRATIS per 1 mese

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa 700 mila nuovi pirati abbonati alle Iptv quindi un numero considerevole e parliamo di un fatturato di circa 800 mila euro al giorno quindi sono numeri significativi che impattano il sistema sportivo I...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012