Digital-News.it Logo
Foto - Diquattro: «Al lavoro per migliorare qualità e quantita di contenuti DAZN».

Diquattro: «Al lavoro per migliorare qualità e quantita di contenuti DAZN».

News inserita da:

Fonte: Agenzie

D
DAZN

Diquattro: «Al lavoro per migliorare qualità e quantita di contenuti DAZN».Dazn lavora con il Governo per migliorare le infrastrutture sulla banda larga. Lo conferma Veronica Diquattro, responsabile per Italia e Spagna di Dazn, a margine dell'evento 'Terzo Tempo' in cui la piattaforma di streaming ha fatto il bilancio della prima stagione:

«Stiamo lavorando con il Governo, abbiamo diversi tavoli aperti per sensibilizzare sul tema e per valutare lo stato dell'arte con altri player come Netflix, Amazon, Chili e Sky. Siamo disposti a mettere a disposizione il nostro know-how e le nostre informazioni. Il Governo si è dimostrato aperto, c'è bisogno di potenziamento su tutta la penisola».

«Abbiamo investito molto fin dal primo giorno - prosegue -, riducendo del 66% il tempo medio di rebuffering e aumentando la percentuale di utenti che possono vedere eventi in hd in contemporanea. I miglioramenti sono concreti, abbiamo fatto due aggiornamenti al mese sull'applicazione. Vogliamo essere un acceleratore di crescita anche per l'infrastruttura nazionale. Il nostro obiettivo è a lungo termine, essere e rimanere in Italia attraverso nuovi investimenti e grande passione».

«L’accordo commerciale con Sky per le partite di Calcio proseguirà anche per i prossimi due anni. Da quello che ci risulta non ci saranno cambiamenti, stiamo valutando e capendo cosa fare per la prossima stagione. Siamo sempre aperti a dialogare con chiunque. Numero di abbonati? Abbiamo una policy aziendale a livello globale molto ferrea ma stiamo crescendo, il nostro servizio funziona e i clienti sono molto soddisfatti. Abbiamo lavorato molto sulla nostra app dopo i problemi di inizio anno, riducendo del 66% il tempo del rebuffering ».

Diquattro ha ricordato che

«quasi un anno fa siamo arrivati in Italia. È stata una sfida e oggi possiamo contare su uno staff di oltre 100 persone; con un ufficio in San Babila e uno studio di produzione a Cologno Monzese, l’obiettivo è quello di aumentare ulteriormente i contenuti, stiamo parlando con diversi right holder per ampliare il nostro portafoglio di diritti».

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui lo SPORT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014