Digital-News.it Logo
Foto - DAZN rinnova i diritti per Libertadores, Sudamericana e Recopa fino al 2022.

DAZN rinnova i diritti per Libertadores, Sudamericana e Recopa fino al 2022.

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN rinnova i diritti per Libertadores, Sudamericana e Recopa fino al 2022.DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato oggi il rinnovo dei diritti esclusivi per l’Italia di CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa dal 2019 al 2022.

A partire dagli ottavi di finale, la piattaforma di streaming trasmetterà i migliori match della fase a eliminazione diretta delle due competizioni sudamericane più importanti a livello di club. La Copa Libertadores ripartirà nella notte tra il 23 e il 24 luglio mentre la Copa Sudamericana riprenderà già dal 10 luglio.

Per la prima volta nella storia, in questa edizione, le finali dei tornei si disputeranno in gara singola in campo neutro: l’epilogo della Copa Sudamericana si svolgerà il 9 novembre all’Estadio General Pablo Rojas di Asunción (Paraguay) mentre quello della Copa Libertadores si giocherà il 23 novembre all’Estadio Nacional de Chile di Santiago del Cile.

DAZN si conferma quindi un ‘must-have’ per gli appassionati di calcio sudamericano, che, dopo aver seguito le due competizioni nella scorsa stagione, stanno vivendo anche le emozioni della Copa America 2019, che vedrà protagoniste in semifinale Brasile - Argentina e Cile - Perù.

COMINCIA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la COPA LIBERTADORES IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue "artiste preferite". Non è l’inferno( E. Palmosi , F. Silvestre, L. Sala)canta Emm...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011